Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 43
Pagina 43 di 150 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Magari volete gente di B perché ci volete andare e sareste pronti per la categoria

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Magari volete gente di B perché ci volete andare e sareste pronti per la categoria
    non chiamare sempre in causa antonello, oggi è tanto tranquillo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

la riomma azzecca gli acquisti solo ogni 2-3 anni. poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca. Zeman, "Totti sarà al centro del progetto" e io che tiro un sospiro di sollievo

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    stavolta do ragione a teppich... in effetti è inutile prendere gente tanto per prenderla... abbiamo fin troppi esuberi. Certo, se il buongiorno si vede al mattino con dodo' che dopo 2 mezzi allenamenti si ferma per un'infiammazione... non siatmo messi tanto bene...
    In ogni caso io non escluderi marquinho tra i possibili terzini sinistri, su taddei la società mi pare più propensa a cederlo piuttosto che a farli fare un altro anno.
    Sono quasi sicuro che se la roma piazza borriello e pizarro arriverà un buon regista, il ruolo attualmente vacante. Con l'americano e tachtsidis abbiamo altri 2 interni da alternare a de rossi e pjanic ma non abbiamo nessuno da mettere al centro.

Davanti destro sta diventando una vera telenovela, il ragazzo ogni tanto manda messaggi alla roma, quindi un minimo di trattativa c'è, ma non arriverà mai con borriello e osvaldo in rosa.
    Il problema è che se si dovesse tornare sul mercato per la fascia sinistra....vorrebbe dire che è già stato preso qualcuno tanto per prenderlo, e sarebbe Dodò.

Io non lo conosco, quindi non sta a me giudicare......so solo che ha 20 anni, viene da una stagione in cui è stato fermo e si è già fermato per un problemino allo stesso ginocchio.....ma soprattutto so che dietro c'è solo Josè Angel.

Che marquinho possa far bene lì, sicuramente meglio dello spagnolo, non è da escludersi.....però vorrebbe dire avere un giocatore in meno a centrocampo.....insomma, la coperta sarebbe troppo corta.

Sinceramente non so se Bradley venga considerato come interno...nel Chievo giocava lui come regista basso...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

nonostante viaggi e viaggetti verratti nel 2013/14 giocherà nella juve (e me lo dicono con certezza...però a me personalmente la voce del PSG fa paura)
    ieri notte pare ci sia stato un incontro in un albergo di milano con uno dei due procuratori che curano gli interessi di un big (l'altro in vacanza in puglia lo raggiunge oggi)...entro il fine settimana la risposta...se è positiva si inizia a trattare[/QUOTE]

"Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Manca l'ufficialità ma l'incontro a Parigi tra il ds del Pescara Delli Carri, l'agente del giocatore e Leonardo ha dato i suoi frutti. Dalla Francia rimbalzano voci di un accordo raggiunto tra le parti con Verratti che si trasferirà a Parigi per 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per il regista pescarese invece c'è un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno.

Ancelotti ha già fatto sapere di volere il giocatore a disposizione da subito andando contro la volontà del ragazzo di giocare un anno in Serie A col suo Pescara. Troppo grande l'offerta di 12 milioni per un ragazzo di 20 anni per essere pareggiata da Napoli e Juventus."

Leggo in giro che lui non è convintissimo di andare lì: mi sembra chiaro che i procuratori lo abbiano già promesso alla Juve per l'anno prossimo, come dici te, ma che il Pescara voglia monetizzare...
    Visto che sicuramente il PSG ha le carte ($$$) per convincere il giocatore, la vedo grigia e me ne dispiacquo...
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ieri notte pare ci sia stato un incontro in un albergo di milano con uno dei due procuratori che curano gli interessi di un big (l'altro in vacanza in puglia lo raggiunge oggi)...entro il fine settimana la risposta...se è positiva si inizia a trattare
    Casualmente Cavani ha due procuratori...

Van Persie avrebbe accettato l'offerta dell'arsenal....bella novità eh?!?!?!
    Oooohhhh meno male... quella pippaccia non vale tutti quei soldi! Preferisco, se non si prende Cavani, davvero il 30enne Villa, magari con Destro riserva...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca
    Tipo?
    Damn the soul of your dead ancestors

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

stavolta do ragione a teppich... in effetti è inutile prendere gente tanto per prenderla... abbiamo fin troppi esuberi. Certo, se il buongiorno si vede al mattino con dodo' che dopo 2 mezzi allenamenti si ferma per un'infiammazione... non siatmo messi tanto bene...
    In ogni caso io non escluderi marquinho tra i possibili terzini sinistri, su taddei la società mi pare più propensa a cederlo piuttosto che a farli fare un altro anno.
    Sono quasi sicuro che se la roma piazza borriello e pizarro arriverà un buon regista, il ruolo attualmente vacante. Con l'americano e tachtsidis abbiamo altri 2 interni da alternare a de rossi e pjanic ma non abbiamo nessuno da mettere al centro.

Davanti destro sta diventando una vera telenovela, il ragazzo ogni tanto manda messaggi alla roma, quindi un minimo di trattativa c'è, ma non arriverà mai con borriello e osvaldo in rosa.
    Secondo me alla fine gioca De Rossi centrale. E spero sia così per prendere un centrale di difesa ed almeno un terzino forte.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Il problema è che se si dovesse tornare sul mercato per la fascia sinistra....vorrebbe dire che è già stato preso qualcuno tanto per prenderlo, e sarebbe Dodò.

Io non lo conosco, quindi non sta a me giudicare......so solo che ha 20 anni, viene da una stagione in cui è stato fermo e si è già fermato per un problemino allo stesso ginocchio.....ma soprattutto so che dietro c'è solo Josè Angel.
    Dodò è stato preso perchè sabatini l'ha reputata un ottima occasione, parametro 0 per un giocatore di 20 anni che fino all'infortunio era sui taccuini di molte squadre europee. E' chiaramente una scommessa, che si somma a quella di Jose angel, solo che per quest'ultimo zeman ha messo il veto perchè vuole vederlo bene. Se tra venti giorni deciderà che non andrà bene, jose angel viene ceduto e si prende un altro terzino sinistro che a detta di sabatini è già stato individuato. Per quanto riguarda il problemino al ginocchio non mi sembra che ci sia nessun comunicato ufficiale (come è stato per curci) quindi penso che oggi pomeriggio si allenerà.

E cmq "Mejo 3 anni e 9 mesi de galera, che laziale pè na sera" disse Breno.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Manca l'ufficialità ma l'incontro a Parigi tra il ds del Pescara Delli Carri, l'agente del giocatore e Leonardo ha dato i suoi frutti. Dalla Francia rimbalzano voci di un accordo raggiunto tra le parti con Verratti che si trasferirà a Parigi per 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per il regista pescarese invece c'è un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno.

Ancelotti ha già fatto sapere di volere il giocatore a disposizione da subito andando contro la volontà del ragazzo di giocare un anno in Serie A col suo Pescara. Troppo grande l'offerta di 12 milioni per un ragazzo di 20 anni per essere pareggiata da Napoli e Juventus."

Leggo in giro che lui non è convintissimo di andare lì: mi sembra chiaro che i procuratori lo abbiano già promesso alla Juve per l'anno prossimo, come dici te, ma che il Pescara voglia monetizzare...
    Visto che sicuramente il PSG ha le carte ($$$) per convincere il giocatore, la vedo grigia e me ne dispiacquo...
    ho appena avuto conferma...2 mln netti al giocatore e pagamento cash al pescara di 14 mln....a quelle cifre è impossibile competere....ho perso la scommessa con goldrake

p.s.
    cavani non è il solo giocatore ad avere 2 procuratori
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

ho appena avuto conferma...2 mln netti al giocatore e pagamento cash al pescara di 14 mln....a quelle cifre è impossibile competere....ho perso la scommessa con goldrake

p.s.
    cavani non è il solo giocatore ad avere 2 procuratori
    Il buon Trap sarà rincoglionito come allenatore, ma con i detti ci ha sempre visto lungo..
    Non dire gatto....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito: Breno? Quella situazione non l'ho seguita in prima persona. Peccato, perché sono convinto sarebbe finita diversamente".

cioè, riiusciva anche a fargli evitare la galera?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

No,lo avrebbe fatto trasferire insieme a mauri così il derby di Rebibbia lo avrebbe vinto sicuro...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

non chiamare sempre in causa antonello, oggi è tanto tranquillo...
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E cmq "Mejo 3 anni e 9 mesi de galera, che laziale pè na sera" disse Breno.
    No,lo avrebbe fatto trasferire insieme a mauri così il derby di Rebibbia lo avrebbe vinto sicuro...
    Aooo io gia' sto' schioppando di caldo ..........
    Nn ho voglia di utilizzare altre energie

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Il presidente della Lazio, Claudio Lotito: Breno? Quella situazione non l'ho seguita in prima persona. Peccato, perché sono convinto sarebbe finita diversamente".

cioè, riiusciva anche a fargli evitare la galera?
    Magari se offriva pe' sconta' mezza pena..........
    MMMagari

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    la riomma azzecca gli acquisti solo ogni 2-3 anni. poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca. Zeman, "Totti sarà al centro del progetto" e io che tiro un sospiro di sollievo
    Lunga vita a Titty ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

speriamo vada al PSG Verratti... Non per qualcosa... Ma se Ancelotti fa con Verratti quello che ha fatto con Pirlo... Ci dà per altri 14 anni un giocatore fondamentale per la nazionale

Armero, Cuardado e Handanovic sembra non siano stati convocati per il ritiro...

Il Napoli è interessato anche a Behrami e Gamberini...

Secondo me a stò giro non ci portiamo nessun nuovo acquisto a Dimaro... Speriamo di no...

Ultima modifica di macedone; 05-07-2012 alle 19:24
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

guarda come lo bruciano eh

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    guarda come lo bruciano eh

mah... a me questo interesse così profondo del PSG mi sembra strano comunque...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Verratti un anno e torna in prestito in preda alla malinconia... magari alla Juve... così Crash vince la scommessa su Burn e su Goldreik!

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Verratti un anno e torna in prestito in preda alla malinconia...
    uè... va a parigi mica in siberia o in arabia saudita eh!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

ADMIN

Predefinito

andare a giocare in Francia dovrebbe essere l'ultimo passo, non il primo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

saudade

Permessi di Scrittura