eh povero murigno, sarebbe un'impresa vincere con una squadra così scarsa![]()
eh povero murigno, sarebbe un'impresa vincere con una squadra così scarsa![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il Real avrebbe vinto lo stesso la finale, da qualche mese a questa parte si sta dimostrando più forte del Barcellona. Che, va detto, è in un periodo di appannamento.
Comunque attenzione che la sua semi la deve ancora vincere...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
il barcellona fino a 1 mese fa avrebbe vinto col real... speriamo nel bayern![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Speriamo, sì. Però dubito che Mourinho si lasci scappare un'occasione così.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
barca a casa! godissimo!
grande chelsea che butta fuori le squadre che odio.
Ultima modifica di going to brazil; 25-04-2012 alle 03:37
hmm... forse che Mufrigno stà CL ( Comunione e Liberazione...) doveva proprio vincerla? Chissà...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Guardate che il real non ha ancora giocato, state dando troppe cose per scontato![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
chi sarebbero gli squalificati pdel chelsea per la finale?ieri sera parlavano di quattro....oltre a terry ci dovrebbe essere raul meireles...chi sono gli altri 2?
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Il culo avuto dal Chelsea fino ad adesso supera di gran lunga quello di mourinho, il barca nella doppia sfida ha preso 4 pali mentre il Chelsea ha fatto 3 goal con massimo 4/5 tiri in porta. Anche se è vero che il Barcellona non è al top sia mercoledì che ieri ha creato innumerevoli palle goal, quello che secondo me è invece più preoccupante è la fase difensiva, quest'anno subiscono molti più goal abbastanza stupidi e secondo me è anche colpa di guardiola che si ostina a fare una difesa alquanto ambigua
P.s. Che goal che ha fatto ramires!!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
I 5 euro sul chelsea sono al dunque
Drogba ha più voglia da solo di metà milan
Barcellona fo dei bal.![]()
chiunque vada in finale contro il chelsea parte favorito...il bayern gioca in casa, il real è più forte del chelsea anche senza i 4 squalificati....nel calcio però non vince sempre il più forte, nel calcio chi vince diventa il più forte ( cit. )
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Il Barcellona ha sbagliato più all'andata che al ritorno. Ieri stavano due a zero, qualificati e con un uomo in più per un'ora. E in questo lasso di tempo hanno preso due goal creando pochissimo contro una squadra che li ha aspettati. Ok, si sono chiusi bene ma niente di straordinario. Per me il Chelsea ha fatto bene quello che doveva fare, il Barcellona no e questo ha poco a che vedere con la sfortuna.
eccolo l'aiutino... spudorati, nemmeno 10 minuti di attesa![]()
questo secondo me non c'era infatti
il due a zero in fuorigioco, seppur di poco...
il bayern si sta mangiando un sacco di reti, per il resto la tattica di scambiarsi gol sarebbe giusta, dato che quelli dei tedeschi pesano di più
certo che a vedere il ritmo di questa partita dopo aver visto una giornata di campionato italiano... se anche un italiana fosse ancora nelle coppe, ma ndo cazzo andrebbe?