ragazzi pjanic è un fenomeno, solo voi lo potevate utilizzare male
ragazzi pjanic è un fenomeno, solo voi lo potevate utilizzare male
questo acquisto infatti non l'ho proprio capito. Sto ancora cercando di capire perchè quello sproposito di soldi per riprendere Giovinco (sempre che lo teniamo)
E sinceramente Van Persie non mi entusiasma. Vedremo...
P.s.: mi spiace per Julio Cesar un grande campione, forse andava gestito meglio la cosa, messo fuori squadra così fa un pò triste
Vavar Rivers in BB
Lallero...
Stiamo mischiando l'Aquila Imperiale col primo mezzo pennuto spennacchiato di provenienza ...ignota per giunta
No nn e' x questo ..
Nulla da dire alla squadra e hai risultati megagalattici ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni..
Io punto il dito contro Pozzo ...che nascondendosi dietro alla scusa della societa' di provincia , che deve fa bilancio pe anda' avanti
se Ingoia MLN su MLN rinvestendo il minimo del minimo...
tanto e' presidente de na squadretta de provincia ...
gia' detto e quotato mesi or sono...
e' uno dei pochissimi giocatori che invidio ai ...cuginastri
poi per la posizione in campo.... be' si vedra' ma tutto sommato visto cosa ha combinato Luiggi nostro...() e per esser alla 1^ stagione in A ...nn mi pare sia andato cosi male
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
nn solo mi tranquillizza molto sapere che totti sarà titolare, ma sono proprio contento che sulla panca ci sarà "er boemo". considerando la difesa scandalosa dell'anno scorso della riomma, nn posso immaginare quest'anno! daje boemo facce sognà!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una delle poche cose giuste che ha fatto in vita sua, assurdi sono i contratti a taddei, juan, perrotta, antunes, virga, cassetti, brighi...o l'aver perso a 0 mexes, o l'aver preso a 10 milioni (non pagati) borriello.
Il pippone lo scorso anno per la prima volta dopo 9 anni consecutivi, non è andato in doppia cifra (terza volta dal 97!)...ma parlamo d'artro per favore, criticare totti sul piano calcistico fa veramente ride.
Damn the soul of your dead ancestors
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ho vissuto calciopoli A,B,C,D ..
Ho visto la mia Lazio sgangherare Culi negli anni d'oro di Cragnotti ...ma nn ho mai dimenticato di esser arrivato a 7 minuti dalla serie C ...
che si perda o si vinca ... sempre a testa alta , sempre Fiero dei miei colori
Fossi tifoso Furlano ...
gli manderei Breno di notte
Quanti soldi ha alzato Pozzo per la sola cessione di Sanchez l'altro anno??
Cn parte di quei soldi ce paga tutti i talent scout che vuole pe 20 anni ...
Lotito e' polvere
Prima o poi passera' anche lui
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Occhio che potrebbe pure succedere l'inverso:si raddoppia lo sfottò subito...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Occhio che il pallone e' pur sempre rotondo ... (specialmente se nn c'e' Moggi nei paragi ....)
potrebbe anche succede che ....sia Petko a sfanculare il Boemo ..........
Obbiettivamente ci credo davvero poco ... ma staremo a vedere e comunque resterebbe la sterile supremazia cittadina
Per puntare piu' su ...ci vuole ben altro da 1 parte e dall'altra..
2+2 per ora fa 3....ma se mai dovesse fare 4 ne vedremmo delle belle![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!