Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 10
Pagina 10 di 244 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

inter como con scontri

e del piero in panchina nell'inter ?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

La furbissima moglie de Cavani ...scippata di 1 orologietto di 18 Mila Eurii per le vie di Napoli...

ma..secondo me e' tutto 1 Complotto per portare alla fine Cavani lontano dal Vesuvio..

Che poi..Cavani nn sta' a Londra pe' gioca' nella Nazionale Olimpica Uruguayana??
    Che cazzo ce fa quella smandrappona della moglie a Napoli ?!?!

hanno scippato guarda caso le mogli di Cavani Hamsik e Lavezzi (mi pare..)
    guarda caso la moglie di quel cane d'Aronica..di De Sanctis Maggio Campagnaro Fideleffee nn se le caca nessuno

COMPLOTTO

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

sempre parole dolci per tutti

Predefinito

la roma che prende destro e viene presentato ai tg come se avesse preso sheva da giovane
    che poi la vera notizia è che per prendere destro ha ceduto verre!
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la roma che prende destro e viene presentato ai tg come se avesse preso sheva da giovane
    Pensa se lo avesse preso una delle strisciate...

E cmq zeman nel 98 mise al primo posto degli attaccanti da prendere proprio lo sheva che due anni dopo fu preso dal milan....ma sensi penso bene di prendere fabio junior...
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

beh ma la differenza è che sheva arrivò al milan che di fatto era già esploso, pur se giovane... e fu pagato di conseguenza...
    destro boh, ha un futuro ancora tutto da inventare, ma non è che un longo sia peggio di lui già ora
    certo con zeman non fallirà, penso sia praticamente impossibile fallire per una punta giocando per zeman

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    La furbissima moglie de Cavani ...scippata di 1 orologietto di 18 Mila Eurii per le vie di Napoli...

ma..secondo me e' tutto 1 Complotto per portare alla fine Cavani lontano dal Vesuvio..

Che poi..Cavani nn sta' a Londra pe' gioca' nella Nazionale Olimpica Uruguayana??
    Che cazzo ce fa quella smandrappona della moglie a Napoli ?!?!

hanno scippato guarda caso le mogli di Cavani Hamsik e Lavezzi (mi pare..)
    guarda caso la moglie di quel cane d'Aronica..di De Sanctis Maggio Campagnaro Fideleffee nn se le caca nessuno

COMPLOTTO
    Questo fatto da un lato è un pò preoccupante, perchè prima le mogli/compagne dei calciatori erano "intoccabili". Nell'ultimo periodo invece questa specie di regola non vige più tra i criminali.
    Dall'altro lato sono cmq persone stupide che non capiscono che sono in una città dove quando indossi un orologio di 18mila € oppure un tennis di brillanti che non so quanto valesse, in zone poco trafficate, è molto facile che ti possano scippare considerando anche il fatto che non tutti conoscono la faccia delle mogli dei calciatori
    Fatto sta che dopo ogni rapina i calciatori aspettano un paio di giorni e gli riviene consegnata la refurtiva

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

beh ma la differenza è che sheva arrivò al milan che di fatto era già esploso, pur se giovane... e fu pagato di conseguenza...
    Sì, ma zeman lo voleva 2 anni prima, quando ancora era un'ottima promessa (stessa età di destro).
    Se destro diventerà il nuovo sheva non lo sa nessuno, io me lo auguro, ma mi basterebbe che fosse anche la metà
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Destro alla Roma e' 1 grande dolore per me...
    Ma va dato atto a Sabatini di aver fatto 1 gran mossa , ha dimostrato che sotto c'ha 2 coglioni fumanti..

Nn era facile cedere a cuor leggero un ottimo giovane come Borini ma l'ha rimpiazzato col miglior giovane attaccante in circolazione oggi in Italia

Certo il massimo sarebbe stato levasse il Batistuta dei poveri e fa l'accoppiata Borini-Destro ma co' sti chiari de luna nel nostro calcio di questi tempi... aver battuto la concorrenza di tutte le ..."grandi" e aver portato a Trigoria Destro e' 1 grandissimo colpo

Con l'aiuto del Boemo Destro in 2 anni diventa il top player di cui tutti ormai se riempiono la bocca ...
    (Io amo sempre ricordare l'evoluzione di Casiraghi ai suoi tempi)

Per quanto riguarda noi ...il futuro oltre che incerto come da 8 anni a sta parte ...appare sempre piu' cupo
    Alla prima mezza partita seria svolta in preparazione abbiamo preso la sveglia dal Siena...

Petkovic e l'incubo Ballardini sul groppone...
    Sinceramente e' 1 allenatore che mi incuriosisce...che ha metodi particolari x 1 squadra di calcio
    Ma come al solito nn viene supportato dalla societa'.. ha chiesto Yilmaz ha chiesto un terzino sinistro...domani finisce il ritiro sulle Alpi e anche a "Chi l'ha Visto" nn hanno idea di dove siano i tasselli mancati al ...mosaico biancoazzurro
    Per nn parlare della rosa..
    Alla presentazione ha detto di voler una rosa di 24/25 giocatori piu' 3/4 giovani da far "girare" cn la 1^ squadra...
    Domani i 20 di Cadore partono per Roma dove ad attenderli a Formello ce ne stanno altri 15/20 fuori rosa in cerca di destinazione

ma io mi chiedo in 2 mesi pieni ma Tare e Lotito ma che cazzo hanno fatto???

una volta si diceva ..."prigionieri di una fede" oggi ormai siamo "ostaggi di 2 fottuti incapaci"
    ma quando la MMannaia divina si abbattera' sulle vostre enormi teste di cazzo???
    quanto ancora dobbiamo aspettare...
    Ultima modifica di Antonello976; 26-07-2012 alle 00:15

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

che poi la vera notizia è che per prendere destro ha ceduto verre!

I giornalisti creano la notizia su ciò che hanno.......questo è il meglio che passa il convento al momento e allora via di scoop. Fosse andato in una delle strisciate su al nord ne starebbero ancora parlando, ti dice bene che venendo a Roma non se ne parlerà troppo.

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Ottimo acquisto Mattia Destro
    Poi se volessero pure da na sistemata alla difesa non sarebbe proprio male
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Il De La c'e' cascato ancora...

mezza sbroccata dopo il sorteggio del calendario..

sembra inferocito per l'ultima di campionato che prevede un Napoli - Roma ...

"La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra"

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

"La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra"

se vuole espatriare, faccia pure

che poi, all'ultima giornata c'è pure Udinese-Inter.. non mi sembra tanto diversa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

che poi, all'ultima giornata c'è pure Udinese-Inter.. non mi sembra tanto diversa

infatti lui sta' avvelenato cn Milan e Juve ....

Predefinito

il destino , il caso chissa'... ha voluto che il derby d'andata sara' l'11 Novembre

nn una data qualunque..

sara' un Lazio-Roma (o Roma-Lazio nn so' chi gioca in "casa") in ricordo , in nome di Gabriele Sandri

Predefinito

cioè si tireranno le pietre da curva a curva?

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

A Milano preferiscono lanciare i motorini

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

esatto

Predefinito

ma comunque, quale cazzo di svantaggio sarebbe avere napoli-roma all'ultima? perchè per la matematica vuol dire che non l'hai giocata prima avendo invece una gara sulla carta più morbida... che poi lasciamo stare che all'ultima facilmente non conterà una sega, per me il dela sbrocca su un vantaggio stavolta

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

ma comunque, quale cazzo di svantaggio sarebbe avere napoli-roma all'ultima? perchè per la matematica vuol dire che non l'hai giocata prima avendo invece una gara sulla carta più morbida... che poi lasciamo stare che all'ultima facilmente non conterà una sega, per me il dela sbrocca su un vantaggio stavolta
    Lo continuo a ripetere, a mente fredda esprime concetti buoni, a mente calda esprime cazzate in continuazione

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •