Secondo me... ha ragione AZ. (cit.)![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Ha ragione azze![]()
Io mi vorrei dedicare ad altri, ma se vedo che commenti a senso unico è normale che poi ti rispondo. Tra l'altro se c'è uno che dice cazzate qui quello sei solo tu, uno giocatore non viene squalificato perché fa la "spia", floro flores è stato squalificato perché a fine partita ha urlato all'arbitro che se voleva la maglietta di cavani se la poteva prendere (non ricordo le parole esatte ma il concetto è quello) quindi questo scambio di magliette te lo sei sognato tu e qualche altro tifoso come te.
P.s. Stai calmo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma chi ha parlato di spia? Floro Flores è stato squalificato perchè si è rivolto in maniera ironica a Rocchi, quando ha visto che questi ed il guardalinee avevano chiesto le magliette a quei due. Sei proprio degno dei tuoi due rappresentanti, guarda. Comunque visto che ti piace avere sempre l'ultima ti lascio volentieri questo onore, per me il discorso è chiuso e mi atterrò a quanto scritto sopra.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Lo sfogo del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, dopo lo spostamento dell'orario della sfida con la Juventus alle 20,45. "Non contiamo nulla. Hanno cambiato l'ora senza dirmi nulla. Sono arroganti".
Duro attacco, dalle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, di Massimo Cellino contro la Juventus. Il presidente rossoblù non ha digerito lo spostamento dell'orario della gara di domenica. "Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l’orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l’esigenza di informare me. Facciano pure". Il numero uno del Cagliari continua: "Dopo la morte di Morosini non venne spostato il turno perché c’era l’esaurito per Juve-Roma. Dei disagi degli altri, però, non si cura nulla. La squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. E perché non hanno anticipato alle 15 Inter-Milan? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. E le uniche note liete di questo finale vengono dall’orgoglio di Cesena, Novara e Parma”. Sotto accusa la Juventus: "Questi cambiamenti potevano essere organizzati prima. Invece manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono vogliono scegliere anche l'arbitro?"
una delle poche volte in cui sn pienamente d'accordo co Cell ...
D'altronde "gobbi si nasce" ...ce poi aver 2 , 3 o 10 stelle ...sempre tale rimani
...vabbe' ma voi metto lo Style Juve ... rega'
ma piu' che coi gobbi ..io punterei il dito contro la Lega
hanno spostato Cagliari - Juve e nn se so' cagati Lecce - Fiorentina ..
questa e' davvero 1 vergogna
se il Lecce nn vince tra l'altro il campionato viene palesemente falsato visto che il Genoa va a Udine a passeggio ...compromettendo pure la corsa al 3^ posto
ma ce vole il genio della lampada per capi ste cose?!
Ultima modifica di Antonello976; 05-05-2012 alle 10:15
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Se non lo hanno chiamato Cellino ha tutte le ragioni del mondo...poi come al solito la mette in casciara e unisce 30 mila discorsi diversi senza ne capo ne coda...prima attacca Beretta (presidente di lega) poi se la prende con la juve (che ha la colpa di aver risposto al telefono) poi tira il rinvio per la morte di Morosini (c'è un regolamento sui rinvii...se lo studiasse) poi le pay-tv (che sono quelle che gli danno da mangiare) poi di nuovo la juve per i cambiamenti da organizzare prima (quando Abete 1 mese fa parlò di modificare gli orari delle ultime 2 partite in caso di lotta scudetto ancora aperta)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
il regolamento della lega serie a dice che le partite non disputate e rinviate devono essere recuperate nella prima data utile (in questo caso era il 25 aprile)
lo slittamento del calendario era una "forzatura" per mantenere l'ordine del calendario...ma per dire quando c'è stato lo sciopero alla prima giornata di campionato...non si è slitatto ma si è recuperato il turno nella prima data utile per tutti
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
comunque sarai d'accordo con me che la gestione di questi spostamenti è a dir poco ridicola. prima programmano gli anticipi e i posticipi e poi se li cambiano, ma in base a cosa ?
la contemporaneità vale tanto e poco, è solo in Italia che si crea il problema, e mi pare siano le società a chiedere sempre gli spostamenti. ma allora le sposti tutte: come evidenziato da aoooonello la richiesta del lecce è stata respinta, ed è per loro molto più importante.
l'onestà e la correttezza dovrebbe essere garantita giocando a qualsiasi ora, ma dando potere alle società di chiedere gli spostamenti per garantire 'la correttezza :suspi' delle partite...correttezza delle partite ? come se giocando in orari diversi non fosse garantita.
attendo al varco i soliti commenti avvelenati di fine stagione... :'non si sono impegnati come avrebbero dovuto...' etc.etc.
o per tutti o per nessuno dovrebbe valere, invece come al solito![]()
Faccio una premessa che hai sottolineato anche tu...la contemporaneità delle partite è un problema solo italiano visto che in tutte le altre nazioni si sono già "adeguati" ai padroni (ossia le pay-tv che fanno e disfano a loro piacimento o quasi).
Detto questo...la lega ha sbagliato a rifiutare la contemporaneità di genoa e lecce nel momento in cui invece fai giocare in contemporanea milan e juventus
ma anche no visto che le esigenze delle leghe minori sono diverse...e i regolamenti sono davvero tanto diversi (esempio per dirne una...in lega pro esiste la regola del numero di under in rosa e in campo...per quest'anno massimo 18 giocatori nati prima del 1990)
mi riferivo soltanto al calendario o questioni di questo tipo, le regole sui giovani le conosco e sono sacrosante (nelle squadre di seconda/terza categoria anzi dovrebbero volerci regole più rigide sull'utilizzo di giovani..ora devono giocare 4 giovani mi pare, io metterei almeno 6/7)
Infatti trovo assurdo che la contemporaneità ci sia per Juve e Milan e no per Lecce e Genoa. Come al solito le cose fatte a cazzo di cane per privilegiare sempre i più potenti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
scusami....ma ci pensavo solo ora....di quali campionati minori stai parlando?
no perchè la lega-pro (quindi sino alla c2) ha fatto come in serie A con recupero della giornata il 25 aprile http://www.lega-pro.com/images/stori...112-188div.pdf
se andiamo ancora più giù...parliamo di campionati non professionistici e ipotizzare un regolamento unico tra campionati pro/semi-pro e dilettantistici è semplicemente inutile
In teoria non si poteva recuperare anche il 18? Comunque ai presidenti mi pare andasse bene ad inizio stagione il fatto che si giocasse in contemporanea solo l'ultimo turno, o sbaglio? Le pay tv comandano troppo, e i soldi putroppo contano ancor di più, però se ti sta bene questa cosa poi non puoi brontolare perchè va a tuo discapito.
Detto ciò è chiaro che Cellino ha tutto il diritto di lamentarsi dello spostamento.
Fino a qualche anno fa mi pare si giocassero le ultime 4 giornate in contemporanea. Per me sarebbe giusto ripristinare come minimo questa formula.
La gestione di anticipi-posticipi-spostamenti vari è una vera buffonata.
Una Lega seria partirebbe dal principio che comandano le TV perchè cacciano più soldi e, appurato questo, dovrebbe metter qualche paletto semplice e chiaro.
La contemporaneità non ha senso esista solo le ultime tot giornate. giocare in tempi diversi può essere un (blando) vantaggio per chiunque, dipende dal risultato di chi gioca prima generalmente. O lo si considera inaccettabile per principio, e allora si torna a 30 anni fa, oppure non lo si considera affatto e si ha lo spezzatino ogni giornata fino all'ultima.
Basta però deciderlo prima e una volta per tutte.
Quindi una volta che si sono decisi posticipi e anticipi, dettati dagli interessi TV chiaramente, le partite non si spostano più, a maggior ragione a biglietti già venduti, se non per cause di ordine pubblico, eventi naturali e cosi via.
Poi chiaro che pure in questo modo c'è chi si lamenterebbe facendo cagnara, ma a quel punto lo lasci sfogare annuendo il giusto e te ne vai una volta che si è calmato e sta borbottando su come ai sui tempi le cose andassero meglio e i giovani avessero maggior rispetto...![]()