Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 46
Pagina 46 di 150 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    2+2 per ora fa 3....ma se mai dovesse fare 4 ne vedremmo delle belle
    aaaaaa, allora si!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Figurati, non intendevo che tu non lo sia
    Mi dispiaceva, quest'anno, doverlo prendere in giro e sapere che era da solo.
    Così non sarà, quindi, MEJO!!!!
    era ovvio che intendevi dire che i laziali nn sono bravi ragazzi U.U

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Occhio che potrebbe pure succedere l'inverso:si raddoppia lo sfottò subito...
    esatto hahahaha

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Occhio che il pallone e' pur sempre rotondo ... (specialmente se nn c'e' Moggi nei paragi .... )

potrebbe anche succede che ....sia Petko a sfanculare il Boemo ..........

Obbiettivamente ci credo davvero poco ... ma staremo a vedere e comunque resterebbe la sterile supremazia cittadina
    Per puntare piu' su ...ci vuole ben altro da 1 parte e dall'altra..
    io nn è che dubito della qualità da allenatore (nn è vero ne dubit e come ) ma ho più paura che i giocatori nn ascoltino il mister... ovvero ho paura che succeda come negli spogliatoi dell'inter dove cambiasso comanda e tutto il resto è noia. dello spogliatoio della riomma nn parliamo che è un discorso già fatto e rifatto
    er boemo invece nn se merita nemmeno di essere nominato... nessuno dimenticherà mai quei 4 derby

Predefinito

stavo pensando...mi duole dirlo...ma l'inter sta facendo davvero un bel mercato...

handanovic silvestre palacio in entrata mi sembrano buoni colpi, abbassano il monte ingaggio e non diminuiscono assolutamente il livello dei titolari visto nel 2010/11

restano secondo me ancora dei buchi in diversi ruoli ma c'è decisamente tempo e al di là del centrocampista centrale e di una punta sono tutti condizionati alle eventuali partenza (Maicon, Pazzini, Stankovic)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

stavo pensando...mi duole dirlo...ma l'inter sta facendo davvero un bel mercato...

handanovic silvestre palacio in entrata mi sembrano buoni colpi, abbassano il monte ingaggio e non diminuiscono assolutamente il livello dei titolari visto nel 2010/11

restano secondo me ancora dei buchi in diversi ruoli ma c'è decisamente tempo e al di là del centrocampista centrale e di una punta sono tutti condizionati alle eventuali partenza (Maicon, Pazzini, Stankovic)
    Lo pensavo anche io ieri, stanno facendo quello che non hanno fatto l'anno scorso, anche se secondo me il grande acquisto è Handanovic, mentre Silvestre e soprattutto Palacio per me sono buoni giocatori che però non ti permettono di fare il salto di qualità. Tieni presente anche che sono stati spesi 11 mln per un giocatore di 30 anni (e non mi sembrano pochi)

Predefinito

secondo me cambiasso era quello che doveva preparare le valige per primo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

confermato brivio

manca jovetic e siamo a posto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anche io ieri, stanno facendo quello che non hanno fatto l'anno scorso, anche se secondo me il grande acquisto è Handanovic, mentre Silvestre e soprattutto Palacio per me sono buoni giocatori che però non ti permettono di fare il salto di qualità. Tieni presente anche che sono stati spesi 11 mln per un giocatore di 30 anni (e non mi sembrano pochi)
    però silvestre vale (parere mio...anche molto di più) del lucio visto l'anno scorso (ed è più giovane oltre a prendere meno di ingaggio) e Palacio è decisamente più funzionale alle necessità di Stramaccioni rispetto a Forlan e Zarate....che poi in senso assoluto non siano dei campioni siamo d'accordo

Insomma se queste sono le basi...l'inter ad oggi è più forte di quella dell'anno scorso (avendo anche un guarin in più), anche se decisamente lontana da quella del triplete o anche solo da quella che ha dominato i campionati post 2006
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

però silvestre vale (parere mio...anche molto di più) del lucio visto l'anno scorso (ed è più giovane oltre a prendere meno di ingaggio) e Palacio è decisamente più funzionale alle necessità di Stramaccioni rispetto a Forlan e Zarate....che poi in senso assoluto non siano dei campioni siamo d'accordo

Insomma se queste sono le basi...l'inter ad oggi è più forte di quella dell'anno scorso (avendo anche un guarin in più), anche se decisamente lontana da quella del triplete o anche solo da quella che ha dominato i campionati post 2006
    Ecco, allora si, ci troviamo come pensiero, c'è da dire che la vedo cmq difficile che lotti per lo scudetto anche se l'anno prossimo vedo un campionato molto equilibrato, l'unica che parte favorita è la Juve, ma bisogna vedere come gestisce le 3 competizioni, cosa che l'anno scorso è stata fondamentale per poter vincere lo scudetto

Edit: si parla di 10 mln all'Udinese per le comproprietà di Armero e Cuadrado, se cosi fosse sarebbe un gran colpo
    Ultima modifica di goldrake11; 07-07-2012 alle 11:11

Predefinito

io sono proprio curioso di vedere la juve l'anno prossimo alle prese con 3 competizioni ma soprattutto sono curioso di capire come saremo messi tatticamente in campo visto che ho idea che vedremo alcune novità

l'anno scorso abbiamo faticato molto quando si giocava ogni 3 giorni ma più che a livello fisico (secondo me è più da imputare al fatto che le partite ogni 3 gg sono capitate proprio nel momento immediatamente successivo al richiamo di preparazione di gennaio) proprio a livello tattico visto che c'era pochissimo tempo per provare gli accorgimenti necessari di volta in volta.

sono proprio curioso...l'anno scorso provammo la difesa a 3 durante la trasferta americana e la tenemmo lì prima di rispolverarla in campionato a fine novembre, quest'anno vedremo anche perchè tutte le punte che cerchiamo hanno caratteristiche diverse e chiedono movimenti diversi agli altri giocatori
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io sono curioso di vedere se allenerà conte

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Predefinito

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Quote esoneri ...

-SANNINO(PALERMO) 1.65
    -FICCADENTI(CAGLIARI) 1.80
    -MARAN(CATANIA) 1.90
    -DE CANIO(GENOA) 1.90
    -STROPPA(PESCARA) 1.95

LE 'GRANDI':

-PETKOVIC (LAZIO) 2.75
    -STRAMACCIONI (INTER) 4.00
    -ZEMAN (ROMA) 4.20
    -MAZZARRI (NAPOLI) 4.20
    -ALLEGRI (MILAN) 4.75
    -CONTE (JUVENTUS) 5.85

gia' tocca ..grattuggiarsi le palle ohooo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Mica male la quota di Sannino, l'immaginavo molto più bassa... mi sa che ci faccio un pensierino

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ma per Conte squalifica=esonero?
    Vedo già Gigi in tabaccheria a Parma...
    Autosfottò anò
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    ovviamente; io sono un'anti-riommista convinto

se nn l'hai ancora capito il "proprietario" della riomma è er cappettano... tutto il resto è noia! er cuppolone!
    Daje che st'anno arifate sortì er fenomeno Zarate, degno simbolo della lazio.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ecco, allora si, ci troviamo come pensiero, c'è da dire che la vedo cmq difficile che lotti per lo scudetto anche se l'anno prossimo vedo un campionato molto equilibrato, l'unica che parte favorita è la Juve, ma bisogna vedere come gestisce le 3 competizioni, cosa che l'anno scorso è stata fondamentale per poter vincere lo scudetto

Edit: si parla di 10 mln all'Udinese per le comproprietà di Armero e Cuadrado, se cosi fosse sarebbe un gran colpo
    Se gli dai dieci milioni per la comproprietà significa che li valuti 20... e secondo me sarebbe un furto più dei 16 spesi per Inler...

anche se il mercato italiano non è che pulluli di esterni visto che il Milan cerca uno che noi tenevamo in panchina

Che brutta fine ha fatto zù Silvio...

Vedremo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Daje che st'anno arifate sortì er fenomeno Zarate, degno simbolo della lazio.....
    premi play e godi

ADMIN

Predefinito

Conte allenerà in qualsiasi caso... al massimo non andrà in panchina
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte