62 sul contratto
80 in tasca
Style Made in Turin![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Rottura Lazio-Matuzalem
Il Brasiliano de cristallo a confronto cn la ..puttanella bionda in pratica hanno sancito la fine dell'unione ..
Il Collione tatuato sembrerebbe avere 2 offerte in Italia e una all'estero..tutte squadre "quotate" si sussurra (una dovrebbe esser il Milan)!
A quanto pare pero' nn ci sara' la risoluzione del contratto!
La Lazio nn ci vuole perdere denari e x 1 volta Applausi a Tare!!
Multona e fuori rosa finche' qualcuno nn caccia la grana e intanto ...
Piatelanterculo
Ho letto la storia di John Guidetti ...
m'ARRAPATO ...
e' un predestinato ...
e' una storia gia' vissuta ...
ma e' molto difficile che possa arrivare
e soprattutto nn si capisce cosa quei 2 collioni hanno veramente in testa
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ma davvero Ibra prende 12 milioni netti all'anno ?![]()
20 milioni incassati per lui + un risparmio di 48 milioni di € ... oltre all'affaire thiago silva, direi che galliani ora può spendere...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
beh... già l'anno scorso ha mollato Pirlo perchè tanto c'era Ibra che toglieva le castagne dal fuoco
Se ora vende lo zingaro e Thiago Silva, considerando che non ci saranno più neanche Nesta, Seedorf e Gattuso... altro che 70 milioni ci vogliono per sistemare le cose...
A meno che non punti alla salvezza e allora va bene così![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Se va via Ibra non mi dispiace.. mi dispiace per Thiago... ma approvo in questo caso.. troppi soldi da rifiutare e contratti pesanti che se ne vanno... considerazione: ma adesso per riprendere Astori dobbiamo spendere il doppio di quello che abbiamo guadagnato quando lo abbaimo venduto.. e sì che non era male a suo tempo.. se dovesse tornare anche Matri il Sig. Galliani è alquanto pirla.. vende i migliori giovani o almeno in prospettiva e poi li ricompra a 2-3 volte il prezzo di vendita... poi volevo chiedere a MAD: secondo te questi soldi o almeno una parte potrebbero essere usati per acquistare San Siro o per fare un nuovo stadio(Stile Juve quando ha venduto i vari Zidane-Inzaghi ecc.)????
sul web si legge di silvio che ha ufficializzato la vendita di silva e ibra...
la vendita di ibra e thiago silva è giusta, quello che si legge come possibili acquisti è raccapricciante, roba che ti bruci il ricavo fatto e sei forte la metà di prima... ma penso sia più fumo negli occhi per tenere buoni i tifosi (ma un tifoso contento di scambiare ibra e thiago per dzeko e tevez è un coglione)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ad oggi difesa Acerbi Bonera?
Forse è meglio Dzeko in difesa...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
astori è un centrale non piu' che discreto.
Acerbi ha detto che vuole rimanere al milan 10 anni.E grazie al caiser
Ricordo al compare zidaddo che in difesa vi è pur sempre l'affidabile Mexes
ps: Santana,Gazzi,Sansone e Gillet.Ottimi acquisti per il Torino![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 12-07-2012 alle 21:34
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io se fossi in Allegri (da notare, che non so se qualcuno l'ha già fatto, l'ottima risposta del nostro presidente sulle due stelle del Milan a risposta del fantastico mister scommettitore) schierei difesa a tre...![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ma ...trattasi di Sansone del Sassuolo ..??
Cazzarola e' uno dei miei preferiti
me garba cn la maglia Granata ...
Almeno me lo prendero' al fantacalcio che se aspetto la Svampita e la Monnezza....
siamo daccordo tutti che 65 MLN nn si possono rifiutare...
pero' una societa' che vuole quantomeno nn perdere il "filo" cn la sua storia ....nn se po' presenta' allo start co' Astori Acerbi e soprattutto co' Ciarlitos Tevez
secondo me si dovrebbe ripartire da Matty Destro e in difesa ci vuole un pezzo da 90...che ne so' un Mats Hummels per intenderci...
B. caccia li sordi o fai na buca ..Storicaa
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Con 65 milioni senza puntare ai top players prendi 4/5 giocatori che ti fanno grande una squadra...
Io spero che Galliani faccia come dice er cappetano (cit.) "Ce vole er toppe pleier..."...![]()