Basta dire che il "leader" di una squadra di serie A è Emmanuel Cascione!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Gargano all'inter... Mah...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
E Cavani al City...
Se al posto di Lavezzi ne avete addirittura due (Insigne e Pandev) al posto di Gargano si crea un buco (almeno per i ricambi di valore)...
EDIT: si dice Pjanic vicinissimo al Tottenham... anche lì si creerebbe un bel buco...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
dicevano respinta l'offerta per Pjanic![]()
A questo punto credo che sia stato lui a chiedere di essere ceduto una volta capito che avrebbe fatto la panchina di Inler. Sinceramente mi dispiace tantissimo, soprattutto l'anno scorso ha fatto un ottima annata, ma se al posto suo si prende un cc (perchè sono convinto che lo si prende) con un minimo di qualità in più forse l'operazione non risulterebbe tanto sbagliata...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la Roma dovrebbe (leggi spera di) chiudere il mercato con le cessioni di Borriello, Perrotta e J.Sergio... fatto questo con il sacrificio di un calciatore (presumibilmente uno tra stekelemburg e bojan) dovrebbe arrivare un difensore di esperienza e ovviamente un portiere nel caso di cessione dell'olandese. Dal mio punto di vista Stek non è un fenomeno, l'importante è che venga rimpiazzato da un elemento di valore... Bojan non sarebbe un dramma perderlo, visto che alla fine di questa stagione non resterebbe a Roma in ogni caso... troppi i 40 milioni per il suo riscatto, difficile ipotizzare una cessione a meno di 15. Giocatore secondo più che buono per gli schemi di Zeman, ma sul quale diventerebbe controproducente puntare, proprio in vista di una sua praticamente certa partenza. Il suo posto verrebbe occupato da Borriello qualora non si riuscisse a piazzarlo.
Ieri De Rossi ha chiuso le porte ad una sua partenza e comunque ha messo sotto scacco la società... se va via non sarà perchè l'ha chiesto lui. Questo dovrebbe aver messo i sigilli sui 6 di centrocampo, praticamente definito l'attacco con il ballottaggio Bojan-Borriello, resta da puntellare la difesa... Dodo' sta cercando di farsi trovare pronto per la terza di campionato, è comunque un'urgenza relativa visto che al suo posto c'è Balzaretti. A Destra Piris non l'ho ancora visto per bene, Taddei è la sua riserva, mentre al centro con l'arrivo di Marquinhos siamo numericamente a posto, un po' meno tecnicamente, vista la giovanissima età sua e di Romagnoli. Del portiere si è già detto, è comunque in questo reparto che mi aspetto un innesto/cessione dell'ultima ora, qualora le cose vadano bene.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
gabbiadini si allena già col bologna.
i bianconeri hanno acquistato la comproprietà di Manolo Gabbiadini per 3,5 milioni di euro e la metà del cartellino di James Troisi, dando una valutazione complessiva della comproprietà del gioiellino bergamasco di 5 milioni di euro, dunque più delle cifre circolate da tempo.
peluso sembra vicino alla juve. si parla di 6 milioni in contanti, con formula di pagamento da valutare.
Troisi è un centrocampista classe '88 australiano, che ha giocato 4 anni in turchia. E' nazionale australiano, ma chi l'ha visto giocare ?
aspettiamo crash per conferme o meno![]()
e che ti devo confermare
sono mesi che dico di gabbiadini (preso) e peluso (bloccato)
di troisi so il giusto (cioè praticamente nulla) è cresciuto nelle giovanili del newcastle ed è un ala sx (seconda punta) con un centinaio di presenze nella serie a turca...stop![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
supermarket analanta...![]()
senza il tuo avallo è tutta carta straccia
atalanta vicina pure a biondini il roscio.
nonostante le smentite di rito il PSG e Lichsteiner si sono sentiti realmente (pare offerta di 4,5 al giocatore), non è detto che succederà ma se Leonardo chiamasse realmente Marotta si sentirebbe rispondere 18 milioni...e non è detto che se venisse ceduto verrebbe sostituito (nel 352 caceres, isla e pepe sono a mio parere anche meglio dello svizzero che invece è fondamentale per la difesa a 4)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Si non voleva fare panchina e voleva pure più soldi... Ergo... Ceduto... Ma se stiamo ancora con la speranza Donadel... mah...
Cavani molto probabilmente l'anno prossimo andrà via...
Vedremo cosa succederà la prossima settimana....
Il Milan prende Zè eduardo?! Cioè... Ma veramente? a fare che?
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
me lo chiedo anche io, dopo essermi chiesto chi cazzo fosse, credevo fosse un portiere
peraltro poi leggo: "Brutte notizie per Alexandre Pato: l'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio ed è stato fermato dallo staff medico del Milan, che lo sta sottoponendo adesso ad analisi approfondite. A breve si conosceranno gli sviluppi."
e mi viene da piangere![]()
Ultima modifica di ilbarbadatre; 22-08-2012 alle 16:46
36 milioni... erano pochi...![]()
Galliani può andare via dlal Milan.. prende lui di stipendio più di tutti al Milan e nemmeno gioca... è peggio di Ibra... e poi invece di puntare su un giovane come Zigoni prendiamo quello lì dal Genoa.. bah..
La Roma fa divorare le mani di invidia a mezza serie a: preso Mauro Goicoechea. Che colpo ragazzi!
la mia domanda è: ma chi minchia è?![]()