-2 dai 1000 tacchi
ma chi li ha contati ?![]()
-2 dai 1000 tacchi
ma chi li ha contati ?![]()
.
Io credo invece che, considerando tutta la beneficenza da lui fatta durante la sua carriera da romanista, abbia donato molto più di 240'000 euro...![]()
Calcisticamente parlando odio Totti ma penso sia fuori luogo discutere il suo ruolo nella Roma come bandiera della squadra come penso sia fuori luogo discutere il suo "operato" nel sociale.
Ce ne fossero nel calcio di bandiere come Totti!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stavo guardando i bilanci. La Juve ha ridotto l'indebitamento da 95,4 da 48,7, di cui 22 dallo stadio di proprietà dal quale, a mio parere, sopratutto con le nuove regole, nessuna squadra con un minimo di ambizioni potrà prescindere.
Per dare un'idea della distanza che ci separa dalle altre squadre il Real che domina la classifica ha avuto ricavi per 516 milioni ed utili per 24. Personalmente credo che sia stato appena toccato dalla nuova tassazione spagnola portata solo di recente a livello di quella italiana e che i dolori veri verranno quando si dovranno rinnovare i contratti.
In ogni caso la strada su cui muoversi è quella che sta percorrendo la Juve secondo me.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Pure secondo me... però col senno di poi credo sia stata la scelta migliore.
Fai sempre il pienone giovandone dal punto di vista estetico (vedi lo stadio sempre pieno ad ogni partita) nonché del "clima" per i giocatori (hai i tifosi praticamente fino a bordo campo), gli spettatori vedono meglio la partita (nessun anello in prossimità della mesosfera), tu spettatore hai tutto a "portata di mano" (non devi perderti nei meandri dello stadio per andare in bagno/comprare un panino/passare dai tornelli ai seggiolini)...
Peccato che ci sia quel difettino lì... è pieno di gobbi...![]()
Se a Napoli lo facessero di 70mila posti sarebbe cmq sempre pieno
Sulla capienza dello stadio, tieni presente che l'allianz arena è di 69901 posti e ti posso assicurare che la partita la vedi benissimo da tutti i lati (dal settore ospiti si vedeva bene), i tifosi sono vicinissimi al campo e hai veramente tutto a portata di mano. Il problema secondo me non è la capienza ma è da come si realizza la struttura. Se pensi che il San Paolo è stato completamente ristrutturato per Italia 90 e sembra uno stadio del 1900....
Questo non credo sia vero, dipende sempre da dove si vuole costruire, squadre come Milan, Inter, Napoli e Roma non credo si possano permettere uno stadio con "soli" 40mila posti...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Leggevo non ricordo piú dove che farlo piú grande avrebbe richiesto strutture portante studiate diversamente e di conseguenza molto piú costose.
non é stata solo una scelta legata alla passata affluenza.
ladri, buffoni e barboni![]()
![]()
ladri !!! era rigore su mini moralez
portiamoci avanti![]()
super veratì ieri sera a (mio cognome)