Pesante questa ...!
Passo' forse sull'Olimpico l'antenata de Olimpia quella famosa sera!?!
Resta il dato di fatto inconfutabile che almeno loro ce so' arrivati a vederla...
Anche se onestamente nn so' cosa sia meglio.. guardarla ogni anno in cartolina via tele oppure vedersela materializzare dinnanzi per poi...Svulazzare via...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
comunque fra tutti che voglia che avete a guardarvi mille mila partite e parlare di tutti i casi dubbi anche a settimane di distanza. io guardo la samp e tante volte non so nemmeno i risultati del resto del campionato
non guardo fiorello nè la carrà, ma leggo antonello e calimar!
io dico che andava espulso giovinco perchè ha cercato di evirare Brkic con la faccia![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma nn sara' ora de mette sotto naftalina sta' benedetta Udinese - Juve???
...nn se ne po' piu' !
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ma è conte che fa le sostituzioni o Carrera n.1 ?
scusate l'ignoranza..
ma Conte e' anche inibito a rilasciare dichiarazioni ??
No xche' ogni domenica le telecamere lo inseguono dentro qualche gabbiona....a Genova lo si e' visto pure ..nei cessi di Marassi...
Ma la sua vocina soffice ..ormai sn mesi che nn c'arriva![]()
Credo sia una scelta societaria per due motivi: evitare che dica stronzate e dare onori e oneri a chi di regola sta guidando la Juve al suo posto...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma mi sa neanche puo parlare..
11 pagine di commenti sono un pò troppe da quotare...lascio il link (sperando che si veda) http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=10668
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!