Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 97
Pagina 97 di 244 PrimaPrima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 147 197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Che pero' nolenti o dolenti puntualmente pero' ce stanno ...

Giusto cosi...a mo' de cronaca ...
    se trovate qualche video a proposito della Stagione 1972/73 ..andatelo a vedere (se volete...ve fornisco io..)
    A proposito dei 28/30 ...35 scudetti

Sia voi che i Cugini...che hanno pianto tanto il morto dopo quel Memorabile Lazio-Inter "scansamose"
    (avevo sentito parlare di quella vicenda ma nn sn mai andato a cercare...c'e' voluto Sfide ..la Lazio de Long John a riaccendermi la.."lampadina")

e tornando ad Oggi ...certo nn e' facile tracciare la linea precisa che divide il Culo...dai Coglioni di 1 Squadra ..()
    Di certo possiamo affermare che le chiappe nell'ultima stagione e mezza nn vi hanno MAI voltato la faccia......
    Sei andato a riprendere il 72-73 (di cui francamente so molto poco....mi fido sulla parola) potrei anche risponderti con lo scudetto del centenario assegnato grazie ad una inedita delibera che concesse di giocare a pallanuoto dopo oltre 1 ora di attesa, ma mi risponderesti con il nongoal di cannavaro e io dovrei ricordarti (oltre al fatto che il fischio arrivò prima, che il calcio d'angolo non c'era e via discorrendo) che l'anno prima non avete fatto tutte quelle storie quando Mirri sodomizzò Salas in fiorentina-lazio...ecc. ecc. ecc.

non se ne esce mai
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

napoli

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    napoli

azzè però che culo!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    rettifico pare che la roma di ciarrapico abbia fatto peggio...1,38 punti a partita
    non ho trovato la classifica completa... comunque c'è questo articolo che rende l'idea....

Le statistiche non perdonano. Come se non bastassero le figuracce rimediate in questi ultimi mesi, anche le tabelle infieriscono sul periodo di gestione americana: l’edizione odierno de «La Gazzetta dello Sport» confronta le medie tra i punti ottenuti e le gare giocate delle presidenze più “rilevanti” nella storia della Roma. Il binomio Unicredit-Usa si piazza al penultimo posto, con 47 gare ed una media di 1,49 punti: peggio ha fatto solamente Ciarrapico che in due anni (1991-1993) ha collezionato 1,38 punti su 68 partite. In testa a questa top five c’è la presidenza di Rosella Sensi (2008-2011): con lei la squadra è riuscita a viaggiare su una media di 1,81 punti in 114 partite disputate. Ottima anche la seconda posizione di papà Franco (1993-2008): 526 match ed una media di 1,72 punti, uno standard che ha permesso di distanziare i risultati conseguiti sotto Dino Viola, che dal 1979 al 1991 ha visto i giallorossi correre ad una media di 1,65 punti su 372 gare disputate.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

giro abitualmente con il cappello da clown

mi segnalano che la roma degli americani ha la media punti più bassa della storia giallorossa (1,49 punti a partita)
    ma perchè Roma degli "AMERICANI" e non Roma di quel gran super magico ineffabile stupendo paradisiaco geniale ecc ecc allenatore di nome "ZEMAN"? Magari provare anche a difendere qualche punticino in più lo si raggranella. Ma è calcio spettacolo, amisci (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    ma perchè Roma degli "AMERICANI" e non Roma di quel gran super magico ineffabile stupendo paradisiaco geniale ecc ecc allenatore di nome "ZEMAN"? Magari provare anche a difendere qualche punticino in più lo si raggranella. Ma è calcio spettacolo, amisci (cit.)
    perchè la roma di Zeman ha l'età media più giovane della serie A (seconda solo al Siena), perchè la roma prima di essere di Zeman è stata proposta a Montella, Bielsa, Pellegrini, Villas Boas e non mi ricordo il quinto... tutti allenatori che hanno gentilmente rifiutato. Perchè la roma di Zeman non gioca come gli sta provando ad insegnare il boemo... perchè la roma di Zeman è fondamentalmente una squadra che senza Totti sarebbe ancora più in basso...

Io darò la colpa a Zeman (che comunque ne ha non è certamente esente) quando la proprietà gli darà una squadra da primo posto e lui non la farà andare oltre l'ottavo. Se dovesse andar via anche Zeman sarebbe l'ennesimo cambio della guida tecnica...
    partendo da Settembre 2009 sarebbe il 5 dopo Spalletti, Ranieri, Montella e Luis Enrique... per come la vedo io la colpa è della società se non riesce a scegliere l'uomo adatto e soprattutto se non riesce a far convivere l'allenatore con i calciatori.

Predefinito

bah, per me zeman c'entra relativamente. son proprio scarsi i difensori

ok che rischi di più ma son quasi tutti gol presi per errori di incapacità singola, e poi il portiere non è che dia una mano se serve

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Zeman è sulla panchina,ma non c'è il suo gioco in campo.Io vedo poca corsa,poco movimento senza palla,in generale poca voglia di scendere in campo per triturare l'avversario.
    Se continua così,sarà per l'allenatore una sconfitta che andrà ben oltre le valutazioni possibili sul suo sistema di gioco.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Zeman è sulla panchina,ma non c'è il suo gioco in campo.Io vedo poca corsa,poco movimento senza palla,in generale poca voglia di scendere in campo per triturare l'avversario.
    Se continua così,sarà per l'allenatore una sconfitta che andrà ben oltre le valutazioni possibili sul suo sistema di gioco.
    borlotto mutti è pronto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io darò la colpa a Zeman (che comunque ne ha non è certamente esente) quando la proprietà gli darà una squadra da primo posto e lui non la farà andare oltre l'ottavo.

Noi non si dà mica tutti i meriti/le colpe all'allenatore anche se non decide nemmanco le sostituzioni...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Concordo... I detrattori ignoranti del "è la solita squadra di Zeman" vedono solo le sintesi di cielo...

napoli

Io ancora non ho capito chi è quello che ha segnato

Ultima modifica di macedone; 02-11-2012 alle 15:54
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

borlotto mutti è pronto
    mi pare sia ancora squalificato
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

ah beh... stanno sondaggiando per delio ciancichella rossi... un luminare del calcio...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

borlotto mutti è pronto
    Almeno non avranno problemi di distrazione

Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Però c'è da dire che i goal presi dal parma sono tutti da "classica" difesa zemaniana...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Sei andato a riprendere il 72-73 (di cui francamente so molto poco....mi fido sulla parola) potrei anche risponderti con lo scudetto del centenario assegnato grazie ad una inedita delibera che concesse di giocare a pallanuoto dopo oltre 1 ora di attesa, ma mi risponderesti con il nongoal di cannavaro e io dovrei ricordarti (oltre al fatto che il fischio arrivò prima, che il calcio d'angolo non c'era e via discorrendo) che l'anno prima non avete fatto tutte quelle storie quando Mirri sodomizzò Salas in fiorentina-lazio...ecc. ecc. ecc.

non se ne esce mai
    m un modo ci sarebbe: se la mia rometta venisse a vincere a Torino con palesi errori dell'arbitro allora potrei affermare che tutto si ompensa a fine anno....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

non se ne esce mai
    Dall'alto dei "tuoi" 28 titoli ...e' comunque facile affermare "nn se ne esce mai"

Ora nn conosco gli albori del nostro calcio...ma da che ricordo io...quando c'e' stato un testa a testa cn la Juve di mezzo...in un modo o in un altro...gira che te rigira sta' frittata.... lo avete preso dove nn batte er Sol ...solo e unicamente nel ...PANTANO DE PERUGIA

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Comunque voi Gobbi ...cn una slancio di ONESTA' Calcistica () dovreste quanto meno ringraziare il Boemo , che oramai indicate come il Male Peggiore , xche' questo signore qui vi ha creato,modellato,ed infine messo su 1 piatto d'argento uno dei calciatori piu' Forti che ha avuto la ...Sfortuna di vestire quei colori
    Ultima modifica di Antonello976; 03-11-2012 alle 00:14

Predefinito

una cosa che dovrebbe far riflettere l'ambiente romano in generale...gli unici scudetti dell'epoca moderna che hanno vinto lazio (73-74 e 99-00) e roma (82-83 e 00-01) sono stati vinti in un "testa a testa" con la juve...e quelli che vi sono stati "rubati" sono stati vinti dalle milanesi....eppure è sempre colpa della juventus o se preferite....del "potere del nord" (che quindi include anche la juventus )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

una cosa che dovrebbe far riflettere l'ambiente romano in generale...gli unici scudetti dell'epoca moderna che hanno vinto lazio (73-74 e 99-00) e roma (82-83 e 00-01) sono stati vinti in un "testa a testa" con la juve...e quelli che vi sono stati "rubati" sono stati vinti dalle milanesi....eppure è sempre colpa della juventus o se preferite....del "potere del nord" (che quindi include anche la juventus )
    No notoriamente al nord sono poveri e indifesi... Tutte le grandi industrie e i grandi capitali stanno a sud...

comunque non è colpa della rube... E' l'andazzo generale del paese che è così... Perdiamo posizioni su posizioni in europa e ancora tutti fanno finta di nulla... Uguale e preciso alla situazione politica...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Stamattina il Sidney ne ha prese 7 (Del Piero non giocava..)

Certo che una squadra più scarsa non poteva sceglierla
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •