Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 30
Pagina 30 di 150 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Gianluca di Marzio ha detto che Veratti è della juve.
    mi sa che ormai dici un nome a caso di un giocatore sul mercato, lo dai alla Juve e al 80% ci hai azzeccato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mi sa che ormai dici un nome a caso di un giocatore sul mercato, lo dai alla Juve e al 80% ci hai azzeccato

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Benitez si porta appresso uno staff che costa come un allenatore... magari la voglia di rientrare potrebbe fargli abbassare le pretese...
    voglia di rientrare in Italia,perchè offerte da squadre di altri campionati non gli sono mancate
    vi servirebbe un allenatore spumeggiante
    consiglio Vincenzo Torrente
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    sembra proprio che giovinco torni a Torino.. e per rimanerci
    ci credo solo dopo il 31 agosto

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Gianluca di Marzio ha detto che Veratti è della juve.
    ah si????? non l'avrei mai detto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ci credo solo dopo il 31 agosto
    e per farne cosa? Non dirmi offrirlo al Napoli per Cavani perchè non ci credo ...

Verratti sento 7 ML per la comproprietà ...

Non è che la Juve ha anche lo stadio in comproprietà?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    e per farne cosa? Non dirmi offrirlo al Napoli per Cavani perchè non ci credo ...
    non te lo dico...ti dico solo cosa mi hanno detto la settimana scorsa direttamente da vinovo...testuale "giovinco è una fantastica contropartita"

Verratti sento 7 ML per la comproprietà ...
    7 mln + 2 comproprietà (aloisi e bouy) per l'intero cartellino...quest'anno si formalizza la comproprietà con prezzo d'acquisto l'anno prossimo già fissato (in pratica la stessa operazione fatta con l'udinese per isla e asamoah, si compra metà subito e metà l'anno prossimo)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

non te lo dico...ti dico solo cosa mi hanno detto la settimana scorsa direttamente da vinovo...testuale "giovinco è una fantastica contropartita"

7 mln + 2 comproprietà (aloisi e bouy) per l'intero cartellino...quest'anno si formalizza la comproprietà con prezzo d'acquisto l'anno prossimo già fissato (in pratica la stessa operazione fatta con l'udinese per isla e asamoah, si compra metà subito e metà l'anno prossimo)
    Bah fantastica contropartita non so ... un giocatore che vale 20-25 Ml definirlo contropartita ....

sulla seconda parte non ho capito una mazza

Predefinito

Bah fantastica contropartita non so ... un giocatore che vale 20-25 Ml definirlo contropartita ....

sulla seconda parte non ho capito una mazza
    l'accordo con il pescara è questo:
    prezzo dell'intero cartellino 7 mln+ metà aloisi e metà bouy (totale circa 10 milioni) e verratti resta a pescara un'altro anno
    per evitare di inserire a bilancio il costo dell'intero cartellino fanno una comproprietà con diritto di riscatto già fissato quindi...un tot di milioni quest'anno e il resto l'anno prossimo ipotizziamo:
    30/6/12 5 mln + metà di bouy e aloisi per la prima metà
    30/6/13 diritto di riscatto fissato a 2 mln

su giovinco faccio un discorso + semplice (senza mettere Cavani in mezzo)
    tra il prestito il primo anno e la comproprietà l'anno scorso hai intascato dal parma 4,7 mln
    per riscattarlo completamente hai speso 11 mln (totale -6 e qualcosa)

diciamo che il barcellona vuole per messi 100 mln (fantasia) ed è interessata a giovinco (come ha detto D'Amico ) tu gli offri 75 mln+giovinco (valore di mercato 25 mln) alla fine tu hai speso 75+6=81 mln invece dei 100

direi che è una fantastica contropartita
    05/05/15 3 sul campo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ma sti cazzi de Verratti noi c'avemo Cana

Oronzio... Cana

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

su giovinco faccio un discorso + semplice (senza mettere Cavani in mezzo)
    tra il prestito il primo anno e la comproprietà l'anno scorso hai intascato dal parma 4,7 mln
    per riscattarlo completamente hai speso 11 mln (totale -6 e qualcosa)

diciamo che il barcellona vuole per messi 100 mln (fantasia) ed è interessata a giovinco (come ha detto D'Amico ) tu gli offri 75 mln+giovinco (valore di mercato 25 mln) alla fine tu hai speso 75+6=81 mln invece dei 100

direi che è una fantastica contropartita
    si ma facciamo un esempio sensato perchè farlo su 100 ML può anche essere facile perchè con 80 Ml il Barcellona compra altri 3 giocatori di livello mondiale oltre a Giovinco.

Facciamolo su quello che è l'obiettivo primario della Juve: Cavani. Valore di Cavani? 35-40 ML ... quindi Giovinco + 10-15 ML?
    e il Napoli si ritrova con 3 mezze punte e 10-15 ML per una punta che vale un 1/3 di Cavani?
    Fossi nel Napoli direi vuoi Cavani dammi 40 ML poi prendo io chi voglio.

Lo stesso discorso può valere per altri giocatori, sento di Jovetic.
    Anche perchè penso che alla Juve ormai manchi solo una punta ed centrale difensivo.

In ogni caso ritengo che valutare Giovinco 25 ML sia veramente tanto.

Predefinito

si ma facciamo un esempio sensato perchè farlo su 100 ML può anche essere facile perchè con 80 Ml il Barcellona compra altri 3 giocatori di livello mondiale oltre a Giovinco.

Facciamolo su quello che è l'obiettivo primario della Juve: Cavani. Valore di Cavani? 35-40 ML ... quindi Giovinco + 10-15 ML?
    e il Napoli si ritrova con 3 mezze punte e 10-15 ML per una punta che vale un 1/3 di Cavani?

Anche perchè penso che alla Juve ormai manchi solo una punta ed centrale difensivo.

lo facciamo su una offerta sensata? e sia....non volevo far arrabbiare goldrake
    sono tutte congetture eh....
    De laurentis l'altro giorno ha sparato tra una risata e l'altra che chi vuole cavani si deve presentare con una offerta di 70 mln, nelle settimane scorse ha anche detto che giovinco gli piace.
    la juve ovviamente 70 mln da dare non li ha ma una 40ina potrebbe averli...fai 35-40+giovinco e ci sei vicino a quella offerta, de laurentiis potrebbe essere contento e la juve pure che en tira fuori "solo" 41-46
    05/05/15 3 sul campo

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma sti cazzi de Verratti noi c'avemo Cana

Oronzio... Cana

abbi fede in cana

Predefinito

De laurentis l'altro giorno ha sparato tra una risata e l'altra che chi vuole cavani si deve presentare con una offerta di 70 mln, nelle settimane scorse ha anche detto che giovinco gli piace.
    la juve ovviamente 70 mln da dare non li ha ma una 40ina potrebbe averli...fai 35-40+giovinco e ci sei vicino a quella offerta, de laurentiis potrebbe essere contento e la juve pure che en tira fuori "solo" 41-46
    ah bè grazie ... così cambia ... spiace per Goldrake ... l'anno prossimo Pandev-Insigne-Giovinco ...

Predefinito

ma Lapo solo ora apre il dindarolo dopo che per anni si e' fatto ...sganasciare le chiappe ??!

ma da dove cazzo escono tutti sti MLN ..?

tempo 4-5 anni (il tempo xche' il reato cada in prescrizione e quindi nn ci sara' chi ...perseguire) e scopriremo l'altarini ...

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

De Laurentis ha detto provocatoriamente, anche se non so quanto, che se la Juve vuole Cavani gli porti 70 mln cash

Io non mi arrabbio, perchè tanto stiamo parlando di aria fritta come al solito , prima di tutto non credo proprio che De Laurentis valuterebbe Giovinco 25 mln, anzi credo solo la Juve lo valuti tanto , e poi con quell'offerta sei sempre sotto i 70

ah bè grazie ... così cambia ... spiace per Goldrake ... l'anno prossimo Pandev-Insigne-Giovinco ...
    Beh, devi considerare che se De Laurentis in un attimo di follia vendesse Cavani, si ritroverebbe cmq con almeno 45/50 mln cash da investire sicuramente su qualche attaccante.
    Cmq per chi non ha avuto modo di seguire insigne quest'anno vi consiglio di vedere questo video. Sicuramente se si fanno le cose bene abbiamo un giocatore che può rendere 100 volte di più di come ha reso Lavezzi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

il city su peluso

allora varrà almeno 15 milioni

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    abbiamo un giocatore che può rendere 100 volte di più di come ha reso Lavezzi
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    il city su peluso

allora varrà almeno 15 milioni
    Notizia di ieri per bocca di Marino ..
    Il City su Peluso
    Inter Milan Napoli su Balzaretti

e noi?
    Noi sattaccamoarcazzio come al solito

tanto Scaloni ha rinnovato pe n'altro anno ....

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    in effetti 100 volte mi sembrano un po' pochine... direi settorcimila volte, come minimo...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Notizia di ieri per bocca di Marino ..
    Il City su Peluso
    Inter Milan Napoli su Balzaretti

e noi?
    Noi sattaccamoarcazzio come al solito

tanto Scaloni ha rinnovato pe n'altro anno ....

mi fai proprio specie... a volte la lazialità prende il sopravvento sull'intelligenza...
    balzaretti si potrebbe accasare al PSG, Milan e Inter... e andrebbe alla lazio?
    Tieni presente che lotito in italia non compra molto, meglio operare all'estero, e qui mi fermo, perchè la roma fa più o meno lo stesso, non avendo soldi.

Il city su peluso... mah... quelli vanno da aguero in sù e pescano ad Atalanta...?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    in effetti 100 volte mi sembrano un po' pochine... direi settorcimila volte, come minimo...
    100 volte era per enfatizzare il concetto, ma vogliamo scommettere che nel giro di 2 massimo 3 anni a livello di prestazioni diventa più determinante di come è stato Lavezzi e arriva in Nazionale??

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •