Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Il milan in quanto a richiamo non ha nulla da invidiare a Real, Utd ecc... i trofei internazionali parlano molto chiaro... il problema è che non puoi prendere un top player gratis o con i pagherò american style... inoltre se un giocatore di grosso calibro si muove non vuole nemmeno poco, il milan ha bisogno di alleggerire parecchio il monte ingaggi, prendendo un nuovo giocatore da 7-8 milioni all'anno non avrebbe risolto molto...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Dicono che Destro tentenni sull'aspetto economico e rifiuti proposte estere (l'ultima quella del Bayer Leverkusen)...
Se stavolta alla Roma scappa di mano (e continuo a dire occhio alla Juve...), significa che gli americani sono ufficialmente incompetenti e incomprensibili (nel caso specifico, Sabatini che come scopritore di talenti è il numero uno o quasi, ma con gli acquisti standard... lo vedrei bene all'Udinese)
Matri al Milan non ci va, per me alla fine puntano su Pazzini nella speranza di riformare il duo delle meraviglie in caso di necessità...
E l'Inter si beccherà una multa, oltre alla squalifica del giocatore, se Palacio verrà ritenuto colpevole...
...ma questo non è calcio mercato... è goduria Massima!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ma cosa ha messo destro per meritare tutta questa considerazione ?
antonello stravede per lui![]()
preziosi dichiara che destro abbia chiesto un'ingaggio scandaloso alla riomma e quindi la trattativa "sarebbe" saltata... se nn si mette daccordo un'altro anno di siena per lui
Gli americani che centrano? Loro sono la proprietà, non si occupano minimamente della gestione dei contratti......occhio alla Juve lo penso anche io, in ottica Juve "purtroppo" Destro rientra bene nel progetto.....certo, non è il topplayer, ma un ottimo potenziale.....viste le spese sostenute negli altri reparti lì davanti si può tranquillamente optare su un operazione del genere.
Che poi, dirò una bestemmia, ma io tra un Van Persie 29enne da pagare 30 milioni ed uno dei migliori prospetti italiani da pagare la metà propenderei decisamente per la seconda strategia.....preferirei spendere per un Jovetic, ma alla Juve serve qualcosa di diverso a mio avviso.
In un campionato in declino e un calciomercato povero come quello di questa estate.......Destro è il meglio che i girnalisti hanno per cercare di fare notizia![]()
ma nessuno ha notato che la rube ha acquistato in comproprietà boakye?
Destro ha dimostrato in questa stagione e a sprazzi la scorsa nel Genoa d'esser un ragazzo tra i piu' promettenti nel nostro calcio..
In prospettiva insieme a Balotelli credo sia il meglio che il calcio azzurro ad oggi ha da metter sulla bilancia...
l'assenza di denari ...i procuratori i giornalisti chiacchieroni ...stanno tirando alla lunghissima la sua vicenda...creando 1 altra tarantella del cazzo stile Verratti...
Nn so' che fine possa fare il ragazzo
Resto stupito come 1 squadra come il Milan dopo aver ceduto il nasone...punti su un Matri e nn su di lui...
le voci ...nn troppo infondate purtroppo lo porterebbero a trigoria ..
Stiamo a vede come va a finire
Di sicuro la Roma 1 attaccante lo deve prende...e Destro di sicuro nn giochera' 1 altro anno nel Siena (o peggio ancora nel Genoa)
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
[QUOTE=Calimar;947317]però sta cosa non la capisco: se preziosi ha appena sganciato 7 milioni per la seconda metà di Destro, vuol dire che destro ora vale 14 milioni... perchè dovrebbe vendervelo per 12 (5+7) ?
c'e' sempre la valigetta extra con preziosi
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Beh, Destro nel Genoa ha fatto 2 goal in 16 presenze, ergo ha fatto quasi schifo. Nel Siena in 30 presenze, quasi sempre da titolare, ha segnato 12 reti. A 21 anni nel primo campionato di serie A dove partiva titolare sicuramente non è male, ma sinceramente Balotelli sta almeno una spanna sopra. Io cmq do ragione ad azzeca, Destro sicuramente è un buon giocatore che può fare bene nelle squadre di media/bassa classifica, dove il modulo di gioco è principalmente il contropiede, ma in una squadra di alta classifica per giunta partendo titolare, dove le difese delle squadre avversarie ti affrontano con 10 uomini dietro la linea della palla non credo sia propriamente adatto. Certo se viene acquistato per fare la "panchina" a qualche big allora può essere un discorso diverso, ma se viene acquistato dal Milan o dalla Juve per essere il perno fisso dell'attacco secondo me risulta una scelta sbagliata.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Borini , Destro e Balotelli..
nn ce so' cazzi ...sn questi gli attaccanti del futuro!
Ci potremmo mette anche Gabbiadini...ma deve ancora dimostrare tanto..le potenzialita' ce l'ha
Pero' se Sabatini riesce a prende Destro dopo che ha incassato 13 e rotti MLN pe' Borini
sn daccordo cn te..pero' delle 16 presenze col Genoa...quante ne ha giocate dal 1^ minuto?
Balotelli e' 1 altro livello siamo daccordo
ma come scritto sopra...in prospettiva sn 3/4 gli attaccanti per il futuro azzurro...e' Destro viene subito dopo Balo..
Poi visto che nn ce sta' piu' na lira bucata in Italia...sarebbe ora che sti dirigenti da 4 soldi puntassero sui giovani di casa nostra....
per esempio quell'incapace de Tare...e' 3 mesi che sbatte il culo a caccia di 1 attaccante....
il Collione di Merda Ossigenato pero'....nn si e' accorto,gli e' sfuggito che per gran parte dello scorso campionato...nella final-eight...in ritiro ad Auronzo c'e' un giovincello di belle speranze classe '94 fatto in casa che risponde al nome di Antonio Rozzi
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale