stando agli interisti....partita rubata![]()
stando agli interisti....partita rubata![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Non ho visto la partita e quindi non è rubata
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Moggi ce sentiva troppo bene ...
talmente bene che la p.g. ha intercettato tutto
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Cragnotti nei confronti di Moggi mi pare PALESE fosse la parte LESA ..comunque la mia era solo 1 battutina...in fondo e' sempre 1 piacere quando salta fuori il nome del GIULLARE x eccellenza
eppoi nn e' mia abitudine spara' sulla croce rossa ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
io lo metterei prima nella stanza con i piccoli risparmiatori (insieme agli allora vertici di Bankitalia e degli istituti) poi in caso gli farei scontare la pena...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
fantastico il corriere dello sport che ci "informa" che la juve e bendtner sono ai ferri corti per la condizione fisica in cui si ritrova il calciatore e per l'assidua frequentazione di twitter....
non entro nel merito della prima...ma sulla seconda....14 tweet in 10 giorni....si vede che non hanno mai seguito elia o jose angel su twitter![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Corriere dello sport per vendere di più a Roma, dice sempre qualcosa contro la Juve. Il direttore De Paola è colui che era a tuttosport...falso pazzesco. Incopetente.
a bari hanno assunto l'agronomo del S.Paolo ?![]()