Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 49
Pagina 49 di 150 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 149 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Intanto non mi spiego cosa ci fa Josè Angel ancora con la maglia della roma, tra l'altro lui e Bojan i peggiori nella corsa degli 8000 metri in ritiro. Lamela il migliore.
    sono a katmandu ? ma con bombole o senza ?

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Sei un minchione

8 ripetute da 1000 metri
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

la roma, il passato calciomercato, ha preparato il cappio e se lo ha messo intorno al collo, poi il campionato ha pensato a levare la sedia. ha lasciato partire campioni e li ha sostituiti con dei bidoni (fa rima ). grazie a voi abbiamo scoperto perchè gago e bojan nn giocavano mai titolari
    i dirrei che la roma per andare bene dovrebbe rifare i 3/4 della rosa e mandare in pensione il cappettano. peccato che è lui che comanda li dentro

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio

cmq che rescinderà il contratto a zarate nn ci credo nemmeno se lo vedo... se glielo rescinde vado dal mio paese a formello a piedi. penso che zarate questa stagione rimarrà e farà coppia fissa con klose, sperando in un suo rilancio anche se ci credo poco. "i 2 del gay pride" dovrebbero lavorare di più sulla difesa, rimpolpire il cc con qualche giovine "talentuoso" e tentare di rilanciare quei 2 giocatori che per ora si sono rivelati dei flop deludenti (ovvero maurito e cana). spero di nn vedere per un'altra stagione radu sulla fascia.
    e falli lavora' un po' de piu sulla difesa ..
    prima Breno ed ora Natali ... io nn mi spiego xche' in porta ha preso Marchetti e nn Jean Marie Pfaff ....
    (se e' vero che in difesa so' Boni da 33 in su ...nn vedo xcheì nn mette un 55/60enne tra i pali )

Petkovic sembra metterci subito del suo ...
    Secondo lui il centrocampo nn puo' fare a meno de Cana
    Io spero che Zarate in 1 modo o in un altro se ne vada ... (anche se sara' dura)
    piuttosto giocherei cn una punta e 2 3/4isti (fai conto che c'e' anche Candreva piu' Ederson e Mauri ...e' tutto da vedere ma potrebbe tornare a disposizione anche lui)
    Cosi come d'avanti ci sarebbe pure il redivivo Floccari ...
    C'avemo quasi 50 giocatori ..di cui 25/30 Pippe andanti che nn si riesce a piazzare xche' il Maiale nonostante sa che tratta Pippe a motore..ce vole alza euri..
    Robe da pazzi..

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Klose se tiene fisicamente è una bestia. Un calciatore vero. Se supportato da un buon centrocampo sicurò rifarà bene come l'anno scorso. Io spero che a fare coppia con lui in attacco (non voleva essere una battuta, giuro!!! ) sia Zarate, che col gioco del calcio ha poco con cui spartire, poi tecnicamente è fortissimo, ma il calcio è un'altra cosa. Io non so perchè ma quest'anno ho dei dubbi su Hernanes...per me non si ripete.

Intanto non mi spiego cosa ci fa Josè Angel ancora con la maglia della roma, tra l'altro lui e Bojan i peggiori nella corsa degli 8000 metri in ritiro. Lamela il migliore.
    il profeta quest'anno potrebbe partire qualche metro piu' indietro....almeno sembra che il Petkovic lo voglia provare tipo regista
    vedremo... ma nel marasma di scandali che abbiamo lui resta un punto fermo
    Sperando sempre che qualcuno nn lo impacchetti prima dfel 31 agosto...

J.Angel e Bojan sono tra le rarissime Pippe nate nella generazione d'oro de Espana...
    e nn a casa nn stanno giocando nel loro Paese
    Lamela quest'anno ...e' fortemente candidato a fa le buche col culo su svariati campi verdi d'Italia......
    Cn la mano del Boemo questo altro che Pastore nel giro di 2 stagioni ...

la roma, il passato calciomercato, ha preparato il cappio e se lo ha messo intorno al collo, poi il campionato ha pensato a levare la sedia. ha lasciato partire campioni e li ha sostituiti con dei bidoni (fa rima ). grazie a voi abbiamo scoperto perchè gago e bojan nn giocavano mai titolari
    i dirrei che la roma per andare bene dovrebbe rifare i 3/4 della rosa e mandare in pensione il cappettano. peccato che è lui che comanda li dentro
    NN sono daccordo..
    Basta che ti dico 1 paio di nomi : Pjianic , Lamela , Borini
    poi c'e' Ozvardo ..che per quanto minchione...il suo l'ha fatto
    poi c'e' Kjaer , che ha fatto 1 stagione de merda ...ma in Italia ricordavamo 1 altro giocatore e lo scorso anno anche il maiale c'aveva provato...
    eppoi sto' Gago nn mi pare cosi cesso ..anzi

Alla findus ..fidate stamo molto molto peggio noi...
    e il jolly Luiggi Errico se lo semo sparato

Anzi ..mo il jolly ce l'hanno loro in mano... speriamo che finisca diversamente

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Lamela secondo me è un giocatore sopravvalutato, sono pronto a smentirmi. Ozvardo e Burini nn sono minimamente all'altezza dei vecchi Menez e Vucinic.
    Kjaer per me è stato sempre un pippa

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Lamela secondo me è un giocatore sopravvalutato, sono pronto a smentirmi. Ozvardo e Burini nn sono minimamente all'altezza dei vecchi Menez e Vucinic.
    Kjaer per me è stato sempre un pippa

Predefinito

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

sei fazioso a dir poco

Predefinito

naaaaaaaaaaa

O.T.: Er Cappettano in una intervista: "Rispetto l'omofobia". hahahahaahahahahahahahah che idiota
    Ultima modifica di techone; 09-07-2012 alle 21:05

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    a me pare che quando fu di Macheda (all'epoca 16/17 anni) quei Zozzi dello United so' venuto ..se so' ngroppato il pupo...e nn hanno sganciato 1 euro.....
    quello perchè Macheda fu preso dal Man Utd a 16 anni e in italia non era (non è?) possibile far sottoscrivere contratti a giocatori al di sotto dei 16 anni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e falli lavora' un po' de piu sulla difesa ..
    prima Breno ed ora Natali ... io nn mi spiego xche' in porta ha preso Marchetti e nn Jean Marie Pfaff ....
    (se e' vero che in difesa so' Boni da 33 in su ...nn vedo xcheì nn mette un 55/60enne tra i pali )

Petkovic sembra metterci subito del suo ...
    Secondo lui il centrocampo nn puo' fare a meno de Cana
    Io spero che Zarate in 1 modo o in un altro se ne vada ... (anche se sara' dura)
    piuttosto giocherei cn una punta e 2 3/4isti (fai conto che c'e' anche Candreva piu' Ederson e Mauri ...e' tutto da vedere ma potrebbe tornare a disposizione anche lui)
    Cosi come d'avanti ci sarebbe pure il redivivo Floccari ...
    C'avemo quasi 50 giocatori ..di cui 25/30 Pippe andanti che nn si riesce a piazzare xche' il Maiale nonostante sa che tratta Pippe a motore..ce vole alza euri..
    Robe da pazzi..

il profeta quest'anno potrebbe partire qualche metro piu' indietro....almeno sembra che il Petkovic lo voglia provare tipo regista
    vedremo... ma nel marasma di scandali che abbiamo lui resta un punto fermo
    Sperando sempre che qualcuno nn lo impacchetti prima dfel 31 agosto...

J.Angel e Bojan sono tra le rarissime Pippe nate nella generazione d'oro de Espana...
    e nn a casa nn stanno giocando nel loro Paese
    Lamela quest'anno ...e' fortemente candidato a fa le buche col culo su svariati campi verdi d'Italia......
    Cn la mano del Boemo questo altro che Pastore nel giro di 2 stagioni ...

NN sono daccordo..
    Basta che ti dico 1 paio di nomi : Pjianic , Lamela , Borini
    poi c'e' Ozvardo ..che per quanto minchione...il suo l'ha fatto
    poi c'e' Kjaer , che ha fatto 1 stagione de merda ...ma in Italia ricordavamo 1 altro giocatore e lo scorso anno anche il maiale c'aveva provato...
    eppoi sto' Gago nn mi pare cosi cesso ..anzi

Alla findus ..fidate stamo molto molto peggio noi...
    e il jolly Luiggi Errico se lo semo sparato

Anzi ..mo il jolly ce l'hanno loro in mano... speriamo che finisca diversamente
    Dico tutto m'affido ad Antonello per rispondere a techone. Non ja posso fà a risponde alle minchiate che scrive....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

ufficiale elia al werder 5.5 milioni + 2 di bonus
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ufficiale elia al werder 5.5 milioni + 2 di bonus
    5 di Elja, 8 per Melo e un paio per Ziegler... tutti da girare a Lillo ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Dico tutto m'affido ad Antonello per rispondere a techone. Non ja posso fà a risponde alle minchiate che scrive....
    avrò scritto minchiate; infatti si è visto che grande campionato che avete fatto e soprattutto il grande gioco che avete prodotto... ah scusa avete vinto il campionato del possesso palla e cappettà è il re dei passaggi filtranti, campioni morali anche quest'anno. avete acquistato dei campioni giganteschi che nemmeno in europa sono stati capaci di portarvi. nn mi mettere avanti la boiata della squdra nuova, allenatore nuovo etc. perchè la juve con metà della squadra nuova, con un'allenatore che vede per la prima volta la serie a e un gioco totalmente nuovo s'hanno portato a casa lo scudetto senza discutere. quindi penserei bene chi è chi scrive minchiate qui

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

avrò scritto minchiate; infatti si è visto che grande campionato che avete fatto e soprattutto il grande gioco che avete prodotto... ah scusa avete vinto il campionato del possesso palla e cappettà è il re dei passaggi filtranti, campioni morali anche quest'anno. avete acquistato dei campioni giganteschi che nemmeno in europa sono stati capaci di portarvi. nn mi mettere avanti la boiata della squdra nuova, allenatore nuovo etc. perchè la juve con metà della squadra nuova, con un'allenatore che vede per la prima volta la serie a e un gioco totalmente nuovo s'hanno portato a casa lo scudetto senza discutere. quindi penserei bene chi è chi scrive minchiate qui
    E' l'ultimo avvertimento. Qui si parla di calciomercato.
    Damn the soul of your dead ancestors

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ho sentito delle voci che dicono che Borini ha un piede e mezzo a Liverpool... e' vero?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ho sentito delle voci che dicono che Borini ha un piede e mezzo a Liverpool... e' vero?
    Le voci vengono da liverpool e non sono confermate...ma non ci vedrei nulla di strano, borini è perfetto per il calcio inglese
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    5 di Elja, 8 per Melo e un paio per Ziegler... tutti da girare a Lillo ?
    Lillo sarebbe contento...non so i della valle

intanto ieri Pradè ha confermato che non esiste una clausola "scritta" ma un accordo con il giocatore...se arriva l'offerta da 30 mln si siedono al tavolo a discutere con il giocatore...quindi la cifra sarebbe quella...ha negato di aver ricevuto offerte sino ad ora, ha allontanato borriello (per via dell'ingaggio) è sembrato più possibilista su Matri e ha detto che Pazienza non interessa

a me hanno detto che se la trattativa dovesse decollare lo farà entro il 16 luglio (non sto dicendo che si chiude entro il 16) perchè poi la viola parte per il ritiro e vorrebbero evitare contestazioni ai giocatori in quella sede

io continuo a crederci poco al successo di una trattativa con i della valle...però boh
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

a me pare perfetto anche per quello italiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •