dimentichi pepito rossi che se si riprende bene destro non lo vede manco di striscio
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Ultima modifica di Antonello976; 22-07-2012 alle 15:17
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
nn e' che ho preso un colpo di sole e'...
http://www.cittaceleste.it/news/calc...Mesbah-/29669/
Comunque Lotito ci vuole 25 MLN per il Profeta..
Quindi anche la voce dei 18 MLN + Mesbah (che se costa 3 MLN e' gia' 1 furto.....) mi pare na cazzata!
Vediamo se ci sara' 1 seguito..
Sn daccordo che Balo e' de n'altro pianeta..
Ma ricordo come anche qui in questo forum solo 3 mesi fa Balotelli era considerato a malapena...
Eppoi c'e' poco da dire...la realta' del nostro calcio questa e'..
Questi sn i "ragazzi" di domani..
poi per carita' ci stanno gli Insigne i Longo (che nn si e' capito cosa l'Inter ne fara'..) ragazzi di Grandissime prospettive
c'e' Sansone (finalmente in A) ma c'ha gia' 25 anni
piu' o meno questi so' i nostri gioeillini di domani..
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
mah ti dirò che a parte balotelli (mai in discussione il talento puro), gli altri sono giocatori che escono ogni anno da qualche squadra primavera (chiaramente non da tutte tutti gli anni), quindi si tratta semplicemente di farli giocare, senza preferirgli il segone 33enne soltanto perchè "conosce la categoria", cosa allucinante ma che accade spesso in serie b
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mi sa di no e'!!!!!!!
la notizia e' riportata sia su cittaceleste (via corriere de trigoria..quindi poco attendibile) ma anche su tuttomercato.web ...
Credo nn se ne fara' nulla...Lotito come detto sotto i 20/22 MLN nn scende.....Galliano e B. improvvisamente diventati stretti di Culo nn arriveranno mai a 1 cifra del genere..
Piuttosto prenderanno Matuzalem (che nonostante le scuse ufficiali e' stato "cagato" dalla dirigenza)
Intanto mancano solo i dettagli per la cessione a titolo definitivo di Willy Stendardo all'Atalanta.......
Ora se nn si prende un centrale (Xandao??) saranno davvero cazzi amarognoli
Leonardo ha "pisciato" sembrerebbe definitivamente Balzaretti , che nonostante l'imbecille di Zamparini dica incedibile , nn pare cosi entusiasta di restare a Palermo..
Lazio-Napoli se lo contendono cn il solito Peluso alle porte...
Passano le settimane i nomi sn sempre quelli ma nn si conclude 1 cazzo..
che societa' de MMerda![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io penso che il Profeta sia un degno erede del Pirlo: se, come penso, questa sarà l'ultima stagione a pieno servizio dell'uomo lumaca, vedrete che la Juve si butterà su di lui (a meno che a Verratti non gli prende la suadade... o come si chiama...)...
Per me Hernanes con quel passo se parte da dietro è devastante e ha anche ottima visione di gioco e buoni piedi... non è Veron (come godevo ai suoi lanci d'esterno, io che ho fondato il mio (poco) calcio praticato proprio sul calcio d'esterno), ma poco ci manca...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Da chi non ci capisce un cazzo di calcio e valuta i giocatori a "simpatia"![]()
![]()
Era evidente che se qualcuno potesse portarci in finale quello era lui...
anche se tatticamente certe volte si muove a cazzo di cane...
Secondo me non viene...
Peccato...
E' un mistero come uno come lui sia rimasto per anni a Palermo mentre uno come mesbah fa il terzino sinistro al milan... mah...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
anderson rimane qui quest'anno. e che nessuno ci provi!
per xandao sembra quasi fatta, si vocifera in giro che dovrebbe arrivare in italia a giorni. nell'arrivo di balzaretti nn ci spero più ormai.... ci avrebbe fatto fare un bel salto sulla fascia
sembra che con la partenza di willy possa arrivare chico peluso... almeno un laziale in rosa