Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 317
Pagina 317 di 349 PrimaPrima ... 217 267 307 315 316 317 318 319 327 ... UltimaUltima
Risultati da 6,321 a 6,340 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto con Genoa-Cagliari anticipata alle 15 per volontà del prefetto di Genova...possibile che vengano anticipate anche Juve-lecce e Milan-Atalanta inizialmente previste per le 20.45
    milan-atalanta non lo capirei però
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    milan-atalanta non lo capirei però
    per contemporaneità con la juve (pare)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    per contemporaneità con la juve (pare)
    ah, adesso conta

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

il primo cazzaro stratega del forum...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    La partita di sabato non è il manifesto dell'intelligenza tattica di LE... la roma ha giocato un ottimo primo tempo, non ci piove... ha creato molto e subito poco... però non servono burdisso e juan per non rimediare 4 gol a partita... anche se metti 2 fenomeni come centrali, quando tieni entrambi i terzini alti come ali, 2 soli centrocampisti e perdi palla... (cosa che succede spesso quando ha tante seghe in campo) è normalissimo che poi prendi gol...
    Non intendevo che la partita è il manifesto di LE, ma il manifesto di cosa è la roma ora...una squadra umorale che gioca un tempo in modo e un altro in modo opposto. Dammi due terzini di alto valore e mi tengo anche kjaer e heinze, perchè se come il primo tempo tengo la palla per il 70% con terzini che non sbagliano tutti i cross, di goal non ne faccio uno, poi posso pure subire due contropiedi.
    Tra l'altro nel secondo tempo alcuni giocatori camminavano, e se totti riesce a fare il pressing fino al 90° anche qui il problema non è fisico ma di testa.
    Le colpe sono di tutti, ma per battere il lecce, la fiorentina e il cagliari non serve un allenatore.

Gia solo che sabato avevamo Taddei, non certo il più forte terzino sinistro del mondo, giocavamo in 11...
    Appunto...l'unico terzino decente che abbiamo è un ala che gioca nella fascia opposta. La roma quest'anno ha giocatore completamente senza difensori.

Gliela faranno spuntare, volevi dire... teoricamente la favorita al momento è il Napoli, credo, ma non son sicuro, che se le vince tutte va sicura in champion's, a meno che non arrivi appaiata alla lazio, che con gli ultimi sviluppi non credo farà altrettanto... anche perchè potrebbe dover donare 3 punti all'inter l'ultima di campionato...[/QUOTE]
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Josè Angel > Roberto Carlos

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non intendevo che la partita è il manifesto di LE, ma il manifesto di cosa è la roma ora...una squadra umorale che gioca un tempo in modo e un altro in modo opposto. Dammi due terzini di alto valore e mi tengo anche kjaer e heinze, perchè se come il primo tempo tengo la palla per il 70% con terzini che non sbagliano tutti i cross, di goal non ne faccio uno, poi posso pure subire due contropiedi.
    Tra l'altro nel secondo tempo alcuni giocatori camminavano, e se totti riesce a fare il pressing fino al 90° anche qui il problema non è fisico ma di testa.
    Le colpe sono di tutti, ma per battere il lecce, la fiorentina e il cagliari non serve un allenatore.
    In linea di massima il tuo ragionamento è condivisibile... e neanche poco. L'errore che però si fa sempre questa stagione è quello di focalizzarsi sulle speranze (giocatori forti, LE che ha capito il calcio italiano, il projecto, il possesso palla ecc...) non badando alle certezze che 14 sveglie (+2) hanno portato...
    Se restasse Luis Enrique non credo possa far peggio di quest'anno... ma va anche detto che non penso ci siano tante squadre sottotono anche l'anno prossimo... il punteggio per il III posto è sotto media in maniera imbarazzante... l'atalanta ha fatto più punti di noi... il catania è più vicino alla champions che alla retrocessione... questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.

Appunto...l'unico terzino decente che abbiamo è un ala che gioca nella fascia opposta. La roma quest'anno ha giocatore completamente senza difensori.
    Solo Zeman fa sembrare calciatori anche delle pippe colossali...

Predefinito

questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.
    anche per le prime 2

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

In linea di massima il tuo ragionamento è condivisibile... e neanche poco. L'errore che però si fa sempre questa stagione è quello di focalizzarsi sulle speranze (giocatori forti, LE che ha capito il calcio italiano, il projecto, il possesso palla ecc...) non badando alle certezze che 14 sveglie (+2) hanno portato...
    Ma le certezze sono anche 15 vittorie, per intenderci una in più del napoli terzo.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    il problema è che la regola come al solito lascia spazio all'interpretazione
    "Se uno spettatore emette un fischio e l’arbitro considera che tale fischio abbia interferito col gioco"
    ora, che ieri abbia interferito è palese, ma se bergonzi dovesse sostenere il contrario la decisione sarebbe "corretta" nei termini del regolamento..
    se dovesse sostenere il contrario penso sia da rinchiudere per infermità mentale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    anche per le prime 2
    Il milan secondo me si deve mangiare le mani, ma anche no... avendo voluto fare all-in per la champions...
    la juve sa bene che ha fatto un campionato leggermente al di sopra delle proprie possibilità e infatti andrà a colmare le lacune della rosa, in quantità e qualità.

Ma le certezze sono anche 15 vittorie, per intenderci una in più del napoli terzo.
    Però, a parte a Bologna più Atalanta e cesena in casa, nessun'altra partita la roma ha dato la sensazione di dominare l'avversario e di avere la gara in pugno...

Per me se resta LE non è detto che faccia male... ma neanche mi sento di dire che possiamo tranquillamente lottare per il terzo posto... quello che serve sono sicuramente dei calciatori di livello... e se fossero vere le voci che vogliono via qualcuno dei nuovi tra Gago, Stek e Osvaldo (oltre a Kjaer, J.Angel e Hainze), credo che ci troveremmo pari pari come l'anno scorso... nel senso strettamente numerico. Ad oggi ci servono almeno 5 calciatori per ridurre il distacco dalle prime... senza contare che Juve e Milan non staranno a guardare durante il calciomercato...
    Cambiando la guida tecnica la cosa importante è che si prenda un allenatore vero, perchè un altro giovane che deve cominciare da zero sarebbe un vero e proprio suicido...

Intanto, le TV vincono ancora... Genoa-Cagliari alle 20:45 (campo neutro) per evitare di mettere a quell'ora anche Juve e Milan...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    se dovesse sostenere il contrario penso sia da rinchiudere per infermità mentale
    eh, teoricamente l'ha già sostenuto. secondo lui il suo gesto (ha fatto segno di non aver fischiato) era sufficiente

Predefinito

Se restasse Luis Enrique non credo possa far peggio di quest'anno... ma va anche detto che non penso ci siano tante squadre sottotono anche l'anno prossimo... il punteggio per il III posto è sotto media in maniera imbarazzante... l'atalanta ha fatto più punti di noi... il catania è più vicino alla champions che alla retrocessione... questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.
    Nella Premier League la terza squadra (Arsenal) è a 14 punti dalla seconda (City) che è a 3 dalla prima (United). Il West Bromwich è sempre sceso l'anno dopo esser arrivato nella massima serie inglese e attualmente è decima a 3 punti dalle coppe.

Nella Liga la terza squadra (Valencia/Malaga) è a 29 punti dalla seconda (Barcellona) che è a 7 dalla prima (Real). Il Malaga negli ultimi 10 anni è arrivato massimo all'ottavo posto (quando ha giocato in Liga) e ora lotta per il terzo posto. Per non parlare del Levante...

In Bundesliga la finalista della Champions League (Bayern Monaco) probabilmente arriverà seconda dietro il Borussia Dortmund (è a 8 punti).

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

chi sei il figlio di Sconcerti?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    eh, teoricamente l'ha già sostenuto. secondo lui il suo gesto (ha fatto segno di non aver fischiato) era sufficiente
    questo è perché non conosce il regolamento

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

4 e 3 sette ..
    io sto' ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

e intanto i Britannici se tirano fori dalla lotta ..

Roy Hodgson nuovo ct ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Però, a parte a Bologna più Atalanta e cesena in casa, nessun'altra partita la roma ha dato la sensazione di dominare l'avversario e di avere la gara in pugno...
    beh ma se è per questo a genoa, le due con la lazio, a milano con il milan e a udine, non meritavamo certo di perdere.

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma ieri al friuli c'erano 35 spettatori??
    io e altri 34 sfigati.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    io e altri 34 sfigati.
    Allora mi confermi sia stato Lotito a fischiare?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •