TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
, proprio lui, in un Avellino Napoli di serie C segnò esultando come se avesse segnato in finale di Champions, e ovviamente un paio di giorni dopo si trovò la sua bella auto bruciata
, in una partita successiva segnò di nuovo, ma "stranamente" non esultò
Per la cronaca è ancor di più da annullare, perchè Bonucci ostacola un eventuale interveto corretto di Cannavaro, quindi è fuorigioco attivo
LADRI (cit.)
cmq a parte gli scherzi e non per fare polemica, lichsteiner se avesse giocato nel lecce sarebbe stato espulso![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
meno male che gioca con noi allora![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Intanto Cassano idoneo!
![]()
Ultima modifica di macedone; 03-04-2012 alle 12:08
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
"Masiello incassò 300 mila euro per il suo autogol nel derby Lecce-Bari. Onore per tutta la vita a chi lo fece gratis. NEGRO EROE!" (cit.)
![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
uno degli aspetti che contribuiscono a delineare al meglio la figura di Merdasiello,è quello relativo alla vertenza tuttora in atto tra giocatore e società per stipendi arretrati non pagati.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ma che bello questo
http://multimedia.lastampa.it/multim...t/lstp/132170/
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
in termini tecnici,sto stronzo si è venduto le partite,ha guadagnato anche sui compensi degli altri che si vendevano e con il Bari sull'orlo del fallimento continua a chiedere gli arretrati.Si è rivolto al collegio arbitrale,ma a gennaio la vertenza è stata congelata.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
adesso dovrebbe essere il bari a chiedere soldi a lui, e nemmeno pochi...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)