Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 83
Pagina 83 di 244 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 133 183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    "Brutto epilogo al termine di Juventus-Napoli. I tifosi partenopei hanno mal digerito la sconfitta di Cavani e compagni e hanno pensato bene di dar sfogo a tutta la loro delusione devastando il settore ospiti.La Juventus fa sapere che la zona riservata ai supporter biancoazzurri ha subito danni ingenti. L'episodio fa il paio con quanto avvenuto gia' nella passata stagione e si ripercuoterà inevitabilmente sulle casse bianconere.
    "Sono stati allagati i bagni, divelti accessori e pareti in acciaio, staccate le porte. Stessa sorte per alcuni seggiolini - è la denuncia della società bianconera -. Purtroppo le stesse scene che si erano già viste lo scorso anno".
    Un gesto che si aggiunge ad un'altra situazione poco gradevole avvenuta sul finire del primo tempo quando, poco prima che l'arbitro Damato mandasse tutti al riposo, un magazziniere del Napoli aveva schiaffeggiato uno steward. La Juventus ha immediatamente denunciato l'episodio alla Procura Federale affinché si proceda ad individuare l'autore del gesto e vengano presi provvedimenti"
    eurosport.com

e aggiungo che anche quest'anno, i carissimi napolesi hanno deciso di urinare dentro le bottigliette e lanciarle verso di noi

buffoni (cit.)
    Peccato che non è stato detto dell'aggressione che hanno subito i tifosi del Napoli nell'autogrill da parte di tifosi Juventini o come al solito non vengono mai menzionati i vari cori "lavali col fuoco" o "napoli colera".... io sono un pacifista ma sinceramente se ricevessi insulti razziali anche io ti allagherei i bagni dello stadio!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    e aggiungo che anche quest'anno, i carissimi napolesi hanno deciso di urinare dentro le bottigliette e lanciarle verso di noi
    se hanno sfasciato i bagni da qualche parte dovevano pure pisciare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Peccato che non è stato detto dell'aggressione che hanno subito i tifosi del Napoli nell'autogrill da parte di tifosi Juventini o come al solito non vengono mai menzionati i vari cori "lavali col fuoco" o "napoli colera".... io sono un pacifista ma sinceramente se ricevessi insulti razziali anche io ti allagherei i bagni dello stadio!!!
    Se tu mi devastassi casa e mi allagassi i bagni... io mi sentirei in diritto di spaccarti la testa, ma non lo farei perchè sono pacifista
    La realtà è che i cori offensivi ci sono sempre stati, i teppisti e le devastazioni ci sono sempre state, ma sinceramente ho visto i tifosi napoletani fare cose che le altre tifoserie neanche si sognano... e di tifoserie avversarie ne ho viste tante, te l'assicuro
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Rigore al Catania e alla fiorentina abbastanza netti ma non concessi.
    Buffoni.

1.2 milioni a diakitè ?

Ma che sinculizzi... quanto prendono alla Lazio i giocatori ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Rigore al Catania e alla fiorentina abbastanza netti ma non concessi.
    Buffoni.

2 rigori nettissimi, e se per quello della fiorentina ci può essere la scusante dei tanti uomini in area, per quello del Catania non riesco proprio a capire che cazzo abbia visto l'assistente di porta che ha la visuale perfettamente libera e si trova a 5 metri dai 2 giocatori!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se hanno sfasciato i bagni da qualche parte dovevano pure pisciare

e va detto bene che ve l'hanno tirate le bottigliette pisciate..

Pensa se ve le rivendevano cn l'etichetta Acqua Lete

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

1.2 milioni a diakitè ?

Ma che sinculizzi... quanto prendono alla Lazio i giocatori ?
    tu pero' me devi segui e'..

l'avevo gia' scritto in fase de mercato ...

Mobido Diakite prende 750k annui ...visto la buona stagione della scorsa stagione e la prossima scadenza di contratta "targata" 2013 ha semplicemente chiesto l'adeguamento dell'ingaggio al pari degli altri 2 DC titolari in rosa , cioe' Dias e Biava che a cranio strappano 1,2MLN al Porco Zozzo

Se potete collegatevi su "7 Gold" ..ce stanno i Milanisti che se stanno a rosica' i tavolini...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sinceramente dovreste informarvi leggermente meglio prima di dire cose inesatte. Mazzarri sta dicendo questa cosa dell'anno sabatico da quasi l'inizio della stagione e l'ha rimarcato durante l'intervista al Corriere dello Sport durante la sosta. Dopo la partita gli hanno ripetuto la domanda e lui ha confermato le sue possibili intenzioni...
    Io se fossi stato in Mazzarri avrei risposto che nn era il momento per parlarne, oppure che prima avrei voluto vincere lo scudetto e poi c'avrei pensato seriamente...
    Confermare freddamente sa di carattere nn proprio di ferro...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io se fossi stato in Mazzarri avrei risposto che nn era il momento per parlarne, oppure che prima avrei voluto vincere lo scudetto e poi c'avrei pensato seriamente...
    Confermare freddamente sa di carattere nn proprio di ferro...
    Ma che c'entra lo scudetto? Lui non ne fa una questione di traguardi, ma di motivazioni e di stress che gli hanno portato questi anni di allenatore (problemi suoi) e lui è sempre stato cosi, ha sempre detto quello che pensava in merito al suo futuro senza pensare mai che probabilmente non era il momento adatto (sbagliando secondo me). Non so se ti ricordi ma fece lo stesso 2 anni fa quando a 5/6 giornate dalla fine mentre si era in piena corsa Champions disse che non era sicuro del suo futuro a Napoli...
    Detto questo puoi notare anche tu come non c'entri niente con la sconfitta di sabato. Tra l'altro quest'anno lo vedo anche molto migliorato sotto l'aspetto piangina, si lamenta molto meno a fine gara ed è anche molto più obiettivo rispetto agli scorsi anni

Extraterrestre

Predefinito

Da napoletano orgoglioso di esserlo e da juventino orgoglioso di esserlo, trovo il servizio del Tg3 Regione del Piemonte vomitevole (per usare un eufemismo).
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    ma non mi dire...
    Perché Di Natale vi sfonda i bagni spesso?

Comunque ho visto la partita...Niente di che ma abbiamo imparato a fare il possesso palla finalmente... E Inler è tornato ad essere un ottimo giocatore... Per il resto il solito gol di testa su calcio d'angolo... E un gollonzo da fuori... Francamente la partita è stata nel complesso deludente...

Vorrei solo far notare la correttezza con la quale hanno giocato tutti sia i rubentini e che i napoletani... Dalle cagate della carta stampata sarebbe dovuto essere un incontro di pugilato... Invece hanno giocato tutti da professionisti...

Mazzarri secondo me non ha capito che o fa il salto di qualità a Napoli o resterà sempre un allenatore da mezza classifica... Ad oggi le partite fondamentali le ha cannate sempre... sistematicamente... non dimentichiamo che in CL si fece anche espellere... Asamoah ha devastato Maggio tutta la partita... Io se proprio avessi dovuto osare avrei fatto uscire Maggio, spostato Zuniga a destra e fatto giocare Insigne sulla sinistra come in U21... Comunque con il senno di poi è sempre facile... Il fatto è che siamo stati incapaci di innescare dei capovolgimenti di fronte decenti in velocità... Hamsik si è visto raramente... Pandev ad un certo punto non mi ricordavo neanche fosse in campo... Questa era una partita per gente come Insigne e Vargas... Ma francamente neanche io mi aspettavo una juve così sulle gambe...

Comunque onore agli 11 in campo vergogna e disgusto per quei pagliacci negli spalti...

La cosa più ridicola è stata una foto con uno striscione Napoli is not Italy e poco più sotto club Juve Pozzuoli...

mah... non so quali dei due mi faccia più pena...

Comunque quelli che cantano e scrivono insulti razzisti... Sono razzisti non tifosi... e quelli che sfondano i bagni... teppisti e non tifosi... C'è gente che va allo stadio per tutto fuorché per vedere la partita...

Ultima modifica di macedone; 22-10-2012 alle 02:01
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La cosa più ridicola è stata una foto con uno striscione Napoli is not Italy e poco più sotto club Juve Pozzuoli...

mah... non so quali dei due mi fanno più pena...

Quelli che stanno sopra: dipendesse da me un bel Daspo di un anno non glielo leverebbe neppure San Gennaro. Non c'è neppure da chiederlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Quelli che stanno sopra: dipendesse da me un bel Daspo di un anno non glielo leverebbe neppure San Gennaro. Non c'è neppure da chiederlo.
    Non succederà nulla come sempre...

Noi facciamo parte di un'Italia minore... Prima ce ne rendiamo conto meglio è... Purtroppo non riguarda solo il calcio...

abbasta co'sto feisbuc

Extraterrestre

Predefinito

Non succederà nulla come sempre...

Noi facciamo parte di un'Italia minore... Prima ce ne rendiamo conto meglio è... Purtroppo non riguarda solo il calcio...

Un cazzo.

P.s.: scusate l'ennesimo eufemismo.

Predefinito

Un cazzo.

P.s.: scusate l'ennesimo eufemismo.
    E i cori dei veronesi su Morosini?!

Ma che paese siamo diventati...

Che vergogna...

:senzaslash:
    abbasta co'sto feisbuc

Extraterrestre

Predefinito

E i cori dei veronesi su Morosini?!

Ma che paese siamo diventati...

Che vergogna...

:senzaslash:
    Quelli la pagheranno.

Purtroppo il problema è culturale e radicale. Ma questo non significa che non si possa innescare il cambiamento. Però deve partire da dentro il sistema. E significa che il Verona, la Juve, la Roma, il Napoli e tutti gli altri devono fare fronte comune contro questa gente. I tifosi, come le pecore, seguiranno. Così come è successo in altre nazioni non vedo perchè in Italia non dobbiamo far cambiare questa vergogna.
    Ultima modifica di jakethesnake; 22-10-2012 alle 02:21

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

fortuna o non fortuna (che poi la fortuna bisogna cercarsela anche) butto lì due dati che dovrebbero far riflettere un pochino
    11 partite ufficiali in stagione:

6 volte abbiamo fatto 2 o più goal nel giro di 8 minuti
    2 goal in 4' contro il napoli a Pechino, in 4' contro il Parma, in 6' contro il Genoa, in 5' contro il Chievo, in 3' contro il napoli ieri
    3 goal in 8' contro la roma

25 goal segnati con 13 marcatori diversi

11 punti a fine partita rispetto ai risultati del primo tempo

se questo significa essere sulle gambe....mi sa che l'anno scorso vi avevamo abituato troppo bene
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    fortuna o non fortuna (che poi la fortuna bisogna cercarsela anche) butto lì due dati che dovrebbero far riflettere un pochino
    11 partite ufficiali in stagione:

6 volte abbiamo fatto 2 o più goal nel giro di 8 minuti
    2 goal in 4' contro il napoli a Pechino, in 4' contro il Parma, in 6' contro il Genoa, in 5' contro il Chievo, in 3' contro il napoli ieri
    3 goal in 8' contro la roma

25 goal segnati con 13 marcatori diversi

11 punti a fine partita rispetto ai risultati del primo tempo

se questo significa essere sulle gambe....mi sa che l'anno scorso vi avevamo abituato troppo bene
    Rispetto all'anno scorso la Juve concretizza molto di più.
    Ma non puoi dire che è la stessa Juve. Ancora non ha perso più per demeriti degli altri che per meriti propri. L'anno scorso non ricordo partite in cui la Juve ha palesemente subito il gioco avversario (forse solo contro Napoli e Milan). Quest'anno Genoa, Fiorentina, Shacktar la Juve ha giocato male, concedendo occasioni agli avversari. Se la Juve perdeva queste partite credo non ci sarebbe stato nulla da dire. La fortuna sta un po lì. Che gli avversari non riescono ad essere concreti.
    Anche contro il Siena ricordo almeno 3-4 occasioni con l'avversario solo davanti a Buffon.
    Inoltre non riesce a volte ad imporre il proprio gioco.
    Rispetto all'anno scorso forse corre meno ma meglio. Sfrutta altre caratteristiche dei giocatori, ma non mi pare una Juve imbattibile.
    Che poi gli gira un po' tutto bene è anche vero dai ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Rispetto all'anno scorso la Juve concretizza molto di più.
    Ma non puoi dire che è la stessa Juve. Ancora non ha perso più per demeriti degli altri che per meriti propri. L'anno scorso non ricordo partite in cui la Juve ha palesemente subito il gioco avversario (forse solo contro Napoli e Milan). Quest'anno Genoa, Fiorentina, Shacktar la Juve ha giocato male, concedendo occasioni agli avversari. Se la Juve perdeva queste partite credo non ci sarebbe stato nulla da dire. La fortuna sta un po lì. Che gli avversari non riescono ad essere concreti.
    Anche contro il Siena ricordo almeno 3-4 occasioni con l'avversario solo davanti a Buffon.
    Inoltre non riesce a volte ad imporre il proprio gioco.
    Rispetto all'anno scorso forse corre meno ma meglio. Sfrutta altre caratteristiche dei giocatori, ma non mi pare una Juve imbattibile.
    Che poi gli gira un po' tutto bene è anche vero dai ...
    è una juve completamente diversa rispetto a quella dell'anno scorso...meno appariscente, poi bisogna fare un distinguo...la juve più bella che ho visto giocare l'anno scorso giocava il 433, per capirci...quella che ti pressava altissimo, compatta in 25 metri e con i difensori sulla linea del centrocampo, quella che costringeva gli avversari ai lanci lunghi, quando siamo passati al 352 siamo diventati meno belli da vedere ma più concreti...il paradosso è che concediamo molti meno tiri in porta oggi che non l'anno scorso...il tutto "forando" solo il primo tempo con il genoa...le partite con fiorentina e shacktar per come la vedo io sono la dimostrazione di come si deve giocare contro la juve (insomma non abbiamo giocato male noi...ci hanno fatto il culo loro ) 3 centrocampisti dotati tecnicamente (che non hanno paura di avere il pallone tra i piedi e di essere pressati) e gli esterni di difesa altissimi...in questo modo la juve subisce a centrocampo perchè costantemente in inferiorità

poi per carità non metto in dubbio che ci vada bene in alcune circostanze perchè se entra il colpo di testa di jovetic o la punizione di cavani oggi hai 2 probabili sconfitte sul groppone.
    Personalmente mi piaceva di più la juve del 433...venivano fuori partite decisamente più belle...con il 352 sono tutte partite più equilibrate che ad oggi porti a casa perchè hai una quantità di alternative che le altre (in italia) non hanno....ripeto l'anno scorso da marzo in poi abbiamo giocato talmente forte da aver abituato troppo bene gli spettatori...l'anno scorso dovevamo creare 10 palle goal a partita per fare 1-2 goal...oggi ne bastono 4-5....meglio?peggio? non lo so....i numeri dicono meglio...io preferivo l'anno scorso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Da napoletano orgoglioso di esserlo e da juventino orgoglioso di esserlo, trovo il servizio del Tg3 Regione del Piemonte vomitevole (per usare un eufemismo).
    Guarda non ci sarebbero parole, però io non capisco prima di tutto come un tg della rai possa avallare un servizio del genere, e dopo come possa un individuo del genere fare un servizio cosi. Poi si lamentano che i napoletani sono violenti, io se becco uno di questi per strada prendo il primo oggetto contundente che c'è e gli rompo la testa senza nemmeno pensarci

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

poi per carità non metto in dubbio che ci vada bene in alcune circostanze perchè se entra il colpo di testa di jovetic o la punizione di cavani oggi hai 2 probabili sconfitte sul groppone.
    E il goal mangiato da Bertolacci che ha tirato addosso a Buffon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •