Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 56
Pagina 56 di 150 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

abbiamo la prima candidata per la retrocessione... il bologna ha preso curci come portiere titolare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

meno male che è stato sfanculato

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

13.04 — Marco Verratti è ufficialmente un giocatore del Psg

peccato .. ma 12 milioni + 4 di bonus per un 19enne che non ha ancora disputato un minuto in serie A mi sembrano decisamente troppi ...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

ma questo fa il PSG... i soldi spesi per ibra sono tantissimi che in confronto l'acquisto di batistuta da parte nostra fu oculato...
    il problema è molto semplice, chi ha i soldi non si preoccupa di spenderli, chi non ce li ha si deve ingegnare per cercare di stare al passo... questo trend comunque rischia di rivoluzionare il calcio che eravamo abituati a conoscere nei decenni scorsi...
    il PSG diventa ora una delle squadre europee con più chance di arrivare tra le prime d'europa... e non credo che smetteranno di comprare...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Su Gamberini spero che partano almeno alla pari. Per quanto riguarda Behrami, probabilmente non ricordi, ma sia alla Lazio che al West Ham ha giocato come esterno destro, e infatti prima che l'acquistasse la fiorentina la roma lo cercava per quel ruolo li. A Firenze poi ha cambiato ruolo giocando centrale con buoni risultati, ma credo che sappia ancora fare l'esterno destro all'occorrenza.
    Su Armero non so se l'Udinese venderà anche lui, ma è vero che il Napoli sta cercando un esterno sinistro, anche perchè Zamparini ha dichiarato che Balzaretti l'ha richiesto solo il Napoli...
    Non me lo ricordo esterno ma non credo sia stato preso per fare l'esterno...

Balzaretti sistemerebbe per un paio di anni la corsia sinistra... Ma la vedo difficile...

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    visti i 2 pacchi presi dalla viola lo scorso anno speriamo che questi 2 siano meglio va....
    Bè... Presi a parametro zero... E Santana già è stato sfanculato...

Behrami e Gamberini sono stati pagati entrambi 8,5 milioni...

Poli è ai dettagli per una cifra intorno ai 6...

Quindi 7,5 di Pandev, 8,5 di sti due e 6 per Poli arriviamo a 22...

Probabilmente uno tra Donadel e Gargano sarà venduto...

E' stata fatta l'offerta per Giuseppe Rossi ma il Villareal l'ha ritenuta bassa...

Manca un esterno e una punta per sostituire Cavani... Mazzarri dice che il suo sostituto potrebbe essere Vargas...

Prendere Pazzini e Armero sarebbe il massimo Anche se preferirei Balzaretti...

P.S. Mi correggo... Mazzarri ha appena detto in conferenza stampa che Behrami può giocare anche esterno destro...

Ultima modifica di macedone; 16-07-2012 alle 16:06
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

aaaaaaaahh.... come vende pradè! (cit.)

il top quando ha fatto plusvalenza con quella pippa di Mido...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    visti i 2 pacchi presi dalla viola lo scorso anno speriamo che questi 2 siano meglio va....
    Beh ma l'anno scorso non li pagammo niente...

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non me lo ricordo esterno ma non credo sia stato preso per fare l'esterno...

Balzaretti sistemerebbe per un paio di anni la corsia sinistra... Ma la vedo difficile...
    Prendere Pazzini e Armero sarebbe il massimo Anche se preferirei Balzaretti...
    Io preferisco Armero per il semplice motivo dell'età. Balzaretti ha 31 anni, mentre Armero 26 e rientra di più negli standard della società

Probabilmente uno tra Donadel e Gargano sarà venduto...
    Io credo che Donadel parta a prescindere, purtroppo però ho paura che si possa vendere anche Gargano, anche se devi considerare che quest'anno bisogna giocare con 3 interni e quindi ti servirebbero dai 5 ai 6 cc e con l'arrivo di Behrami e Poli sarebbero giusto 6 cc. Speriamo non lo vendano perchè un giocatore con le caratteristiche di Gargano è difficile da trovare

Manca un esterno e una punta per sostituire Cavani... Mazzarri dice che il suo sostituto potrebbe essere Vargas...
    Io credo che la punta non la prendano a meno che non vendano Vargas, secondo me con l'assenza di Cavani è capace di mettere Insigne Pandev in attacco...

P.S. Mi correggo... Mazzarri ha appena detto in conferenza stampa che Behrami può giocare anche esterno destro...

Appunto, quello che volevo dire io, non è stato preso per fare l'esterno, ma all'occorrenza è un ruolo che può ricoprire tranquillamente dato che è nato in quel ruolo.

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    aaaaaaaahh.... come vende pradè! (cit.)

il top quando ha fatto plusvalenza con quella pippa di Mido...
    Beh, 9 mln per un cc di buone qualità dell'85 e un difensore che è stato anche nel giro della nazionale (anche se gli ultimi 2 anni ha fatto cagare) non mi sembrano poi tanti...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

non so quanti anni di contratto avesse gamberini, non credo tanti comunque... berhami resta un giocatore che in tutta la carriera ha fatto bene solo mezzo campionato nella lazio come terzino destro, nelle altre esperienze ha fatto discretamente ridere... secondo me non li ha venduti sottocosto. La fiorentina mi pare lo prese a pochissimo perchè reduce da un brutto infortunio, ha fatto sicuramente plusvalenza. Gamberini ha pur sempre 31 anni e non credo grossissime aspettative... non è un difensore di prima fascia nè un giovane di belle speranze insomma...

Il napoli inserisce 2 buoi rincalzi, ma secondo me la fiorentina monetizza ben al di sopra delle aspettative...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Lucio: "Juve con 30 scudetti?
    La penso come Agnelli..."

Già mi piace il ragazzo...
    ha detto quel che volevano sentirsi dire, a me fa molto più ribrezzo che qualcuno abbia avuto l'idea di fare la domanda e se senti il tono con cui la fà poi, alta scuola di giornalismo in italia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non so quanti anni di contratto avesse gamberini, non credo tanti comunque... berhami resta un giocatore che in tutta la carriera ha fatto bene solo mezzo campionato nella lazio come terzino destro, nelle altre esperienze ha fatto discretamente ridere... secondo me non li ha venduti sottocosto. La fiorentina mi pare lo prese a pochissimo perchè reduce da un brutto infortunio, ha fatto sicuramente plusvalenza. Gamberini ha pur sempre 31 anni e non credo grossissime aspettative... non è un difensore di prima fascia nè un giovane di belle speranze insomma...

Il napoli inserisce 2 buoi rincalzi, ma secondo me la fiorentina monetizza ben al di sopra delle aspettative...
    Behrami quest'anno è stato uno dei pochi che si è salvato nella fiorentina, e se guardi la media voto non ha fatto un anno mediocre. Quindi credo che la valutazione di 5/6 milioni non sia poi cosi tanto elevata. Per Gamberini posso essere anche d'accordo con te, però un difensore a 31 ha ancora almeno 2/3 anni a buoni livelli ovviamente se si ricorda come si gioca

Predefinito

Media voto.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Media voto.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

berhami ha fatto 2 anni di risse

però io lo preferisco in mezzo al campo come interditore, sulle fasce anche se si può adattare rende meno secondo me.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Media voto.
    è così che si fa il mercato no?
    Guardi la media-voto dell'anno precedente e parti ad offrire per i migliori ... qualcuno prendi ...

è il thread del Fantacalcio questo no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    è così che si fa il mercato no?
    Guardi la media-voto dell'anno precedente e parti ad offrire per i migliori ... qualcuno prendi ...

è il thread del Fantacalcio questo no?
    Cioè?? Il mio media voto è per dire che ha giocato discretamente bene in una squadra che è andata spesso alla deriva. La media voto non fa il mercato, ma se in una squadra dove i voti hanno sempre fatto cagare c'è un giocatore che prende voti sulla sufficienza vuol dire che non ha giocato male...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Cioè?? Il mio media voto è per dire che ha giocato discretamente bene in una squadra che è andata spesso alla deriva. La media voto non fa il mercato, ma se in una squadra dove i voti hanno sempre fatto cagare c'è un giocatore che prende voti sulla sufficienza vuol dire che non ha giocato male...
    O che tra procuratori e giornalisti amici...no?
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

ma a quale media-voto e voti ti riferisci?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ma a quale media-voto e voti ti riferisci?
    Gazzetta, per quello che ricordo, anche perchè non ho voglia di andare a controllare tutte e medie voto...

Predefinito

Gazzetta, per quello che ricordo, anche perchè non ho voglia di andare a controllare tutte e medie voto...
    scusa ma mi scappa da ridere ...

Ritengo che la "media-voto" Gazzetta non possa essere un criterio da prendere in considerazione per valutare un giocatore, considerata l'accozzaglia di pseudo-giornalisti deputati a valutare la partita.

Predefinito

forse il sunto potrebbe essere che il Napoli ha strappato Gamberini e Berhami al PSG...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •