Intanto un pò di appunti sparsi sul Napoli:
Pandev è vicino al riscatto per circa 8 mln all'Inter con un ingaggio di 5 anni in modo tale da spalmare l'ingaggio che percepisce all'inter (3,5 mln l'anno). La trattativa viaggia separatamente da quella di Lavezzi che è ormai al 99% un giocatore del PSG. L'ultima offerta è di 26 mln + eventuali bonus.
Si cerca di vendere Dossena per poi comprare un esterno sinistro (Cyssokho o Armero) mentre a destra come sostituto di Maggio è stata fatta un'offerta all'Udinese per Cuadrado di 10 mln, Pozzo però lo valuta 15 mln.
Si cerca anche un quarto cc e i nomi più papabili sono Mudingay, dove però sono in leggero vantaggio le milanesi, Parolo o Lassana Diarra (su quest'ultimo poco ci credo).
Sul sostituto di Lavezzi secondo me dipende tutto da Insigne e dalle scelte dell'allenatore. Se si decide di tenerlo per puntare forte su di lui non si compra nessuno, altrimenti si punta su qualcuno di ignoto al momento.
Sul difensore invece non ci sono ancora nomi...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
BELLINZONA – La sua vita l'ha trascorsa per gran parte alla Scuola cantonale di Commercio. Fa il bidello – l’indicativo è d’obbligo – e davanti a lui, in oltre trent’anni, sono passati migliaia di ragazzi, giovani contenti di poter cavalcare ancora i propri sogni e pronti a cominciare la propria avventura nel mondo del lavoro.
A sognare, ad occhi aperti, per una volta è toccato a lui. Ad Arno Rossini. Ex calciatore in LNA ed ex allenatore (l’ultima apparizione sulla panchina del Locarno) il quale il calcio, ultimamente, lo viveva da osservatore per lo Young Boys. La chiamata di Vladimir Petkovic da parte della Lazio ha cambiato la sua vita. Il mister bosniaco ha infatti pensato a lui offrendogli la possibilità di fargli da assistente, da vice. Di volare a Formello e di provare a respirare un po’ l’aria della Serie A italiana.
Un Monnezzaro .. un leccaculo Albanese ...e mo pure un'onesto bidello
Che societa' de merdaa
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
beh il bidello è già qualcosa di inatteso, dopo la serie di infortuni dell'ultima stagione pensavo optasse per un prete![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Chievo, è Papp
il primo rinforzo
http://www.tggialloblu.it/pages/3280..._rinforzo.html
gran colpo![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Pappclems![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ormai manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare la settimana prossima.
Lavezzi è un giocatore del PSG. L'ultima offerta fatta dai francesi è di 27.5 mln più eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore (si arriverebbe intorno ai 30). Il giocatore avrà 4,6 mln netti a stagione, più 2 appartamenti (uno sugli chapms elisès e uno a saint germain), voli di prima linea per buenos aires, autista con macchina e altri benefit.
Non c'è dubbio che con la partenza del pocho il Napoli perde almeno il 40% della sua pericolosità offensiva, staremo a vedere come opererà la società per rimediare alla sua assenza.
Detto questo c'è da dire che in termini economici l'operazione ha un suo perchè, prima di tutto per il fatto che c'è stata una plusvalenza notevole (se non ricordo male il pocho fu pagato 6,3 mln), poi perchè il pocho ha 27 anni e fa della forma fisica la sua forza, rinnovare per altri 5 anni il contratto ad un giocatore che fra un paio di anni potrebbe già rendere di meno può essere anche controproducente, soprattutto considerando che quella cifra non la prenderai più![]()
Facendo un paragone, somiglia tanto a quando il Milan si è privato di Shevchenko e Kakà, venduti entrambi nel momento migliore... quindi concordo con te che sia stato un ottimo affare
Ma è ufficiale?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Praticamente pagano la clausola...
Non avrei mai pensato che Pandev si spalmasse l'ingaggio... In un calcio in cui Amauri si e' aggrappato alle palle della juve per quasi un anno e' un bel gesto...
Ci tiene alla maglia il ragazzo...
Per Lavezzi e' ormai ufficiale l'ha detto pure sosa
Secondo me un sostituto identico a Lavezzi non c'e'...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
se per quello nememno devono cercarlo, gioca pandev![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Pandev l'ha detto già la stagione scorsa, si è trovato benissimo a Napoli e ha ritrovato la giusta condizione. La dimostrazione che a volte alcuni giocatori ragionano con il "cuore" e non con la tasca. Anche perchè Pandev i soldi precedentemente li ha guadagnati
Il sostituto di Lavezzi ce l'abbiamo già ed è Insigne. Poi ripeto, se si comprasse Jovetic dimenticherei il Pocho molto facilmente
Pandev non giocherà, o meglio non partirà titolare tutte le partite, anche perchè fisicamente non ce la fa, io ho l'impressione che o si punta su Insigne (anche se voci di mercato dicono che lo si lascia un altro anno a pescara con un'opzione su Verratti per l'anno prossimo), o si compra un giocatore capace cmq di fare la differenza li davanti.