Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 327
Pagina 327 di 349 PrimaPrima ... 227 277 317 325 326 327 328 329 337 ... UltimaUltima
Risultati da 6,521 a 6,540 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    villas boas a me non sembra granchè, poi mica lo prende la roma?
    io spero ancora in LUIGGI ..

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    e rimani senza sostituzioni per tutto il secondo tempo?
    e meno male che ho visto tutta la partita ..
    avevo dimenticato la sostituzione di Abbiati

resta il fatto che preso il 2-2 al 55imo ...cn la Juve avanti ...vinci o perdi cambia nulla
    io almeno 15 minuti prima il barese l'avrei buttato nella mischia

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

speriamo non inizino con le cazzate dei 30
    be' ..sentire Marotta per iniziare
    che e' il piu' diplomatico ...

aspettiamo il parrucchino e l'agnellino ...
    in fondo cazzo devono scrivere per i prossimi 2 mesi (aspettando l'Europeo nn si parlera' d'altro che di stelline...)

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Però almeno nel dubbio la maglia della festa è politicamente corretto: Juve campione 2011-2012... e basta...

Abbiamo vinto... che siano 1 o 100000... è uno scudetto dopo due settimi posti e dopo una stagione di serie B (meritatissima, non lo nego...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

Costacurta sta socando molto duro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    pero con stile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    strano, c'è stato tanto tempo per abituarsi all'idea... per me il gol scudetto rimane la punizione di pier piero con la lazie
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Vittoria davvero meritata della juve in questo campionato. Complimenti per il 28 scudetto.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Però almeno nel dubbio la maglia della festa è politicamente corretto: Juve campione 2011-2012... e basta...
    Giustissimo

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto... che siano 1 o 100000... è uno scudetto dopo due settimi posti e dopo una stagione di serie B (meritatissima, non lo nego...)
    Appunto
    la Juve ha vinto meritatamente lo scudetto

per questo secondo me e' riduttivo e sciocco attaccarsi a sta' storia della 3^ stella e compagnia cantante ..

si festeggi uno scudetto inatteso e quindi ancor piu' bello

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

E con la pessima figura di sabato siamo certi che avremo almeno 7 punti meno dell'anno scorso e un altro anno fuori dalle coppe... in un campionato dove con il minimo sindacale qualunque squadra poteva arrivare terza.
    I nostri calciatori chiedono a LE di restare... e ci credo, appuntamento alle 11 a trigoria, non si allenano, non fanno ritiri, per le trasferte di sera fanno tutto in giornata... l'unica spiegazione è che il tecnico abbia già detto ai calciatori di voler andar via, speriamo non ci ripensi.

Ci vorrebbe un bel cambio di rotta... villas boas non mi convince, io prenderei rijkaard... e ci servirebbe anche un dirigente, uno che capisce di calcio e che si faccia sentire col palazzo e soprattutto coi calciatori... poi tutto dipenderà da quanti soldi verranno messi per il calciomercato, sicuro si tenterà di rinnovare prestiti e comproprietà... Borini, Bojan, Kjaer... cercare di rimandare a casa quel pippone di J.Angel e sbolognare i calciatori più "scomodi" come Perrotta, Simplicio, Juan ecc...

Poi secondo me alcuni risultati puzzano di marcio... tipo il chievo che pareggia 4-4, il napoli che si chiama fuori dall'europa che conta... salvo magheggi dell'ultima giornata.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    pero con stile
    e peccato non ci fosse Boban
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E con la pessima figura di sabato siamo certi che avremo almeno 7 punti meno dell'anno scorso e un altro anno fuori dalle coppe... in un campionato dove con il minimo sindacale qualunque squadra poteva arrivare terza.
    I nostri calciatori chiedono a LE di restare... e ci credo, appuntamento alle 11 a trigoria, non si allenano, non fanno ritiri, per le trasferte di sera fanno tutto in giornata... l'unica spiegazione è che il tecnico abbia già detto ai calciatori di voler andar via, speriamo non ci ripensi.
    Bisognava prendersi Ancelotti quando si poteva... invece andiamo avanti così, facciamoci del male in stile Inter: prendiamo allenatori senza senso.

Infatti prevedo e stravedo che Stramaccioni sarà premiato della vittoria nel derby con un bel non rinnovo del contratto.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Bisognava prendersi Ancelotti quando si poteva... invece andiamo avanti così, facciamoci del male in stile Inter: prendiamo allenatori senza senso.

Infatti prevedo e stravedo che Stramaccioni sarà premiato della vittoria nel derby con un bel non rinnovo del contratto.
    Bastava fare le cose fatte bene... la juve partiva con una base molto meno valida eppure ha puntellato i settori più carenti, centrocampo e guida tecnica... ha cambiato più della roma e ha vinto il campionato. Nessuno chiedeva di vincere, ma noi con sta storia del progetto abbiamo buttato almeno 2 anni... quello appena concluso ed il prossimo, visto che staremo senza coppe. Vediamo cosa succederà... al momento le sensazioni non sono affatto buone...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    per questo secondo me e' riduttivo e sciocco attaccarsi a sta' storia della 3^ stella e compagnia cantante ..

vero

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

L'ancelotti che ci ha già preso per il culo un paio di volte dicendo pubblicamente di voler venire a roma e poi rifiutando? Quello che sta rischiando di perdere il campionato con la squadra più ricca d'europa (visto che gli allenatori si giudicano solo dai risultati)?

Bastava fare le cose fatte bene... la juve partiva con una base molto meno valida eppure ha puntellato i settori più carenti, centrocampo e guida tecnica... ha cambiato più della roma e ha vinto il campionato. Nessuno chiedeva di vincere, ma noi con sta storia del progetto abbiamo buttato almeno 2 anni... quello appena concluso ed il prossimo, visto che staremo senza coppe. Vediamo cosa succederà... al momento le sensazioni non sono affatto buone...
    Ma mi ricordo male o la juve negli ultimi due anni è stata fuori dall'europa e a visto passare lungo il po giocatori quali martinez, diego, felipe melo, amauri, thiago, motta, grygera...
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    L'ancelotti che ci ha già preso per il culo un paio di volte dicendo pubblicamente di voler venire a roma e poi rifiutando? Quello che sta rischiando di perdere il campionato con la squadra più ricca d'europa (visto che gli allenatori si giudicano solo dai risultati)?
    Ancelotti ha deluso moltissimo... e tutto sommato le dichiarazioni le ho lette in modo leggermente diverso dal tuo, mi sembravano più un "vorrei ma non posso" da parte del nuovo corso romanista...

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma mi ricordo male o la juve negli ultimi due anni è stata fuori dall'europa e a visto passare lungo il po giocatori quali martinez, diego, felipe melo, amauri, thiago, motta, grygera...
    Verissimo... come è vero che gli stessi difensori dell'anno scorso quest'anno sono stati di gran lunga i migliori... e lì c'è il merito di Conte. L'errore fatto dalla dirigenza della roma è stato ben più grave, perchè non va dimenticato che senza l'eliminazione dalla coppa non avremmo preso pjanic, gago e non mi ricordo chi (borini?)... Non voglio nemmeno immaginare dove saremmo finiti senza gli acquisti dell'ultimo momento.
    Il rammarico è doppio perchè quest'anno bastava veramente poco per arrivare terzi... col campionato (fallimentare) dello scorso anno ci saremmo arrivati... invece siamo riusciti a non entrare nemmeno tra le poverelle...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Per forza è bravo e costa poco come stipendio. Moratti non la prende gente così, è intelligente lui

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Verissimo... come è vero che gli stessi difensori dell'anno scorso quest'anno sono stati di gran lunga i migliori... e lì c'è il merito di Conte. ...
    Secondo me la Juve di quest'anno non può essere presa in considerazione come termini di paragone, perchè nessun tifoso juventino, e sfido chiunque a provare il contrario, pensava ad inizio stagione che la juve potesse vincere lo scudetto. Ci sono stati troppi fattori che hanno determinato la vittoria, comprese tutte le abilità del tecnico e della squadra. Detto questo complimenti alla Juve che finalmente ha vinto un campionato meritatamente

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Secondo me la Juve di quest'anno non può essere presa in considerazione come termini di paragone, perchè nessun tifoso juventino, e sfido chiunque a provare il contrario, pensava ad inizio stagione che la juve potesse vincere lo scudetto. Ci sono stati troppi fattori che hanno determinato la vittoria, comprese tutte le abilità del tecnico e della squadra. Detto questo complimenti alla Juve che finalmente ha vinto un campionato meritatamente
    era più recente l'ultimo vostro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Beh a che punto siamo qui? E' già arrivato quello che dice agli juventini che gli scudetti sono 28?

Se non ricordo male dovrebbe arrivare fra quello che rivendica il goal di Muntari e fra quell'altro che sostiene che la Juve ha vinto perché Conte s'è pianto addosso.

No perché subito dopo dovrebbe arrivare anche quello che dice che "sul campo" ne han vinti 30 e gli devo dare gli appunti di inferenza.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •