Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 293
Pagina 293 di 349 PrimaPrima ... 193 243 283 291 292 293 294 295 303 343 ... UltimaUltima
Risultati da 5,841 a 5,860 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

INFORTUNIO PATO – L’ex velocista azzurro Stefano Tilli, oggi tecnico e commentatore di atletica per la Rai, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sui continui infortuni di Pato: «Perchè si fa sempre male? Perché corre male. Se Bolt corresse come lui, invece che in 9″58 i 100 metri li coprirebbe in 11 secondi. Guardate il filmato su Youtube del suo gol dopo 25″ nel primo turno di Champions contro il Barcellona e capirete tutto. Ha un piede molto elastico, ma il rimbalzo sul terreno è lento. Quando lo stacca da terra il bacino è troppo avanti, mentre, per la biomeccanica, dovrebbe essere in linea col bacino stesso. Guardate in quel filmato il piede: lascia il contatto parallelo al terreno invece di essere a un angolo di 90 gradi con il resto della gamba. L’angolo con la caviglia è molto inferiore e questo sottopone ad un grande stress tutta la catena muscolare posteriore della gamba. Cosa si può fare? Insegnare a Pato a correre in modo corretto. Al di là della tecnica di corsa è necessario potenziare i muscoli addominali e ischio-crurali, oltre ad allungare con lo stretching la parte posteriore della gamba. Potenziamento in allungamento, con lavori di forza eccentrica ed estensione».
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    INFORTUNIO PATO – L’ex velocista azzurro Stefano Tilli, oggi tecnico e commentatore di atletica per la Rai, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sui continui infortuni di Pato: «Perchè si fa sempre male? Perché corre male. Se Bolt corresse come lui, invece che in 9″58 i 100 metri li coprirebbe in 11 secondi. Guardate il filmato su Youtube del suo gol dopo 25″ nel primo turno di Champions contro il Barcellona e capirete tutto. Ha un piede molto elastico, ma il rimbalzo sul terreno è lento. Quando lo stacca da terra il bacino è troppo avanti, mentre, per la biomeccanica, dovrebbe essere in linea col bacino stesso. Guardate in quel filmato il piede: lascia il contatto parallelo al terreno invece di essere a un angolo di 90 gradi con il resto della gamba. L’angolo con la caviglia è molto inferiore e questo sottopone ad un grande stress tutta la catena muscolare posteriore della gamba. Cosa si può fare? Insegnare a Pato a correre in modo corretto. Al di là della tecnica di corsa è necessario potenziare i muscoli addominali e ischio-crurali, oltre ad allungare con lo stretching la parte posteriore della gamba. Potenziamento in allungamento, con lavori di forza eccentrica ed estensione».
    potenziare altri muscoli ?

e lo stretching di sicuro non lo fa mai...a tilliiiii

Predefinito

Sei più competente di lui AZ?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

azzè,per stretching non intende i 10 minuti del riscaldamento :nono:
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

deve darci di meno con barbarella
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Sei più competente di lui AZ?
    mi sembra più logico quanto ha detto l'ex allenatore di mennea piuttosto, perchè la proposta di tilli è mettere su altro peso...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Eccone un altro che ha studiato corsologia...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

visto che non conosce niente di Pato sono uscite ad minchiam... ognuno è costruito diversamente per cui un impostazione di corsa corretta per te, potrebbe non essere la migliore per me. e comunque si parla di movimenti molto più articolati di un 100 metri... e tilli era più lento di Martins

Predefinito

a rigà,calma.Che ha detto l'ex dopatore di mennea?
    chi ha parlato di mettere su peso?E chi ha detto che il peso è il problema?
    Io l'ho postata giusto per...
    Il tipo che dirige milan lab ha detto che non sa piu' che fare
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Eccone un altro che ha studiato corsologia...

non è questione di aver studiato
    se critica pato per come ha corso nell'azione del gol al barcellona, del difensore cosa dice? che è un invalido?
    voler mettere altri muscoli a pato mi pare come pensare di dare a durant la stessa muscolatura di james

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    a rigà,calma.Che ha detto l'ex dopatore di mennea?
    chi ha parlato di mettere su peso?E chi ha detto che il peso è il problema?
    Io l'ho postata giusto per...
    Il tipo che dirige milan lab ha detto che non sa piu' che fare
    sintetizzando in modo poco tecnico ha detto che pato non fa un cazzo in allenamento

Predefinito

comunque,in parole povere,rinforzare un gruppo muscolare piuttosto che un altro (e non potenziare in senso generale la muscolatura,con aumento del peso) è spesso utile per risolvere diversi problemi in ambito sportivo e non.
    In parole povere, spesso si controbilancia con buoni risultati uno "squilibrio" di tipo muscolare,meccanico,ecc.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

mai e poi mai avrei pensato di rimpiangere i 35 MIL del PSG per pato
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

il tipo che dirige milan lab sta pensando che ci vuol meno a tornare da un intervento al cuore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Comunque è ancora giovanissimo, non si può sapere. Certo a quelle cifre ormai pare difficile piazzarlo, ma se riescono a sistemarlo in maniera definitiva può tornar utile alla causa Milan per parecchi anni. Ne devono trovare uno bravo però (cit.)
    Quella brava invece mi sa che l'ha trovata lui
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questa però è da considerare una fortuna
    nn sono mica daccordo!
    Matuzaa integro e' ottimo..il suo problema e' che nn riesce a fa piu' di 15 partite l'anno
    comunque per noi e' oro...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Al momento a noi sono sicuramente indisponibili: Maggio, Zuniga, Dossena, Gargano ed è in forte dubbio Campagnaro
    Verremo a Roma senza esterni e con il centrocampo rimaneggiato, infatti probabilmente giocheremo finalmente con il 4-3-3.
    ci manca solo che Mazzarri centra in piena il modulo visto il caos assenze
    comuqnue la sensazione e' che ce la giocheremo cn una verve un impeto diverso..
    c'e' pur sempre l'uomo della storia da onorare

m'ha...il Pato "visto" l'ultimo anno e mezzo/ 2 manco 15 MLN valeva ...
    Il nome ..la maglia l'eta' la sua Nazionalita' hanno pompato il cartellino

ma sempre 1 grosso coraggio ce vole pe rifiuta' 35MLN

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

infortupato

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ba' ... leggevo ieri che Radu e matuzalem sn a forte rischio

vedremo!

leggevo ieri che nella peggiore delle ipotesi rischiamo 6 punti a gara di penalita' x responsabilita' oggettiva
    Lecce-Lazio e Lazio-Genoa.. stamo a 12...

poi ci sono 3 p.ti ulteriori che nn ho ben capito ma che sn imputabili a Lolito e al suo deferimento ...

Insomma c'avemo sul ..groppone sti 15 p.ti

ora nn ho la classifica sotto mano ma x evitare cetrioloni maturi d'estate nel Cu** meglio fare qualche punticino prima della fine del campionato...
    anche se mi pare si stia allargando troppo st'inchiesta ...ma la storia ci insegna che ogni volta la Lazio in 1 modo o nell'altro ci finisce dentro in piena....
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Al momento a noi sono sicuramente indisponibili: Maggio, Zuniga, Dossena, Gargano ed è in forte dubbio Campagnaro
    Verremo a Roma senza esterni e con il centrocampo rimaneggiato, infatti probabilmente giocheremo finalmente con il 4-3-3.
    Facciamo nà cosa... Rimandiamola stà partita

Io l'ho detto in tempi non sospetti... Ho l'impressione che abbia seri problemi di fibra muscolare... E nella mia quasi totale ignoranza della fisiologia e anatomia umana dubito dipenda esclusivamente da un problema di postura...

Ma in tutto questo Tilli come fa a fare una diagnosi senza aver visto neanche una cazzo di risonanza?

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma sempre 1 grosso coraggio ce vole pe rifiuta' 35MLN
    vale la pena ricordare che il milan non ha mai rifiutato i 35 milioni anzi lo aveva bello e impacchettato destinazione parigi....ma barbarella deve essere andata a ricorrere al papi che ha bloccato il tutto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •