Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
2,2 milioni di minusvalenza (che diventano 0,2 se i premi si concretizzano) purtroppo però non ci si poteva aspettare tanto di più da un giocatore che l'anno scorso ha fatto solo 5 presenze per 131 minuti totali...insomma è già tanto che sei riuscito a venderlo a titolo definitivo (e lo stesso sarà per krasic)
per dire ci rimarrei molto più male se non si cedesse melo intorno agli 8 milioni (che sarebbe cmq una plusvalenza)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
secondo me sarebbe un'ottimo giocatore da media squadra... come un miccoli o un di vaio della situazione. per ora alla roma ha fatto bene, nn si possono lamentare. io lo girerei in prestito una stagione ma nn al liverpool
macheda si crede un gran calciatore soltanto perchè è stato prelevato dallo united da una giovanile italiana... montato, sbruffone e oserei dire anche traditoresi è visto che bella figura che ha fatto alla samp e al QPR...
12 milioni x Borini me li prenderei oggi...
Buon giovane,ma nn crack come invece potrebbe diventare verratti,secondo me...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Borini potrebbe essere il Gautieri (con più piedi e grinta) di Zeman. Non lo cederei se non per una cifra molto importante. Fosse vera l'offerta dei 12 milioni, risponderei: "Datecene 15 ed è vostro"
E con un 15ino 2 terzini degni di essere chiamati tali li andrei a prendere di corsa...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
L'offerta e' 8 milioni di sterline e a questo punto direi che e' stata pure confermata dalla Roma... secondo me vendono.
Ladri d'oltre Manica...
io vado controcorrente...
a me Elia piaceva 1 sacco prima che venisse a "svernare" alla Juve..
ha toppato 1 stagione ci puo' anche stare soprattutto a quell'eta'
a studio sport hanno detto che la Juve punta dritta su Jovetic
parlano di un'offerta di 22 MLN + Matri ..
Minchia ..a ste' cifre io lo darei ...
Annamo bene..
A che livelli siamo arrivati
Diciamo subito che Quoto la tua ultima affermazione
c'e' da dire che Macheda arrivo' alla Samp nella sua stagione orribilis...
come calciatore lo conosco poco... l'ho "visto" quei 6 mesi alla Samp ..qualche volta allo United
ma io piu' che prendermela col calciatore me la prendo cn l'uomo o chi per lui (visto che e' andato via a 16 anni ...molte responsabilita' le avra' avute il padre immaggino)
Comunque sti mercenari lui Di Cagno ...fosse per me ..il piu lontano possibile dalla Lazio
io il Laziale a volte davvero nn lo capisco ...esaltano sui vari Blog Chicco Macheda e Di Canio ed hanno sempre ricoperto di merda Sandro Nesta ogni volta che veniva a gioca' a Roma....![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
questo qui campa di due gol fatti 3 anni fa o giù di lì, ha fatto cagare pure al man utd quando c'è tornato e al qpr dove ha finito questa stagione (in un articolo veniva considerato come uno dei peggiori acquisti di gennaio della premier)
uomo per lui è una parola grossa. io con lui ce l'ho da tutti i punti di vista.ma io piu' che prendermela col calciatore me la prendo cn l'uomo o chi per lui (visto che e' andato via a 16 anni ...molte responsabilita' le avra' avute il padre immaggino)
Bella prova della Samp...ufficiale Maxi Lopez
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/maxi-lopez-alla-samp-e-ufficiale/
Ah...pure questa...Bradley e Taxidriver alla Roma
http://www.ilmessaggero.it/sport/asr...e/207548.shtml
Ultima modifica di Skanio; 10-07-2012 alle 21:30
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
io avrei preso ciuccio caputo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
chi diavolo è Tachtsidis???
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154