ufficiale Krasic al Fenerbache 7,5 milioni alla juve e 2,3 al giocatore per 4 anni
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
un po' mi spiace... ma direi decisamente spaesato in questa squadra =/
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
gira voce anche di un interessamento della viola per ryan babel
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
El Hamdaoui com'è e in che ruolo gioca? Ne ho solo sentito parlare ma non l'ho mai visto giocare...
Sembra però chiaro che Montella voglia riproporre lo stesso tipo di gioco che adottava nel Catania con nessun riferimento li davanti.
La squadra è interessante, bisogna capire però come riuscirà ad amalgamare tutti questi giocatori nuovi...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma Angelino Alfaro ce l'avete ancora?
alfaro è un talento incompreso![]()
Forse la sua fortuna è proprio l'essere incompreso...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
povero alfaruccio, se è scarso mica è colpa sua![]()
oggi forse si può brindare almeno per un motivo...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
e' fatta per j.Angel alla real sociedad (anche se in prestito), okaka al parma e rosi quasi...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Lucas all'inter...si...no...forse...ma si che si accordano....
pare che nella notte il PSG abbia chiuso con il San Paolo per una cifra vicina ai 40 milioni di €