il primo cazzaro stratega del forum...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Non intendevo che la partita è il manifesto di LE, ma il manifesto di cosa è la roma ora...una squadra umorale che gioca un tempo in modo e un altro in modo opposto. Dammi due terzini di alto valore e mi tengo anche kjaer e heinze, perchè se come il primo tempo tengo la palla per il 70% con terzini che non sbagliano tutti i cross, di goal non ne faccio uno, poi posso pure subire due contropiedi.
Tra l'altro nel secondo tempo alcuni giocatori camminavano, e se totti riesce a fare il pressing fino al 90° anche qui il problema non è fisico ma di testa.
Le colpe sono di tutti, ma per battere il lecce, la fiorentina e il cagliari non serve un allenatore.
Appunto...l'unico terzino decente che abbiamo è un ala che gioca nella fascia opposta. La roma quest'anno ha giocatore completamente senza difensori.
Gliela faranno spuntare, volevi dire... teoricamente la favorita al momento è il Napoli, credo, ma non son sicuro, che se le vince tutte va sicura in champion's, a meno che non arrivi appaiata alla lazio, che con gli ultimi sviluppi non credo farà altrettanto... anche perchè potrebbe dover donare 3 punti all'inter l'ultima di campionato...[/QUOTE]
Damn the soul of your dead ancestors
In linea di massima il tuo ragionamento è condivisibile... e neanche poco. L'errore che però si fa sempre questa stagione è quello di focalizzarsi sulle speranze (giocatori forti, LE che ha capito il calcio italiano, il projecto, il possesso palla ecc...) non badando alle certezze che 14 sveglie (+2) hanno portato...
Se restasse Luis Enrique non credo possa far peggio di quest'anno... ma va anche detto che non penso ci siano tante squadre sottotono anche l'anno prossimo... il punteggio per il III posto è sotto media in maniera imbarazzante... l'atalanta ha fatto più punti di noi... il catania è più vicino alla champions che alla retrocessione... questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.
Solo Zeman fa sembrare calciatori anche delle pippe colossali...
Il milan secondo me si deve mangiare le mani, ma anche no... avendo voluto fare all-in per la champions...
la juve sa bene che ha fatto un campionato leggermente al di sopra delle proprie possibilità e infatti andrà a colmare le lacune della rosa, in quantità e qualità.
Però, a parte a Bologna più Atalanta e cesena in casa, nessun'altra partita la roma ha dato la sensazione di dominare l'avversario e di avere la gara in pugno...
Per me se resta LE non è detto che faccia male... ma neanche mi sento di dire che possiamo tranquillamente lottare per il terzo posto... quello che serve sono sicuramente dei calciatori di livello... e se fossero vere le voci che vogliono via qualcuno dei nuovi tra Gago, Stek e Osvaldo (oltre a Kjaer, J.Angel e Hainze), credo che ci troveremmo pari pari come l'anno scorso... nel senso strettamente numerico. Ad oggi ci servono almeno 5 calciatori per ridurre il distacco dalle prime... senza contare che Juve e Milan non staranno a guardare durante il calciomercato...
Cambiando la guida tecnica la cosa importante è che si prenda un allenatore vero, perchè un altro giovane che deve cominciare da zero sarebbe un vero e proprio suicido...
Intanto, le TV vincono ancora... Genoa-Cagliari alle 20:45 (campo neutro) per evitare di mettere a quell'ora anche Juve e Milan...
Nella Premier League la terza squadra (Arsenal) è a 14 punti dalla seconda (City) che è a 3 dalla prima (United). Il West Bromwich è sempre sceso l'anno dopo esser arrivato nella massima serie inglese e attualmente è decima a 3 punti dalle coppe.
Nella Liga la terza squadra (Valencia/Malaga) è a 29 punti dalla seconda (Barcellona) che è a 7 dalla prima (Real). Il Malaga negli ultimi 10 anni è arrivato massimo all'ottavo posto (quando ha giocato in Liga) e ora lotta per il terzo posto. Per non parlare del Levante...
In Bundesliga la finalista della Champions League (Bayern Monaco) probabilmente arriverà seconda dietro il Borussia Dortmund (è a 8 punti).
![]()
chi sei il figlio di Sconcerti?
![]()
4 e 3 sette ..
io sto' ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
e intanto i Britannici se tirano fori dalla lotta ..
Roy Hodgson nuovo ct ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale