Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 63
Pagina 63 di 244 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 113 163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    tra un po viene fuori che il piede di Hamsik è davanti alla palla
    Guarda che io non ho detto mai che fosse rigore, ho sempre detto che è al limite ed è molto difficile da giudicare...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

ma non me ne frega nulla a me, che eventualmente farei parte della parte lesa, e voi state ancora a discutere di questo rigore?!?

boh, l'ha dato, han vinto, anche se si stabilisse definitivamente e inequivocabilmente che fosse stato fuori che cambia? mica si rigioca.

oggettivamente era un episodio difficile da vedere (a me pare fuori, dopo aver visto le numerose foto che avete postato, ma non è una cosa per cui metterei la mano sul fuoco al 100% comunque), mi resta il dubbio che magari a parti invertite non sarebbe stato rigore (ma è un dubbio mio) e penso che in generale in situazioni così dubbie bisognerebbe evitare di darlo il rigore.

credo anche che magari mettere tagliavento ad arbitrare il napoli dopo quello che è successo in supercoppa fosse una cosa evitabile, difficile che fosse sereno al 100%, e questo è stato un errore fatto a priori in fase di designazione.

aggiungo che spero venga punito in qualche maniera il figlio di de laurentis che negli spogliatoi ha insultato tagliavento, questo solo perchè maxi lopez si è preso (giustamente e da vero idiota) 2 giornate di squalifica per aver tirato un calcio alla porta dello spogliatoio degli arbitri dopo samp torino.

tornando alla questione rigore, da bambino, da un grande allenatore ho imparato che "rigore è quando arbitro fischia". ha fischiato. era rigore.

abbiamo fatto un'ottima partita, contro una delle migliori squadre della serie a, schierando una versione rimaneggiata della squadra titolare della b dell'anno scorso più estigarribia. abbiamo perso per 1-0 su rigore. pazienza. questo per me è l'importante.
    Ultima modifica di going to brazil; 01-10-2012 alle 21:31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    credo anche che magari mettere tagliavento ad arbitrare il napoli dopo quello che è successo in supercoppa fosse una cosa evitabile, difficile che fosse sereno al 100%, e questo è stato un errore fatto a priori in fase di designazione.
    Tagliavento non c'entra niente con la Supercoppa, quello che ha fatto i disastri, ehm scusa il suo dovere, era Mazzoleni

aggiungo che spero venga punito in qualche maniera il figlio di de laurentis che negli spogliatoi ha insultato tagliavento, questo solo perchè maxi lopez si è preso (giustamente e da vero idiota) 2 giornate di squalifica per aver tirato un calcio alla porta dello spogliatoio degli arbitri dopo samp torino.
    Il figlio scemo di De Laurentis è stato inibito fino al 21 Ottobre

abbiamo fatto un'ottima partita, contro una delle migliori squadre della serie a, schierando una versione rimaneggiata della squadra titolare della b dell'anno scorso più estigarribia. abbiamo perso per 1-0 su rigore. pazienza. questo per me è l'importante.
    Quoto, secondo me siete una buona squadra che può salvarsi molto tranquillamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Tagliavento non c'entra niente con la Supercoppa, quello che ha fatto i disastri, ehm scusa il suo dovere, era Mazzoleni
    non faceva parte del sestetto arbitrale? almeno mi sembrava... ***

Il figlio scemo di De Laurentis è stato inibito fino al 21 Ottobre
    ok, mi sembra solo che giusto.

Quoto, secondo me siete una buona squadra che può salvarsi molto tranquillamente
    solo perchè ho scritto che siete una delle migliori squadre di a?

*** ricollegandomi alla questione del sestetto arbitrale e dei 2 nuovi arbitri in più, non so se qualcuno ieri ha notato la scena fatta dall'arbitro di linea di porta o quel che è lato gradinata brutta (). c'era un pallone in campo a tipo un metro da lui e il raccattappalle di quella parte del campo (un bimbo davvero troppo piccolo) si stava facendo abbastanza i cazzi suoi spostandosi un pò dove voleva e disinteressandosi di tutto ciò che riguardava la partita, questo in pratica ha fatto bloccare il gioco aspettando che il raccattapalle venisse a prendere il pallone. questo bimbo dopo 1 minuto abbondante si è accorto che doveva andare a prendere il pallone. in tutto questo non ho capito perchè quell'arbitro non potesse fare un passo e toglierlo lui senza nemmeno far fermare il gioco...

ADMIN

Predefinito

non faceva parte del sestetto arbitrale? almeno mi sembrava... ***
    c'era eccome... era uno dei giudici di porta se non ricordo male
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

c'era eccome... era uno dei giudici di porta se non ricordo male
    gli juventini li ricordano bene gli arbitri... Sono abituati...

Ma è vero che Hamsik si è preso qualcosa in testa lanciata dagli spalti? E i cori razzisti ci sono stati?

No perché leggo un sacco di cose... Ma si tratta di giornalai sportivi... al 98% inaffidabili...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

allora non sono tutto scemo

non ricordo se sono successi casini anche nella sua area di competenza, non ho nemmeno visto la partita nè tanto meno mi sono interessato delle polemiche post partita, ma, nel caso ci fossero stati problemi anche nella sua "zona", confermo che per me è stata una scelta sbagliata metterlo a dirigere il napoli.

ci sono tanti arbitri, potevano scegliere qualcuno senza precedenti tanto eclatanti e recenti. probabilmente sarebbe stato più sereno.

ma alla fine, vedendo quanto la gente si appassiona alle dietrologie, polemiche e tutto un pò, probabilmente è stata una scelta voluta per dare un pò di pepe in più alla giornata di campionato. così avesse sbagliato clamorosamente a favore o contro il napoli si sarebbe potuto gridare al "ha voluto risarcire il napoli" oppure "ecco, ce l'ha col napoli".

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    gli juventini li ricordano bene gli arbitri... Sono abituati...
    io ho la maglietta di tutti

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Ma è vero che Hamsik si è preso qualcosa in testa lanciata dagli spalti? E i cori razzisti ci sono stati?
    sulla prima non mi pare, ma magari non ho visto.

purtroppo uno si, partito dalla nord, "napoletano sei uno zingaro" (che io personalmente ritengo un insulto nei confronti degli zingari, non in quanto accomunati ai napoletani , ma per il fatto che la loro etnia venga ritenuta un insulto da rivolgere ad altri).

il resto normale sfottò dall'una e dall'altra parte, almeno per quello che ho potuto sentire.

penso che la cosa che vi abbia fatto più incazzare comunque siano state le botte di "siete come la juve"
    Ultima modifica di going to brazil; 01-10-2012 alle 23:42

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    magari questa immagine va meglio

il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh)
    Ma com'è possibile che queste due siano le stesse immagini?

mah...

io ho la maglietta di tutti

con tanto di firma...

sulle bollette della snai...

di Buffon...

sulla prima non mi pare, ma magari non ho visto.

purtroppo uno si, partito dalla nord, "napoletano sei uno zingaro" (che io personalmente ritengo un insulto nei confronti degli zingari, non in quanto accomunati ai napoletani , ma per il fatto che la loro etnia venga ritenuta un insulto da rivolgere ad altri).

il resto normale sfottò dall'una e dall'altra parte, almeno per quello che ho potuto sentire.

penso che la cosa che vi abbia fatto più incazzare comunque siano state le botte di "siete come la juve"
    che schifo... il coro della rube ovviamente...

Noi non la facciamo la maglia 30 sul campo però...
    anche perché è un'idea nata da una conversazione di Lapo con un trans...
    quanto prendi?
    30 sul campo...

Ultima modifica di macedone; 02-10-2012 alle 00:08
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

anche perché è un'idea nata da una conversazione di Lapo con un trans...
    quanto prendi?
    30 sul campo...

e chissa' che Schifezza de transone/a sara' stato/a pe piasse 30 a BOTTA

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

La notizia è talmente grossa da dover essere maneggiata con estrema cura: dopo anni di trionfi, Adriano Galliani potrebbe lasciare il Milan. A riportare queste voci che da qualche tempo circolano negli ambienti rossoneri sono alcuni quotidiani importanti secondo cui, in particolare, la famiglia Berlusconi avrebbe deciso di cambiare i vertici societari e di affidare il ruolo di amministratore delegato a uno tra Fenucci e Biesuz. Una cosa enorme anche solo a pensarla.

Adriano Galliani, non c'è alcun dubbio, è tra i più grandi dirigenti di calcio non solo del presente ma, con ogni probabilità, degli ultimi 30 anni. Il suo peso all'interno del Milan - ma più in generale all'interno del mondo del pallone - è notevole e il suo lavoro è da tutti riconosciuto come eccellente. Ogni era, però, ha il suo tempo. Fatto sta che - stando a quanto si vocifera - la famiglia Berlusconi starebbe pensando a una importante svolta.

A una figura, in altre parole, in grado di dare un volto nuovo al club cercando di mantenerlo ad alti livelli nonostante il difficile momento economico. Di qui le due ipotesi sbattute in prima pagina dalla stampa. La prima strada porta a Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma con un ottimo passato a Lecce e il vivo apprezzamento di Silvio Berlusconi. Fenucci è pronto a lasciare la Capitale e uscirà dal club giallorosso con o senza la chiamata del Milan.

Non solo: in linea teorica potrebbe addirittura lavorare insieme ad Adriano Galliani. E' evidente, però, che le due figure si sovrapporrebbero creando, a dir nulla, imbarazzo. L'altro nome è frutto di un'indiscrezione di Dagospia. Secondo il famoso portale internet, la seconda poltrona più importante di casa Milan sarebbe affidata a Giuseppe Biesuz, ad di Trenord e da sempre grande tifoso milanista. Intervistato da Il Giorno, il dirigente nato in Svizzera ha negato contatti con la proprietà rossonera ma ha dato la sua disponibilità a, parole sue, "aiutare il club".

E Galliani? Per lui le strade sarebbero due. La più semplice porterebbe al vertice della Lega Calcio, ruolo che l'attuale ad rossonero ha già occupato e che molti suoi colleghi gli consigliano. L'altra possibilità porta a Parigi, dove Leonardo e Ancelotti lo vorrebbero per dirigere il club degli sceicchi. Un'opportunità, quest'ultima, molto affascinante ma che, fin qui, Galliani avrebbe rifiutato

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Cavani: "Napoli, l'anno buono
    Raggiungerò Messi e Ronaldo"

per cui va in spagna anche lui ?

Predefinito

Il Messaggero oggi in edicola racconta uno scenario clamoroso che riguarda il futuro della società Roma. Oggi pomeriggio ci sarà a Trigoria un atteso incontro tra dirigenti e squadra, ma quel che può rivoluzionare l'ambiente saranno gli addii. Claudio Fenucci, amministratore delegato, è sul punto di trasferirsi al Milan, dove è stimato da Barbara Berlusconi. Anche Franco Baldini non è certo di restare: il Tottenham pressa, il dg ne parlerà con Pallotta. E Walter Sabatini? Per ora non vuole mollare, ma sa di aver assemblato un organico non competitivo.

ed allora Galliano a trigoria ...?

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ed allora Galliano a trigoria ...?

ci vuoi proprio male

Baldini se ne va?

Ahhhh che dispiacere.
    Intendo per una coppia di miei amici che stanno divorziando.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

quando ci sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno...

il problema della dirigenza della roma non è solo la presunta incapacità e fede laziale di tante persone che ne fanno parte... ma la mancata presenza di una figura istituzionale come il presidente che da la carica prima delle partite ed eventualmente se li inchiappetta dopo... una persona che si faccia sentire, che si prenda anche l'onere di mettere in riga la stampa... da noi arrivano 5000 attacchi ma non parte nessuna risposta, il tecnico e la squadra sono lasciati in balìa degli eventi... e non tutti credo abbiano le spalle e le palle come il boemo che ci mette sempre la faccia. Abbiamo una squadra di ragazzini, finti campioni e femminucce... ma nessuno li prende per le orecchie da circa 2 anni e mezzo... si deve intervenire quanto prima, altrimenti bene che va arriviamo decimi, in un campionato forse ancora meno competitivo di quello scorso, almeno per la terza posizione.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

intanto domani conferenza stampa di Baldini....aria di dimissioni?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    prima di tutto non è in fuorigioco...
    Per me no....per alcuni amici di Torino sì........era sul determinante che ponevo l'accento!

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    quando ci sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno...

il problema della dirigenza della roma non è solo la presunta incapacità e fede laziale di tante persone che ne fanno parte... ma la mancata presenza di una figura istituzionale come il presidente che da la carica prima delle partite ed eventualmente se li inchiappetta dopo... una persona che si faccia sentire, che si prenda anche l'onere di mettere in riga la stampa... da noi arrivano 5000 attacchi ma non parte nessuna risposta, il tecnico e la squadra sono lasciati in balìa degli eventi... e non tutti credo abbiano le spalle e le palle come il boemo che ci mette sempre la faccia. Abbiamo una squadra di ragazzini, finti campioni e femminucce... ma nessuno li prende per le orecchie da circa 2 anni e mezzo... si deve intervenire quanto prima, altrimenti bene che va arriviamo decimi, in un campionato forse ancora meno competitivo di quello scorso, almeno per la terza posizione.
    Va bene tutto, ma dire che Sabatini non fa bene il suo lavoro perchè di fede laziale mi sembra leggenda da curva....

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ma quindi non ci sono almeno 3 pagine di polemiche per il rigorino del napoli ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

la mancata presenza di una figura istituzionale come il presidente che da la carica prima delle partite ed eventualmente se li inchiappetta dopo... una persona che si faccia sentire, che si prenda anche l'onere di mettere in riga la stampa....

io se vuoi faccio girare una Petizione pro-Lotito in giallorosso
    Certo vi dovreste accollare anche la sua oramai inseparabile cagna .... ma voi mette

Il ritorno a casa del Figl........."Porco" prodigo ...

si deve intervenire quanto prima, altrimenti bene che va arriviamo decimi, in un campionato forse ancora meno competitivo di quello scorso, almeno per la terza posizione.

Concordo
    Dopo Juve e Napoli c'e' ben poco...

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma quindi non ci sono almeno 3 pagine di polemiche per il rigorino del napoli ?
    diciamo ...punti di vista contrastanti
    A quanto pare ...nn e' bastata manco la lente d'ingrandimento
    Ultima modifica di Antonello976; 02-10-2012 alle 13:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •