Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 13
Pagina 13 di 244 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #241

    Predefinito

    Prendiamo Muslera.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  2. #242
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    beh se una squadra di pippe allenata da un'incapace lo scorso anno è arrivata 7ma a soli 8 punti dal terzo posto, quest'anno con un allenatore che conosce l'italia e con qualche discreto rinforzo puntiamo diretti allo scudetto


    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Prendiamo Muslera.
    nando nn verrà mai alla riomma (almeno lo spero)

  3. #243

    Predefinito

    Ma chi ce lo vuole.

    Si deve accontentare dei giallorossi di Turchia.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #244
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    beh se una squadra di pippe allenata da un'incapace lo scorso anno è arrivata 7ma a soli 8 punti dal terzo posto, quest'anno con un allenatore che conosce l'italia e con qualche discreto rinforzo puntiamo diretti allo scudetto
    a prescindere dal piazzamento finale credo che difficilmente cambierò canale per aver preso 3 o 4 pappine senza mai aver tirato in porta... se riuscissimo a tornare in CL sarebbe un ottimo risultato. Per come la vedo io questa stagione sarebbe dovuta essere la scorsa, una rifondazione mirata e fatta con un criterio logico... un anno fa sono state fatte troppe cose ad minchiam, tra dirigenti, allenarore, calciatori e politiche societarie suicide.
    Partiamo con un anno di ritardo, sperando che da questa rosa giovane si possano tirare fuori degli ottimi calciatori e cominciare un ciclo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #245
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

  6. #246
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?
    Possono mettere un fantoccio per il tempo in cui sarà squalificato, ma l'allenatore vero resterà Antonio Conte. Magari dalla tribuna.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  7. #247
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    prima di una sentenza sarà conte e onestamente credo anche dopo... in fondo può allenare nel weekend e sedere allo stadio (o almeno credo)... quale allenatore accetterebbe di fare il figurante? Tanto vale mettere il secondo e far gestire comunque le cose a belli capelli...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a prescindere dal piazzamento finale credo che difficilmente cambierò canale per aver preso 3 o 4 pappine senza mai aver tirato in porta... se riuscissimo a tornare in CL sarebbe un ottimo risultato. Per come la vedo io questa stagione sarebbe dovuta essere la scorsa, una rifondazione mirata e fatta con un criterio logico... un anno fa sono state fatte troppe cose ad minchiam, tra dirigenti, allenarore, calciatori e politiche societarie suicide.
    Partiamo con un anno di ritardo, sperando che da questa rosa giovane si possano tirare fuori degli ottimi calciatori e cominciare un ciclo.
    Se lo augura anche Teo.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #249
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Farsi allenare da uno squalificato per 1 anno?

  10. #250
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a prescindere dal piazzamento finale credo che difficilmente cambierò canale per aver preso 3 o 4 pappine senza mai aver tirato in porta... se riuscissimo a tornare in CL sarebbe un ottimo risultato. Per come la vedo io questa stagione sarebbe dovuta essere la scorsa, una rifondazione mirata e fatta con un criterio logico... un anno fa sono state fatte troppe cose ad minchiam, tra dirigenti, allenarore, calciatori e politiche societarie suicide.
    Partiamo con un anno di ritardo, sperando che da questa rosa giovane si possano tirare fuori degli ottimi calciatori e cominciare un ciclo.
    invece secondo me questo sarà un'anno fotocopia (sempre sperando ). la prima minchiata che avete fatto è cedere quei 3 che secondo me erano campioni (riise, menez, vucinic.... e sù mettiamoci anche coda bionda XD). la seconda minchiata è stata assumere giggi come allenatore e fare un calciomercato da squadra di bassa classifica del campionato spagnolo. la terza è stata assumere "er boemo de mmerda" (l'allenatore "italiano" più sopravvalutato di tutti i tempi, imho) a posto di montella.

    la scorsa stagione avete segato ingiustamente il povero montella che aveva fatto bene quelle poche partite sulla panchina dell riomma e nn avete fatto niente per trattenere quei giocatori che ho nominato. praticamente vi bastava completare la rosa e invece vi siete segati le gambe da soli. no comment

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?
    zaccheroni

  11. #251
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ma i laziesi hanno una lingua loro personale ?

  12. #252

    Predefinito

    Il burino.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #253
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma i laziesi hanno una lingua loro personale ?
    detto da un bergamasco mi scivola addosso U.U

  14. #254

    Predefinito

    Cos'è di preciso che ti scivola addosso?




    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #255
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito


  16. #256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    prima di una sentenza sarà conte e onestamente credo anche dopo... in fondo può allenare nel weekend e sedere allo stadio (o almeno credo)... quale allenatore accetterebbe di fare il figurante? Tanto vale mettere il secondo e far gestire comunque le cose a belli capelli...
    e se anche il secondo fa la stessa fine?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  17. #257
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a prescindere dal piazzamento finale credo che difficilmente cambierò canale per aver preso 3 o 4 pappine senza mai aver tirato in porta... se riuscissimo a tornare in CL sarebbe un ottimo risultato. Per come la vedo io questa stagione sarebbe dovuta essere la scorsa, una rifondazione mirata e fatta con un criterio logico... un anno fa sono state fatte troppe cose ad minchiam, tra dirigenti, allenarore, calciatori e politiche societarie suicide.
    Partiamo con un anno di ritardo, sperando che da questa rosa giovane si possano tirare fuori degli ottimi calciatori e cominciare un ciclo.
    L'anno scorso non è stato del tutto buttato.....è rimasto una discreta eredità di giocatori acquistati il mercato scorso (Pjanic, Osvaldo, Borini anche se poi venduto, Lamela).....ad inizio di questa stagione la squadra sarà comunque più completa di quella che sarebbe partita la stagione scorsa.

    Io dico che la Roma, vista anche l'assenza delle coppe, deve puntare al terzo posto per poi eventualmente finire con un piazzamento in europa league che sarebbe comunque buono......bisogna sempre puntare un po' più in alto, non troppo ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    invece secondo me questo sarà un'anno fotocopia (sempre sperando ). la prima minchiata che avete fatto è cedere quei 3 che secondo me erano campioni (riise, menez, vucinic.... e sù mettiamoci anche coda bionda XD). la seconda minchiata è stata assumere giggi come allenatore e fare un calciomercato da squadra di bassa classifica del campionato spagnolo. la terza è stata assumere "er boemo de mmerda" (l'allenatore "italiano" più sopravvalutato di tutti i tempi, imho) a posto di montella.

    la scorsa stagione avete segato ingiustamente il povero montella che aveva fatto bene quelle poche partite sulla panchina dell riomma e nn avete fatto niente per trattenere quei giocatori che ho nominato. praticamente vi bastava completare la rosa e invece vi siete segati le gambe da soli. no comment
    A parte il discorso Montella che potrei anche condividere........la rosa che per te era da completare era assolutamente ingestibile in termini di età, stipendi e anche tasso tecnico.

    In porta c'erano Curci e Doni.......su Stekelenburg concordi anche tu che sicuramente ci sia stato un miglioramento.

    In difesa Mexes se ne voleva andare se non adeguatamente convinto da un lauto stipendio che la Roma di oggi non può permettersi (in ogni caso è stato ceduto dalla proprietà precedente); Riise aveva una certa età e un ingaggio molto oneroso (2,5 M), difficile da sostenere per un terzino di 32 anni.....ci si è guadagnato 2,6 M invece di doversi ritrovare a svincolarlo dopo un paio di anni; su Cassetti (che tutti amiamo ricordare solamente per un certo gol ) vale lo stesso discorso fatto per Riise solo che essendo più scarso non si è riusciti a venderlo. Juan purtroppo si è perso da solo lungo la via.
    Su Rosi Loria e Cicinho devo esprimermi?
    L'anno scorso la difesa è probabilmente peggiorata (Kjaer purtroppo è stato un flop, Heinze si sapeva fosse un tappabuchi).....vediamo con gli acquisti di questa estate come andrà.

    Il centrocampo è senza dubbio migliorato......Perrotta era diventato praticamente un peso morto, come del resto Simplicio...entrambi vecchi e con stipendi pesantissimi per due praticamente riserve (2,8 M e 1,8 M). Su Greco possiamo anche non esprimerci. Pizzarro (3,2 M) aveva ormai rotto con tutti e tutto. Taddei è l'unico che grazie alla sua duttilità è comunque tornato utile alla causa anche la scorsa stagione pur avendo anche lui uno stipendio molto alto.
    Direi che con Pjanic, Marquinho, Bradley, i giovani Florenzi e Tachtsidis.......ci si è gudagnato notevolmente in qualità, età media e stipendi.

    In attacco abbiamo perso Vucinic che se ne voleva andare, Menez che sta trovando le stesse difficoltà anche in patria....ma anche Julio Baptista e Adriano. Su Borriello il discorso è legato soprattutto ad uno stipendio decisamente fuori budget (4.5 M).
    zione Sono arrivati Borini e poi Destro, Osvaldo (magari pagato troppo), Bojan (opera strana e magari discutibile), Lamela (pagato forse troppo....se non è più forte di Menez nemmeno è più scarso) e il giovane Nico Lopez.


    A parte Vucinic che voleva andare via ed era diventato indolente, Mexes che chiedeva uno stipendio eccessivo venduto dalla precedente gestione e Riise.......come fai a dire che la rosa di due anni fa fosse più completa, più ragionata e più competitiva di quella odierna????
    Cioè...leggi bene i nomi......Perrotta, Cassetti, Rosi, Adriano, Baptista, Greco, Pizarro, Simplicio, Cicinho!!!!!



    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma i laziesi hanno una lingua loro personale ?
    e vabbè.....lasciali fare....

  18. #258
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    e intanto in questi 2 giorni la Roma ha ufficializzato Balzaretti..

    Lo avete ringraziato almeno quell'incapace de Lotito che tanto lodate!?
    e' da fine Maggio che se parla de Balzaretti...ma in realta' Lotito a Zamparini nn l'ha mai contattato...ma come cazzo pensa di prendere i giocatori sto' Bastardo?!

    e ancora che parlate delle colpe de Cragnotti ...

    ma in fondo un Lotito fa comodo a tanti ... avete fatto fuori 1 concorrente a livelli medio-alti
    meglio de cosi!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  19. #259

    Predefinito

    quindi la colpa di lotito sarebbe quella di non spendere soldi non suoi?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #260
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    quindi la colpa di lotito sarebbe quella di non spendere soldi non suoi?
    Canta canta
    ma ricorda che il tuo "amico" Lotito nn e' eterno


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •