Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
si mi stupivo più che altro che ti andasse![]()
adesso guardo allora e vedo se trovo qualcosa che non va
ale united e Team_Cartoon hanno dato vita ad un pareggio piuttosto scialbo che ha lasciato poco spazio allo spettacolo dei goal. . I due tecnici si sono confrontati sul campo rispettivamente con un 3-5-2 e un 5-5-0. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte della squadra di casa.
La partita tra azzurra76 e Zênegal United è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 5-4-1 di azzurra76 non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Isak Lindahl.
due punti invece che uno
Filippo Serini (NEWSPAPER-2): qua credo ci andrebbe tutto hattrick nella parentesi![]()
Messi a posto i marcatori.
In realtà non sono d'accordo sulla contraddizione. Secondo me la frase è "pensantina" ma non contraddittoria. Del resto i padroni di casa hanno fatto un solo goal e ne hanno mancati 4 (uno perfino prendendo la traversa). Quindi il commento ci poteva stare, no?
Cmq sempre sempre grazia per il prezioso contributo!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
prima del titolo trovo questa ''stringa''
risalitaDellaSettima
6.
1 - 4
last round pos=
1) team= real teolense punti=12 dgoal=11 gf=15|
2) team= Che botta!! punti=7 dgoal=2 gf=10|
3) team= jUVAmASSA punti=5 dgoal=0 gf=9|
4) team= Diavoli 07 punti=5 dgoal=-2 gf=7|
5) team= O.A. 2000 punti=5 dgoal=-2 gf=2|
6) team= Aquile 1963 punti=4 dgoal=0 gf=8|
7) team= Tringalese punti=3 dgoal=-7 gf=6|
8) team= I Dogon's punti=2 dgoal=-2 gf=6|
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
La sesta giornata è online! www.hattrickgazette.org
Via via che finiscono le vostre partite, qualche minuto dopo, dovreste poter trovare l'articolo fresco di stampa.
Fatemi sapere, come sempre, come va... fermo restando che spero vi vada bene il girone ;-)
Buona lettura
Cri
leggo e segnalo
Nella parte nobile della classifica veleggia invece Zênegal United senza essere mai battuta nei match finora disputati davanti a azzurra76 e Limone FC. Al quarto posto ale united senza essere mai battuta nei match finora disputati si piazza davanti a Team_Cartoon, crossboy e zanzatim
un pò ripetitiva magari questa frase.
il resto mi sembra tutto ok![]()
ma speriamo, la mia serie è dura. le prossime 2 partite possono essere determinanti...
io contro terza e seconda contro quarta
speriamo lo faccia anche il random![]()
E' online la settima giornata! Come è andata la prima metà del campionato?
www.hattrickgazette.org
Ciao,
Cri
Ottimi articoli. Analisi migliore di quello che si legge talvolta sui giornali.