Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 14
Pagina 14 di 150 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

vi lascio cn questa chicca che ho appena letto!

sembrerebbe che nel prestito di Foggia alla Samp ci sia una clausola prevista solo nel caso di promozione in A dei doriani , che prevede il riscatto obbligatorio del giocatore fissato a 5,5 MLN

il i conti se li fa sempre per benino e'...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Coniglio esci dal cilindro

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Coniglio esci dal cilindro

non va l'esd
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Il Sogno del bidello svanisce, frantumato dal cinismo lotitiano, e un personaggio di Zemanlandia — Antonio Manicone — diventa il secondo di Petkovic. È un classico ribaltone di casa Lazio, davvero imprevisto: Arno Rossini, l’ex collaboratore scolastico (nonché osservatore dello Young Boys) che il nuovo tecnico biancoceleste aveva scelto come suo vice, non ha trovato l’accordo economico con Lotito. “Per diversi motivi — racconta Rossini — non è stato possibile raggiungere un’intesa e la cosa ovviamente mi dispiace molto: sarebbe stata un’esperienza eccezionale”. In pratica l’ex allenatore del Bellinzona ha giudicato troppo basso lo stipendio di 90mila euro all’anno proposto da Lotito, tra l’altro indispettito per la storia del bidello (sulla quale i tifosi avevano molto ironizzato): la caduta d’immagine ha avuto il suo peso al momento di presentare l’offerta economica al 55enne italo-svizzero.

Petkovic ha ripiegato su Manicone che fu lanciato da Zeman a Licata, eppoi perno del suo spettacolare Foggia

Cioe' dopo che tutti l'hanno preso per culo perche' stava pe mette in panca un "bidello" sto' maiale invece di chiedere a Petkovic un altro nome ..un altro 2^, ha giocato a ribasso ...

e proprio n'omo de merda

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    l'importante e' che non si faccia come cn Luigi Errico ....
    se nn va calcio in culo e avanti cn un altro!

In teoria e' uno che fa giocare bene le sue squadre... vero e' che in Turchia ..e' durato ben poco
    Bisogna vedere e' 1 scommessa al 100%
    la speranza e' che quel collione di Tare abbia tirato fuori il "coniglio dal cilindro" ..al momento solo tanti dubbi
    sì però guardando l'organico della lazio bisognerebbe decidere prima cosa significa "se non va"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Cn quell'organico "nonno catenello" e' arrivato dov'e' arrivato...
    Ora nn dico che si deve ripetere l'exploit di cui sopra ... ma manco fa la fine del periodo ballerino di Ballardini !

Comunque Petko sembra intenzionato a sfanculare Zarate ..
    e questo...sarebbe gia' un buon inizio!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Cn quell'organico "nonno catenello" e' arrivato dov'e' arrivato...
    Ora nn dico che si deve ripetere l'exploit di cui sopra ... ma manco fa la fine del periodo ballerino di Ballardini !

Comunque Petko sembra intenzionato a sfanculare Zarate ..
    e questo...sarebbe gia' un buon inizio!
    zarate pare interessi al Malaga... se vi dice bene lo vendete pure caro...

Ma del piero che fa? Non insegue lo showbiz?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    la finestra di mercato per la MLS si apre il 27 giugno...i galaxy restano l'opzione più concreta ma pare ci sia un problema con il salary cap e con i "designated players" al momento i galaxy ne hanno 3 Robby Keane, Beckham e Landis Donovan e leggevo che devono prima liberarsi di uno di questi contratti...ma francamente il regolamento per i trasferimenti nella MLS è quanto di + complicato abbia mai visto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    zarate pare interessi al Malaga... se vi dice bene lo vendete pure caro...

cn quello che prende .... basterebbe sbolognarselo!!
    Su Del Piero ho letto che ha rifiutato la squadra Canadese dove e' andato Di Vaio e dove ci dovrebbe essere Berny Corradi ..
    Invece pare ci sia una pista che porterebbe Pinturicchio nel Campionato Argentino (al River cn Trezeguet per intenderci)
    (prospettiva affascinante quella del River)

http://qn.quotidiano.net/sport/calci...JUVENTUS.shtml

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quanti minuti durerà Petkovic?
    Secondo me dura parecchio
    Piuttosto che pagare un altro allenatore Lotito retrocede
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Secondo me dura parecchio
    Piuttosto che pagare un altro allenatore Lotito retrocede

e che cazz .. mo nn basta Palazzi e il suo pool che ci vogliono fa il culo!!!!!!!!
    proprio ve piace spara' sulla crocerossa e' ...!

Predefinito

laziale cagate in petkovic (cit)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

vi lascio cn questa chicca che ho appena letto!

sembrerebbe che nel prestito di Foggia alla Samp ci sia una clausola prevista solo nel caso di promozione in A dei doriani , che prevede il riscatto obbligatorio del giocatore fissato a 5,5 MLN

il i conti se li fa sempre per benino e'...
    nel comunicato fatto dal samp quando prese foggia, risulta avere un'opzione per il riscatto e non un obbligo in nessun caso.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    che il Napoli secondo me perde molto più del 40% di pericolosità in attacco... perchè perde il suo tipo di gioco offensivo più efficace che si basava sulla corsa di Lavezzi e sulla sua imprevedibilità
    Ah ecco, non avevo capito se intendessi di più o di meno del 40%. Cmq ti dico che secondo me Lavezzi è sempre stato determinante, però c'è da dire che quest'anno quando è mancato ed ha giocato Pandev non abbiamo avuto tutta quella difficoltà che avevamo prima. Anche nell'ultimo periodo di campionato quando non stava bene e Pandev era squalificato, abbiamo giocato con 5 centrocampisti e Hamsik a supporto di Cavani avendo discreti risultati.
    Fatto sta che dipende tutto da come si sostituirà il pocho e da come vorrà giocare Mazzari, ma ripeto per l'ennesima volta, se si comprasse Jovetic l'assenza di Lavezzi secondo me si farebbe sentire quasi per niente
    il Napoli senza Lavezzi dovra' cercare di colmare il buco ...
    (a meno che ...il tappabuchi nn sia Pandev..in tal caso auguri!!)
    Il tappabuchi Pandev ha fatto un ottimo campionato segnando 6 goal ed è stato determinante soprattutto negli assist. Paradossalmente ti dico che era il giocatore con maggior tecnica che abbiamo avuto l'anno scorso, considerando che è partito titolare pochissime volte

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

La Roma ha finalmente ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione. Ecco il comunicato:
    "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il sign. Zdenek Zeman, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L'accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
    Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico".

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La Roma ha finalmente ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione. Ecco il comunicato:
    "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il sign. Zdenek Zeman, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L'accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
    Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico".
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Ha firmato realmente un biennale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    laziale cagate in petkovic (cit)
    Dai su .. sappiamo che poi far di meglio
    Mettice un po' piu' d'impegno ...

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    nel comunicato fatto dal samp quando prese foggia, risulta avere un'opzione per il riscatto e non un obbligo in nessun caso.
    io nn ne sapevo nulla ma ho avuto sta' notizia da una fonte ...abbastanza attendibile

Il tappabuchi Pandev ha fatto un ottimo campionato segnando 6 goal ed è stato determinante soprattutto negli assist. Paradossalmente ti dico che era il giocatore con maggior tecnica che abbiamo avuto l'anno scorso, considerando che è partito titolare pochissime volte
    che Pandev sotto il vesuvio sia rinato ..nn saro' certo io a metterlo in dubbio..
    io volevo solo dire che se ci si ferma a Pandev ..bonanotte!!

Insomma parlamoce chiaro ... Lavezzi per mille motivi se ne sta' andando ..vuoi restare competitivo?
    lo "sostituisci" cn Giovinco o Jovetic .. tutto il resto e' aria fritta tanto cara a quell'ebete che ce ritrovamo noi

quest'anno a fantacalcio me tocchera' prende per forza qualche lupacchiotto ...

nn oso immagginare tra 2 annetti cosa sara' diventato Lamela ...(Napesca maturissima ...)

Predefinito

Anche tu puoi far meglio

Predefinito

in effetti ..
    ma Lamela ...ispira

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •