Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 16
Pagina 16 di 150 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

bei colpi la juve, mannagia a loro
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'unico che gli si avvicina è Pizarro
    deve proprio avvicinarsi di soppiatto però
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    La juve vuol provare a dire la sua, prepotentemente, anche in europa.
    Rischia di fare uno squadrone. La roma, secondo me, sta al capolinea, e lo dico oggi a tette ferme.
    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    bei colpi la juve, mannagia a loro
    non c'è nulla di ufficiale eh?
    anzi, il ds dell'udinese pare aver detto che la trattativa è in fase avanzata ma nulla di deciso...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

e intanto il "mundo deportivo" dice che il Barcellona vorrebbe niente di meno che MMito KLOSE ..
    Quell'impunito e' capace de arza' soldi pure sul "nonnetto Teutonico" ...

E ieri sera le giovani Aquile strapazzano i lupetti
    3-1 e dopo 11 anni si vola in finale primavera .. si aspetta la vincente del Derby Milanese

Ora Petko (che ieri era a Gubbio co Tare a vede la partita) inizia a mantene' la parola e convocane 2-3 per il ritiro della 1^ Squadra

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Ma Immobile in giallorosso?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

con 8 squadre a gubbio il pap ha da lavorà

http://www.youtube.com/watch?v=KlyZ7lRmrkw

Ultima modifica di Joey-sama; 06-06-2012 alle 16:00

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e intanto il "mundo deportivo" dice che il Barcellona vorrebbe niente di meno che MMito KLOSE ..
    Quell'impunito e' capace de arza' soldi pure sul "nonnetto Teutonico" ...

E ieri sera le giovani Aquile strapazzano i lupetti
    3-1 e dopo 11 anni si vola in finale primavera .. si aspetta la vincente del Derby Milanese

Ora Petko (che ieri era a Gubbio co Tare a vede la partita) inizia a mantene' la parola e convocane 2-3 per il ritiro della 1^ Squadra
    mi sembra strano che il barcellona cerchi un finalizzatore... non è quello che gli serve, IMHO, cercano un laterale che possa sostituire Villa...
    Klose è un ottimo giocatore, non mi stupirei se la lazio lo cedesse, in fondo, preso a parametro zero sarebbero tutti soldi di plusvalenza... chissà se è lui che sta pronvando ad andar via o la società che cerca di monetizzare... in ogni caso speriamo che lo vendiate... sono 10-12 punti sicuri con quello lì...

Il terzo derby l'abbiamo perso... non fa niente, l'importante è sfornare calciatori... in questa primavera abbiamo parecchi buoni elementi (gli stessi che vinsero 2 categorie con stramaccioni), speriamo innanzitutto che gente come viviani, piscitella, verre ecc possano affacciarsi ai campionati professionistici, è inutile che diventino vecchi a trigoria

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    credo sia l'ennesimo tentativo di accostare un giocatore del pescara alla Roma... in pratica a rotazione stanno elencando tutti i giocatori che si sono distinti nell'ultimo anno... personalmente ritengo immobile un buon giocatore, anche se a vedere il suo ruolino è stato il primo anno buono della sua carriera, ma credo che la roma debba prima quadrare difesa e centrocampo. Mi stanno bene Rosi, Kjaer e J.Angel come riserve, bisogna però prendere 3 titolari (volendo puntare ad occhi chiusi su Burdisso) e non credo che castan e dodò possano esser considerati tali...
    Spero tanto che la roma stia lavorando nell'ombra, un po' come fece l'anno scorso, quando dopo la telenovela bojan, largamente preannunciata, prese al volo 3 calciatori "innominati"... l'importante è che sia gente di livello, ci manca sicuro un regista (giusto pizarro potrebbe farlo qualora non si riuscisse a piazzarlo), un interno decente e tutta la difesa. Davanti abbiamo meno problemi... Totti, osvaldo e in emergenza bojan possono fare il centrale, lamela, borini, bojan e osvaldo i 4 laterali.
    Resta poi da sistemare la grana borriello e tutta quella stuola di segoni che ci portiamo appresso, speriamo che il boemo detti alla società chi serve e chi no... di qualche canchero ci siamo liberati, ora si deve per forza sfoltire il superfluo per poter puntare a giocatori buoni.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Klose more a Roma .. (calcisticamente )

Il Maiale deve sta' attento ... sta' a tira troppo la corda...
    Il Profeta Klose Lulic Marchetti nn si toccano ...co' tutto il resto ce po' fa il minestrone , il cotechino...quello che vuole...

Certo che l'interesse per il Bobbone Vieri Turco (Yilmaz) forse allontanerebbe sulla carta l'idolo Teutonico da Formello
    Ma ce credo proprio ... appena 2 giorni fa lo stesso MMito mentre parlava delle sue radici Polacche e della sua Nazionale .. nn perdeva occasione per parlare bene della Lazio!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

con 8 squadre a gubbio il pap ha da lavorà

http://www.youtube.com/watch?v=KlyZ7lRmrkw

il portiere che esulta e si dimentica del tap in è da gigarotfl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    il portiere che esulta e si dimentica del tap in è da gigarotfl
    non ho capito se il porcodue l'ha tirato un compagno di squadra, il mister o uno del pubblico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    non c'è nulla di ufficiale eh?
    anzi, il ds dell'udinese pare aver detto che la trattativa è in fase avanzata ma nulla di deciso...
    se non si mettono di mezzo i procuratori con richieste di ingaggio assurde ti posso garantire che è tutto fatto compreso il riscatto l'anno prossimo

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    ma anche no...ok che il genoa fa day-trading ma deve pur costruire la squadra per rimanere in A (se non lo buttano in B con le scommesse) e ha già ceduto Pizarro sta cercando di vendere Gilardino, venderà con tutta probabilità Destro...qualcuno lo deve pur tenere
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se non si mettono di mezzo i procuratori con richieste di ingaggio assurde ti posso garantire che è tutto fatto compreso il riscatto l'anno prossimo
    interessante

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Sembra Isla+Asamoha per 15 milioni + 15 di riscatto...

Pandev a Napoli è ormai ufficiale... per 7,5 milioni e ingaggio nei limiti del tetto con un contratto di 3 anni più uno opzionale... Praticamente ha detto che chiuderà la carriera a Napoli...

Rimandato l'incontro con gli agenti di Cavani... De Laurentiis non solo non vuole venderlo... Non vuole neanche ritoccargli l'ingaggio

Vargas cacciato dal ritiro della nazionale...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Sembra Isla+Asamoha per 15 milioni + 15 di riscatto...

Pandev a Napoli è ormai ufficiale... per 7,5 milioni e ingaggio nei limiti del tetto con un contratto di 3 anni più uno opzionale... Praticamente ha detto che chiuderà la carriera a Napoli...

Rimandato l'incontro con gli agenti di Cavani... De Laurentiis non solo non vuole venderlo... Non vuole neanche ritoccargli l'ingaggio

Vargas cacciato dal ritiro della nazionale...
    Beh... 15+15 non è male per l'udinese...
    personalmente penso che Isla li valga tutti, Asamoah forse no... ma è una mia impressione, facilmente smentibile...

Pandev a quelle cifre non è un po' caro? Secondo me sta già in parabola discendente, specie per fare il titolare...

Cavani, se il napoli lo vuole tenere, come minimo gli deve adeguare l'ingaggio... e neanche di poco...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Pandev a quelle cifre non è un po' caro? Secondo me sta già in parabola discendente, specie per fare il titolare...

Cavani, se il napoli lo vuole tenere, come minimo gli deve adeguare l'ingaggio... e neanche di poco...
    Beh, Pandev quest'anno ha dimostrato tranquillamente di poter dire la sua e di essere ancora un giocatore affidabile. Sinceramente 7,5 mln non mi sembrano poi cosi tanti per un giocatore che ti permette di avere un ricambio in panchina di tutto rispetto (sono sempre convinto che si prenderà un altro attaccante).
    Per quanto riguarda il discorso Cavani, il giocatore resterà e il contratto gli verrà rinnovato a circa 3 mln + bonus all'anno.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, Pandev quest'anno ha dimostrato tranquillamente di poter dire la sua e di essere ancora un giocatore affidabile. Sinceramente 7,5 mln non mi sembrano poi cosi tanti per un giocatore che ti permette di avere un ricambio in panchina di tutto rispetto (sono sempre convinto che si prenderà un altro attaccante).
    Per quanto riguarda il discorso Cavani, il giocatore resterà e il contratto gli verrà rinnovato a circa 3 mln + bonus all'anno.
    ci sarebbe una offerta da 5 mln l'anno lì pronta da essere sottoscritta
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

e l'offerta alla società è di .. ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

e l'offerta alla società è di .. ?
    del sassuolo
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Campa cavallo.... vogliamo scommeterci qualcosa??

Edit: che poi tra l'altro le società interessate non dovrebbero contattare prima la società proprietaria del cartellino e poi eventualmente il giocatore??
    Ah già, probabilmente oggi in Italia lo fanno solo in pochi...
    Ultima modifica di goldrake11; 07-06-2012 alle 10:39

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

@calimar: Del real calimarrazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •