Io a Tebe ci sono stato... non c'è nessuno stadio!![]()
Io a Tebe ci sono stato... non c'è nessuno stadio!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
discretamente penosa l'italia, gli juventini col freno a mano tirato, danno l'anima solo in campionato ?![]()
Certo che deve essere proprio malpensante quello che è rimaso dubbioso sul cambio Pirlo/Giaccherini![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
per 15 minuti? la si sta facendo troppo grandesoprattutto visto che marchisio bonucci e barzagli hanno giocato 90 minuti, giovinco 45 minuti e ha preso una botta...e i 4 (non giovinco) saranno con tutta probabilità titolari anche martedì
ad essere malpensante ti segnalo vidal espulso per una gomitata in cile-ecuador...rientra in italia ed evita argentina-cile di mercoledì alle 3.00 ora italiana![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!