Sicuro sia morto davvero Chinaglia?
Se è così, pace all'anima sua, ma non ho assolutamente condiviso la sua linea di vita post giocatore e una sua fuga nascosta da morte non è che mi stupirebbe granché...
Fredda analisi eh, non sono uno speculatore.
Sicuro sia morto davvero Chinaglia?
Se è così, pace all'anima sua, ma non ho assolutamente condiviso la sua linea di vita post giocatore e una sua fuga nascosta da morte non è che mi stupirebbe granché...
Fredda analisi eh, non sono uno speculatore.
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
cmq era un latitante![]()
Cmq la Juve meriterebbe di perdere tutte le partite che gioca con quella orribile maglia rosa.![]()
Damn the soul of your dead ancestors
arbitri con le palle eh![]()
il fuorigioco c'era
siete veramente incredibili a lamentarvi se gli arbitri fanno una chiamata giusta![]()
io non parlo di allegri, parlo di te o me
trovami quanti milanisti hanno parlato male dell'arbitro dopo ieri, e il gol pare buono, mentre il tuo è evidentemente da annullare
loro hanno una linea comune... quella di tuttosport e monociglio
attendono il primo vero scudetto dai tempi del grande verona, un po' di comprensione![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
non così zuniga! troppo piano!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sfortunati solo nel goal mangiato da hamsik e sul primo goal subito, ma niente scuse, onore e merito ad una squadra che ha giocato meglio e ha meritato di vincere.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...posso chiudere il we con un bel![]()
Damn the soul of your dead ancestors
e'...come nn detto
se nn si fosse presa la sveglia a Parma..
Comunque Mazzarri nn comincia' a fa la piagnina come al solito che sabato te pii sti 3 p.ti![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Partita puppù... Ha giocato meglio la rubentus
Anche la Riooommmaaa in corsa CL!!! Ma ovviamente sta facendo solo il campionato che tutti si aspettavano... Lottare per il 3 posto... Erano tutti sicurissimi di questo...![]()
Anche l'Inter con stramaccioni potrebbe rientrare...
Rube vicinissima al Milan... E se Allegri continua a dare di matto in questo modo lo scudetto lo perdono...
speriamo di giocare bene all'Olimpico contro la Lazie... Visto che Maggio è spezzato e zuniga ha pensato bene di farsi un paio di giornate fuori tanto hai voglia di sostituti della primavera...
Mazzarri sabato o sostituisce Maggio con Dzemaili o è capace di spostare in avanti Campagnaro e mettere Fernandez terzino destro... O potrebbe inventarsi Vargas esterno destro...
Chissà...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Il Napoli non ha giocato... sembrava spaventato... e dire che avevo paura della prima sconfitta oggi... beh... cmq...
E questo è Mazzarri oggi:
![]()