Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 87
Pagina 87 di 150 PrimaPrima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,740 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    lo sbrincio ste maffate quando era alla samp non mi pare proprio le facesse. marotta s'è calato a pieno nello stile juve, se n'è andato via fregandosi il ds e provandoci con parecchi altri dirigenti (persino il segretario voleva portarsi), l'allenatore e ziegler l'anno dopo (dimenticandosi di rinnovarlo quando avrebbe dovuto), quest'anno fregandosi masi via pro vercelli.
    Solo Paratici e ziegler sono "imputabili" a Marotta e infatti litigò con Garrone per questo...Del Neri aveva un contratto di un anno e alla scadenza non ha rinnovato con la samp, Alberto Masi lo avete regalato alla pro vercelli (dando la prima metà a luglio del 2011 per cinquemila euro) e poi alle buste quest'anno

al di là di questa di berbatov poi mi pare che già con el kaddouri abbia fatto una cosa simile quest'estate. era del parma, si è inserito puntando sulla volontà del giocatore e cercando di strapparlo al brescia per un pugno di mosche (quest'estate) col ricatto di prenderselo a zero sennò l'anno dopo. poi la trattativa non è andata in porto, ma mi pare che sia praticamente la stessa cosa di berbatov questa.

tra l'altro ha ottenuto lo stesso risultato in entrambe le situazioni el kaddouri lo voleva il parma, si è inserito e l'ha perso a favore del napoli. berbatov lo voleva la fiorentina, si è inserito e l'ha perso a favore del fulham.
    veramente su el kaddouri ci siamo mossi prima noi (quando abbiamo fatto Leali a gennaio 2012) non trovando l'accordo perchè corioni andava cercando 3,5 milioni per un giocatore in scadenza 2013 (e infatti alla fine lo ha venduto al napoli per 2 mln la metà).

Ma di esempi contrari potrei fartene mille...verratti già della juve da gennaio e poi saltato per le intromissioni di napoli, genoa/inter e in ultimo PSG con il presidente del pescara che si rimangia la parola o Preziosi che impedisce a Mezzaroma di venderci la metà di destro...giusto per dire che di queste cose nel calciomercato ne succedono a bizzeffe, alcune volte va bene altre volte va male, alcune volte vengono fuori altre volte no...insomma è roba di tutti i giorni ora non è che marotta è la peste e gli altri sono angeli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Bene, allora rileggiti tutti i thread di calcio, calciomercato, champions o quello che vuoi, anche negli ultimi due o tre anni, e trovami un singolo caso in cui io abbia difeso la mia squadra in maniera così parziale come la difendi tu

Ah, già, dimenticavo, essendo io milanista probabilmente la mia squadra ha rubato negli ultimi 88 campionati, quindi non avevo alcun bisogno di difendermi..

Ma impara da Crash.. O da Burn..
    Mi pare che gli altri abbiano capito e tu no. Io non difendo proprio nessuno. Ma non mi va giù che se una cosa scorretta (o presunta tale) la fa la Juve tutti addosso, se lo fa un'altra squadra è tutto a posto.
    Come dice Teppic:

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non è un classico è semplicemente normale. Come è normale che sui giornali vedi la foto di balotelli con 3 ragazze in discoteca, ma non vedi la foto di calimar con tre maschioni...la notorietà si paga.
    + che notorietà direi che il fatto che si vince si paga. Ma il concetto è giusto.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    verratti già della juve da gennaio e poi saltato per le intromissioni di napoli, genoa/inter e in ultimo PSG con il presidente del pescara che si rimangia la parola o Preziosi che impedisce a Mezzaroma di venderci la metà di destro...giusto per dire che di queste cose nel calciomercato ne succedono a bizzeffe, alcune volte va bene altre volte va male, alcune volte vengono fuori altre volte no...insomma è roba di tutti i giorni ora non è che marotta è la peste e gli altri sono angeli
    Vero per carita'.. questo mondo nn e' fatto x gli angioletti ... soprattutto questo Paese
    Pero' resta da dire che la Vaccata fatta ieri da Marotta col giocatore gia' in volo per Firenze ..le batte tutte!

Complimenti a Italia 1 Sport
    Giornalisti SERVI de Merda
    Alla fine il bastardo e' stato Berbatov che ha detto troppi SI nn chi si e' ficcato in 1 operazione gia' fatta ...
    Che razza Vile quella dello scribbacchino sempre a pecora...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma di esempi contrari potrei fartene mille...verratti già della juve da gennaio e poi saltato per le intromissioni di napoli, genoa/inter e in ultimo PSG con il presidente del pescara che si rimangia la parola o Preziosi che impedisce a Mezzaroma di venderci la metà di destro...giusto per dire che di queste cose nel calciomercato ne succedono a bizzeffe, alcune volte va bene altre volte va male, alcune volte vengono fuori altre volte no...insomma è roba di tutti i giorni ora non è che marotta è la peste e gli altri sono angeli
    Aspetta peró, il discorso verratti è leggermente diverso in quano la Juve aveva l'accordo con giocatore ma non con la società che ha giocato al rialzo. Marotta ultimamente sta contattando e prendendo accordi prima con i procuratori e giocatori e poi eventualmente con le società, cosa scorretta tra l'altro...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Ora sembra che abbiamo preso o quasi Bendtner,che era in Italia per parlare con il Siena (nn è una battuta... )...

Direi che in Toscana è meglio dare partita vinta, sennò le abbuscamo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aonello
    Alla fine il bastardo e' stato Berbatov che ha detto troppi SI nn chi si e' ficcato in 1 operazione gia' fatta ...
    Vabbè, perchè è una persona cortese e gli dispiace dire di no.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ora sembra che abbiamo preso o quasi Bendtner,
    Bendtner o nn Bendtner , Llorente o nn Llorente , Berbatov o nn Berbatov ..

nn prendiamoci x il culo... nn e' certa tra questi ..articoli il Top Player che i Zebroni cn le 5 dita piu' veloci del West (ma anche Ovest nord e Sudde...) stanno sbomballando l'anima in pratica da 1 anno solare e qualche mese !!

Molto meglio Matri Giovinco e Quaglia de questi signori qua ...

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Vabbè, perchè è una persona cortese e gli dispiace dire di no.
    Berbatov e' un collione e 1 mercenario (3 spanne sotto il Mercenario x eccellenza....quello col nasone de Malmoo pe' capisse...)
    resta il fatto che un calciatore e un procuratore pensano ai propri cazzi... quindi tutto sommato ci puo anche stare un atteggiamento simile...antipatico poco professionale ma...ci puo' stare

Mentre quello che nn puo' starci l'atteggiamento di certe societa'..
    Che stanno sempre a menattela per il loro STYLE ma appena te giri ... te lo buttano senza pieta' ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Secondo me torniamo da Manchester anche con Kolarov ... sperem

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Io credo che per come intende il calcio conte bendtner giocherà poche partite...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    per cui è salito su un aereo a caso, voleva fare un giro

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se Marotta fosse stato alla Samp probabilmente non si sarebbe nemmeno saputo. Probabilmente l'avrebbe fatto chiunque, ma avendolo fatto la Juve... addosso alla Juve. E' un classico.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non è un classico è semplicemente normale. Come è normale che sui giornali vedi la foto di balotelli con 3 ragazze in discoteca, ma non vedi la foto di calimar con tre maschioni...la notorietà si paga.

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Chissà se un giorno riuscirai mai a postare un intervento che mira a giustificare la juve senza periodo ipotetico...

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che non sia una porcata. Semplicemente che, avendola fatta la Juve, tutti col fucile puntato. Se l'avesse fatta un altro (per esempio se lo stesso Marotta fosse ancora alla Samp) non credo proprio ci sarebbe stato lo stesso risalto (per usare un eufemismo e non dire che sarebbe stata immdiatamente dimenticata).

Sto sbagliando?
    Ma ti rendi conto che fino a 10 messaggi prima davi la colpa alla Fiorentina per non si sa quale sua colpa?

Ma di che ca**o stai parlando?

Tu vaneggi e non te ne rendi conto.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io credo che per come intende il calcio conte bendtner giocherà poche partite...
    Ma tanto allena Carrera.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

lasciate stare Carrera

Extraterrestre

Predefinito

Prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. 1,5 milioni lo stipendio. Leggendo la carriera non pare malaccio. Staremo a vedere.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

22 reti in 103 presenze con l'arsenal... non abbiam preso la punta da 20 gol eh?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    22 reti in 103 presenze con l'arsenal... non abbiam preso la punta da 20 gol eh?
    Praticamente sperano di fare un investimento secondo me + che di prendere un giocatore valido. Sono 2 anni che in Italia si prendono giocatori a due lire da lanciare e poi da rivendere a peso d'oro.

Predefinito

E questi romanisti che pensano di bojan al milan ?

per me è un buon acquisto per il milan, non penso abbia problemi a prendere il posto di elsciacquone visto domenica, può anche farlo infortunato

Predefinito

A me il tipo piaceva molto prima di venire alla Roma.

Poi l'ho visto giocare.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    A me il tipo piaceva molto prima di venire alla Roma.

Poi l'ho visto giocare.

ma te sei romanista ? ti facevo per il catanzaro

palanca-palanca-palanca

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    E questi romanisti che pensano di bojan al milan ?

per me è un buon acquisto per il milan, non penso abbia problemi a prendere il posto di elsciacquone visto domenica, può anche farlo infortunato
    Per il teorema dei calciatori spagnoli... in italia praticamente nessuno ha fatto bene... quindi si poteva anche dare. Da un punto di vista strategico, a meno che la cosa non celi altri affari (e mi pare alquanto difficile) la roma ha semplicemente cercato di quadrare il bilancio, non pensando che ha dato un giocatore alla rivale più in difficoltà per la corsa al terzo posto. Il tutto per 250K di bonus + il risparmio dell'ingaggio (il milione a fine anno lo dovrebbe comunque avere dal barca o almeno lo spero). A me il giocatore non ha fatto impazzire, come del resto tutta la roma di LE. A differenza di josè angel però Bojan sa giocare a calcio, almeno tecnicamente, non escluderei che arrivasse in doppia cifra
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Solo Paratici e ziegler sono "imputabili" a Marotta e infatti litigò con Garrone per questo...Del Neri aveva un contratto di un anno e alla scadenza non ha rinnovato con la samp, Alberto Masi lo avete regalato alla pro vercelli (dando la prima metà a luglio del 2011 per cinquemila euro) e poi alle buste quest'anno
    del neri stava trattando il rinnovo, poi marotta ha preso ad allettarlo con la juve.

garrone si incazzò con marotta quando scopri che lui si stava lavorando ai fianchi un buon 50% della dirigenza samp, asmini, marino e marangon su tutti riguardo ai rimasti, alcuni garrone riuscì a tenerli in extremis altri no.

se comunque non è una porcata questa di cercare di portarsi via metà società e di dimenticarsi di rinnovare i giocatori per prenderseli a zero non so cosa sia...

per la vinceda masi con la pro vercelli c'era già un accordo e un prezzo pattuito, poi è arrivato marotta e sono cambiati tutti i piani in tavola. prova ne è che la pro da società amica non la è più.

riguardo el kaddouri a quanto ne so brescia e parma avevano trovato l'accordo, el kaddouri aveva anche un precontratto col parma. poi tutto è saltato per un vostro, a questo punto secondo, interessamento andando a trattare praticamente esclusivamente col giocatore visto che col brescia comunque non avevate nessun accordo a questo punto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •