Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 61
Pagina 61 di 66 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Predefinito

eh povero murigno, sarebbe un'impresa vincere con una squadra così scarsa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

il Real avrebbe vinto lo stesso la finale, da qualche mese a questa parte si sta dimostrando più forte del Barcellona. Che, va detto, è in un periodo di appannamento.
    Comunque attenzione che la sua semi la deve ancora vincere...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

il barcellona fino a 1 mese fa avrebbe vinto col real... speriamo nel bayern

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Speriamo, sì. Però dubito che Mourinho si lasci scappare un'occasione così.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

barca a casa! godissimo!

grande chelsea che butta fuori le squadre che odio.
    Ultima modifica di going to brazil; 25-04-2012 alle 03:37

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

hmm... forse che Mufrigno stà CL ( Comunione e Liberazione... ) doveva proprio vincerla? Chissà...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Guardate che il real non ha ancora giocato, state dando troppe cose per scontato
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Straordinario

Predefinito

chi sarebbero gli squalificati pdel chelsea per la finale?ieri sera parlavano di quattro....oltre a terry ci dovrebbe essere raul meireles...chi sono gli altri 2?
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Il culo avuto dal Chelsea fino ad adesso supera di gran lunga quello di mourinho, il barca nella doppia sfida ha preso 4 pali mentre il Chelsea ha fatto 3 goal con massimo 4/5 tiri in porta. Anche se è vero che il Barcellona non è al top sia mercoledì che ieri ha creato innumerevoli palle goal, quello che secondo me è invece più preoccupante è la fase difensiva, quest'anno subiscono molti più goal abbastanza stupidi e secondo me è anche colpa di guardiola che si ostina a fare una difesa alquanto ambigua
    P.s. Che goal che ha fatto ramires!!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    chi sarebbero gli squalificati pdel chelsea per la finale?ieri sera parlavano di quattro....oltre a terry ci dovrebbe essere raul meireles...chi sono gli altri 2?
    ramires e ivanovic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il culo avuto dal Chelsea fino ad adesso supera di gran lunga quello di mourinho, il barca nella doppia sfida ha preso 4 pali mentre il Chelsea ha fatto 3 goal con massimo 4/5 tiri in porta. Anche se è vero che il Barcellona non è al top sia mercoledì che ieri ha creato innumerevoli palle goal, quello che secondo me è invece più preoccupante è la fase difensiva, quest'anno subiscono molti più goal abbastanza stupidi e secondo me è anche colpa di guardiola che si ostina a fare una difesa alquanto ambigua
    P.s. Che goal che ha fatto ramires!!!!
    però decidi o è un goal stupido o è un "che goal"
    sul doppio confronto son d'accordo, il barcellona è in fase calante (non come ciclo, semplicemente come stagione) ma ha prodotto abbastanza per superare il turno in comodità... è che è entrato quasi niente

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    però decidi o è un goal stupido o è un "che goal"
    sul doppio confronto son d'accordo, il barcellona è in fase calante (non come ciclo, semplicemente come stagione) ma ha prodotto abbastanza per superare il turno in comodità... è che è entrato quasi niente
    Che goal per il gesto tecnico, ma ultimamente prendono goal stupidi perché serve un buon taglio per trovarsi di fronte a victor valdes

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

I 5 euro sul chelsea sono al dunque

Drogba ha più voglia da solo di metà milan

Barcellona fo dei bal.

Straordinario

Predefinito

chiunque vada in finale contro il chelsea parte favorito...il bayern gioca in casa, il real è più forte del chelsea anche senza i 4 squalificati....nel calcio però non vince sempre il più forte, nel calcio chi vince diventa il più forte ( cit. )
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

Predefinito

Il Barcellona ha sbagliato più all'andata che al ritorno. Ieri stavano due a zero, qualificati e con un uomo in più per un'ora. E in questo lasso di tempo hanno preso due goal creando pochissimo contro una squadra che li ha aspettati. Ok, si sono chiusi bene ma niente di straordinario. Per me il Chelsea ha fatto bene quello che doveva fare, il Barcellona no e questo ha poco a che vedere con la sfortuna.

Predefinito

Su**hia Barçaaaaaaaaa!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

eccolo l'aiutino... spudorati, nemmeno 10 minuti di attesa

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

questo secondo me non c'era infatti

Predefinito

il due a zero in fuorigioco, seppur di poco...

Predefinito

il bayern si sta mangiando un sacco di reti, per il resto la tattica di scambiarsi gol sarebbe giusta, dato che quelli dei tedeschi pesano di più
    certo che a vedere il ritmo di questa partita dopo aver visto una giornata di campionato italiano... se anche un italiana fosse ancora nelle coppe, ma ndo cazzo andrebbe?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •