Sssshhh... abbiate rispetto per chi invece di guardare e spruzzare liberamente sul divano di casa, sta sbirciando da diretta.it dal pc del lavoro il risultato...
E cmq, sarà pure culo, ok... ma entrano due e tutti e due segnano, mi fa pensare che il Napoli stesse sulle gambe e che la freschezza dei due pischelli neo entrati abbia fatto la differenza...
Lo dico senza sapere NIENTE di come siano stati i goal...
Però intanto...
e tra 4/5 minuti spostatevi che spruzzo... batto il record di durata di 2 minuti e mezzo per l'occasione...
EDIT: giusto pe...
Non si sa mai...
ARIEDIT: Mazzarri si dimostra una volta ancora, da quel che leggo, un buon tecnico che sa preparare alla grande la partita ma non la sa gestire a dovere... (vedi anche Chelsea)
Ultima modifica di ZiDad; 20-10-2012 alle 19:49
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io ho visto il secondo tempo, partita bruttina, poche emozioni e squadre molto attente, soprattutto una juve molto chiusa a differenza del solito. I giocatori più attesi hanno deluso molto (da ambo le parti) e alla fine decidono la sfida 2 cambi, caceres per un dolorante asamoah e pogba (gran gol) per un evanescente vidal. Nel complesso credo fosse una partita da 0-0, però poi basta un episodio per cambiare volto ad una gara... IMHO il gol di caceres è anche colpa di de sanctis che non esce minimamente, quella palla secondo me deve respingerla di pugno, è nell'area piccola. Sul secondo gol c'è poco da dire, grande conclusione e tiro imparabile.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
peccato solo 2 a 0 stavolta
e peccato non averla rubata![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Partita persa ma rimango consapevole che quest'anno la Juve sta andando avanti si perchè è forte ma anche perchè ha molto culo e non voglio proprio credere che questo culo possa durare per 38 partite. Il tiro di Cavani 99 volte su 100 prende l'incrocio interno ed entra in porta mentre ovviamente contro la Juve esce fuori. Partita equilibrata dove per la prima volta la Juve è andata in difficoltà in casa e non ha mantenuto il costante possesso di palla, purtroppo un goal su grave errore di De Sanctis (che non esce mai) ci fa perdere la partita.
Chi critica i cambi secondo me sbaglia valutazione della partita. Il Napoli non aveva bisogno di cambi, la squadra stava bene fisicamente e stava in partita, quelle pochissime occasioni che la Juve aveva creato venivano tutte da azioni sporadiche. Il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto ma ripeto, va bene cosi, ho avuto ancor di più la consapevolezza che quest'anno non è la Juve dell'anno scorso e che prima o poi perderà punti importanti...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Decisamente non condivido.
Stasera è vero, è stata una partita molto equilibrata.
Con le dovute differenze nel modo di giocare, entrambe le squadre hanno avuto momenti in cui erano in controllo della partita.
Però di culo puoi parlare quando vinci partite come quella della Juve contro il Genoa, in cui gli avversari sbagliano tutto lo sbagliabile in un primo tempo (anzi primi 60 minuti) dominati.
Resta comunque il fatto che godo.
Non come se avessimo vinto su rigore rubato al 90°, ma comunque godo.![]()
ciao ciao Allegri![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
8 partite, 7 vittorie, un pareggio, miglior attacco, miglior difesa, un turnover anche di 5-6 giocatori per volta. Io non credo che questi numeri si facciano solo con botte di culo. Culo forse, ma la Juve mi pare la più forte in questa fase del campionato a prescindere.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
sotto 3-1 .... direi bene... ma far saltare Allegri è Galliani è così brutto??? o.O