Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 12
Pagina 12 di 150 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E' quello il punto, io l'idea non me la posso fare ADESSO. Ti faccio una domanda: 2 estati fa ad inizio agosto avresti detto che il Milan avrebbe vinto lo scudetto prima che acquistasse Ibrahimovic e Robinho?
    hai ragione in questo.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    hai ragione in questo.

Intanto un pò di appunti sparsi sul Napoli:
    Pandev è vicino al riscatto per circa 8 mln all'Inter con un ingaggio di 5 anni in modo tale da spalmare l'ingaggio che percepisce all'inter (3,5 mln l'anno). La trattativa viaggia separatamente da quella di Lavezzi che è ormai al 99% un giocatore del PSG. L'ultima offerta è di 26 mln + eventuali bonus.
    Si cerca di vendere Dossena per poi comprare un esterno sinistro (Cyssokho o Armero) mentre a destra come sostituto di Maggio è stata fatta un'offerta all'Udinese per Cuadrado di 10 mln, Pozzo però lo valuta 15 mln.
    Si cerca anche un quarto cc e i nomi più papabili sono Mudingay, dove però sono in leggero vantaggio le milanesi, Parolo o Lassana Diarra (su quest'ultimo poco ci credo).
    Sul sostituto di Lavezzi secondo me dipende tutto da Insigne e dalle scelte dell'allenatore. Se si decide di tenerlo per puntare forte su di lui non si compra nessuno, altrimenti si punta su qualcuno di ignoto al momento.
    Sul difensore invece non ci sono ancora nomi...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

BELLINZONA – La sua vita l'ha trascorsa per gran parte alla Scuola cantonale di Commercio. Fa il bidello – l’indicativo è d’obbligo – e davanti a lui, in oltre trent’anni, sono passati migliaia di ragazzi, giovani contenti di poter cavalcare ancora i propri sogni e pronti a cominciare la propria avventura nel mondo del lavoro.

A sognare, ad occhi aperti, per una volta è toccato a lui. Ad Arno Rossini. Ex calciatore in LNA ed ex allenatore (l’ultima apparizione sulla panchina del Locarno) il quale il calcio, ultimamente, lo viveva da osservatore per lo Young Boys. La chiamata di Vladimir Petkovic da parte della Lazio ha cambiato la sua vita. Il mister bosniaco ha infatti pensato a lui offrendogli la possibilità di fargli da assistente, da vice. Di volare a Formello e di provare a respirare un po’ l’aria della Serie A italiana.

Un Monnezzaro .. un leccaculo Albanese ...e mo pure un'onesto bidello

Che societa' de merdaa

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Predefinito

beh il bidello è già qualcosa di inatteso, dopo la serie di infortuni dell'ultima stagione pensavo optasse per un prete
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Chievo, è Papp
    il primo rinforzo

http://www.tggialloblu.it/pages/3280..._rinforzo.html

gran colpo
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Chievo, è Papp
    il primo rinforzo

http://www.tggialloblu.it/pages/3280..._rinforzo.html

gran colpo
    ma i commenti sotto l'articolo l'avete letti ..?!!??

Comunque Pepp a Gennaio era de Lotito ...come a Giugno era suo Pijanic ...
    Strano che nel frattempo hanno indossato altre maglie ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma i commenti sotto l'articolo l'avete letti ..?!!??
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Eccellente L'avatar di techone

ADMIN

Predefinito

Pappclems
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Pappclems

vado a giocarmi la retrocessione del chievo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

vado a giocarmi la retrocessione del chievo
    ma magari retrocedesse... riesce sempre a salvarsi

Predefinito

Ormai manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare la settimana prossima.
    Lavezzi è un giocatore del PSG. L'ultima offerta fatta dai francesi è di 27.5 mln più eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore (si arriverebbe intorno ai 30). Il giocatore avrà 4,6 mln netti a stagione, più 2 appartamenti (uno sugli chapms elisès e uno a saint germain), voli di prima linea per buenos aires, autista con macchina e altri benefit.
    Non c'è dubbio che con la partenza del pocho il Napoli perde almeno il 40% della sua pericolosità offensiva, staremo a vedere come opererà la società per rimediare alla sua assenza.
    Detto questo c'è da dire che in termini economici l'operazione ha un suo perchè, prima di tutto per il fatto che c'è stata una plusvalenza notevole (se non ricordo male il pocho fu pagato 6,3 mln), poi perchè il pocho ha 27 anni e fa della forma fisica la sua forza, rinnovare per altri 5 anni il contratto ad un giocatore che fra un paio di anni potrebbe già rendere di meno può essere anche controproducente, soprattutto considerando che quella cifra non la prenderai più

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Facendo un paragone, somiglia tanto a quando il Milan si è privato di Shevchenko e Kakà, venduti entrambi nel momento migliore... quindi concordo con te che sia stato un ottimo affare
    Ma è ufficiale?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Facendo un paragone, somiglia tanto a quando il Milan si è privato di Shevchenko e Kakà, venduti entrambi nel momento migliore... quindi concordo con te che sia stato un ottimo affare
    Ma è ufficiale?
    col senno di poi più che venduti nel momento migliore, sono stati venduti ad un solo passo dall'abisso

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    col senno di poi più che venduti nel momento migliore, sono stati venduti ad un solo passo dall'abisso
    E poi sono io quello che passa per pignolo

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma è ufficiale?
    Ufficiale no, ma diciamo che manca solo la firma sul contratto che avverrà la settimana prossima...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ufficiale no, ma diciamo che manca solo la firma sul contratto che avverrà la settimana prossima...

Praticamente pagano la clausola...

Non avrei mai pensato che Pandev si spalmasse l'ingaggio... In un calcio in cui Amauri si e' aggrappato alle palle della juve per quasi un anno e' un bel gesto...

Ci tiene alla maglia il ragazzo...

Per Lavezzi e' ormai ufficiale l'ha detto pure sosa

Secondo me un sostituto identico a Lavezzi non c'e'...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

se per quello nememno devono cercarlo, gioca pandev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Praticamente pagano la clausola...

Non avrei mai pensato che Pandev si spalmasse l'ingaggio... In un calcio in cui Amauri si e' aggrappato alle palle della juve per quasi un anno e' un bel gesto...

Ci tiene alla maglia il ragazzo...

Per Lavezzi e' ormai ufficiale l'ha detto pure sosa

Secondo me un sostituto identico a Lavezzi non c'e'...

Pandev l'ha detto già la stagione scorsa, si è trovato benissimo a Napoli e ha ritrovato la giusta condizione. La dimostrazione che a volte alcuni giocatori ragionano con il "cuore" e non con la tasca. Anche perchè Pandev i soldi precedentemente li ha guadagnati
    Il sostituto di Lavezzi ce l'abbiamo già ed è Insigne. Poi ripeto, se si comprasse Jovetic dimenticherei il Pocho molto facilmente

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se per quello nememno devono cercarlo, gioca pandev
    Pandev non giocherà, o meglio non partirà titolare tutte le partite, anche perchè fisicamente non ce la fa, io ho l'impressione che o si punta su Insigne (anche se voci di mercato dicono che lo si lascia un altro anno a pescara con un'opzione su Verratti per l'anno prossimo), o si compra un giocatore capace cmq di fare la differenza li davanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •