Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 53
Pagina 53 di 66 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Si però decidetevi.
    Messi non è forte perchè non vince con la nazionale
    Pele non è forte perchè ha vinto con la nazionale
    Maradona è dio perchè ha vinto con la nazionale da solo...tra l'altro aggiungo io molti si dimenticano di come sia stato vinto quel mondiale.
    Pelè ha vinto mondiali, ma non ha mai giocato in campionati competitivi, Messi ha giocato in campionati competitivi ma non ha vinto mondiali. E' semplice mi sembra come cosa
    Maradona è DIO perchè ha fatto tutto, e quel mondiale è stato vinto sia con la mano di Dio che con il goal più bello della storia del calcio

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

I video sono quelli... Quando trovate 3 cose simili a quelle fatte da un altro giocatore ne parliamo... Le chiacchiere al vento stanno a zero...
    ( quando mi leggo mi faccio antipatia da solo )

Ultima modifica di macedone; 31-03-2012 alle 18:57
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Pelè ha vinto mondiali, ma non ha mai giocato in campionati competitivi, Messi ha giocato in campionati competitivi ma non ha vinto mondiali. E' semplice mi sembra come cosa
    Maradona è DIO perchè ha fatto tutto, e quel mondiale è stato vinto sia con la mano di Dio che con il goal più bello della storia del calcio
    beh a me le giocate di maradona hanno sempre colpito, sarà che le vedevo anche con gli occhi di un bambino quindi sono rimaste particolarmente impresse (tipo la punizione impossibile segnata contro la juve)... però non è che avesse proprio nessuno a suo fianco, tutti fate careca un po' troppo pippa
    e l'argentina era una squadra bella tignosa a cui lui aggiungeva la sua grande qualità, ma la squadra era buona di base
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

minchia

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh a me le giocate di maradona hanno sempre colpito, sarà che le vedevo anche con gli occhi di un bambino quindi sono rimaste particolarmente impresse (tipo la punizione impossibile segnata contro la juve)... però non è che avesse proprio nessuno a suo fianco, tutti fate careca un po' troppo pippa
    e l'argentina era una squadra bella tignosa a cui lui aggiungeva la sua grande qualità, ma la squadra era buona di base
    Ma sicuramente il Napoli non era scarso, ma non è mica paragonabile al Barcellona di oggi....lo stesso discorso credo si possa fare paragonando le 2 nazionali

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

sul barcellona sicuro, sulle 2 nazionali non sono convinto però: a me quella di maradona sembrava migliore da metà campo in giù, questa è piena di punte e puntine ma non possono giocare tutte insieme, in compenso ha delle gran segacce in difesa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sul barcellona sicuro, sulle 2 nazionali non sono convinto però: a me quella di maradona sembrava migliore da metà campo in giù, questa è piena di punte e puntine ma non possono giocare tutte insieme, in compenso ha delle gran segacce in difesa
    Ma cmq, messi ha ancora 24 anni.
    Maradona il primo mondiale l'ha vinto a 26.
    Secondo me in prospettiva messi rischia di essere il migliore di tutti i tempi, perchè a 24 anni è da almeno 3 anni il migliore in circolazione.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

eh ma lo giudicano ora per in futuro dire "l'avevamo già stabilito prima"
    son faziosi questi napolesi

Predefinito

Chiacchiere e video insensati...

abbasta co'sto feisbuc

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Com'è che dopo il video postato da Teppic il thread è ancora aperto?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

lui puo

ADMIN

Predefinito

porca troia
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sinceramente parlando, e no perchè sono di parte, non capisco perchè Pelè sia definito da molti il miglior giocatore al mondo. Un giocatore che ha giocato sempre e solo in un campionato molto facile, senza mai confrontarsi con palcoscenici molto più competitivi, oltre ai mondiali che però durano massimo 7/8 partite, secondo me non può mai essere definito tale, sicuramente un giocatore fortissimo e sopra la media, ma da qui a migliore del mondo per me ce ne passa
    vabbè,a parte wikipedia letta male,dovresti però anche dirmi onestamente quante partite giocate da Pelè hai visto interamente.
    No,perchè ci vuole anche un po' di presunzione e faziosità per scrivere quello che hai scritto.
    Il Santos è stata per anni una squadra fortissima,che ha vinto anche 2 intercontinentali.Pelè non si è confrontato con le altre nazionali solo ai mondiali,ma in un centinaio di occasioni.
    Leggo che fu dichiarato addirittura patrimonio nazionale dal governo del brasile per evitare una sua cessione in europa.
    Insomma,precisando che a me di chi è piu' forte di chi può fregarmene meno di una mazza e che non ritengo di conoscere adeguatamente la carriera di Pelè,direi che appunto è quanto meno imprudente lanciarsi in affermazioni simili alle tue.
    L'idolatria tra l'altro non fa altro che togliere lustro ad un fenomeno di cui per fortuna ho memoria diretta.
    Insomma,mettere un gradino sotto Pelè per affermare che Dio è un cocainomane,è inoltre una provocazione affascinante,che spiegherebbe tante cose di questa Terra ma che mette un po' di ridicolo alla questione

Ah,con Xavi,Iniesta ecc hanno giocato anche Ibra e Henry,che non sono certamente ai livelli dei nomi che sono stati discussi,ma che avrebbero sulla carta dovuto fare una passeggiata di salute su tutti i campi con il Barcellona.

edit:

Ultima modifica di Dr_Velvet; 01-04-2012 alle 01:46
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Dottore... non mi dire che paragoni quella cosa che hai postato al gol di Diego Armando Maradona che ho postato io...

Fossi un teppicche o fantasucchia qualunque non oltre andrei spiegando lo mio punto di vista ( ) ( comuneque vorrei specificare che la mia storia htitiana dimostra che parlo con tutti e rispondo a tutti... anche a quelli con qualche problema come teppicche o peggio juventafazzi come fantasucchia )

Ma visto che sei tu argo-mento... è l'ora tarda...

Il colpo di Maradona è un palleggio da fermo a centrocampo ( quindi circa 25-30 metri dietro rispetto a quello da te postato) a palla non da terra, quindi non un semplice pallonetto ma un tiro al volo teso che solo per pensarlo un Messi qualsiasi ha difficoltà ,che si infila nel sette... Se fossi un cieco potrei capire il paragone diversamente rimango nell'inconosciuto ( ari )

Perché poi in definitiva... I trofei conquistati... I gol fatti... Ecc... a volte sono frutto anche di contingenze... Ma le singole giocate, i singoli colpi, il modo con il quale si tocca il pallone... per me è quello che distingue un giocatore rispetto ad un altro... Maradona ha fatto cose che prima di lui non esistevano nell'immaginario dei giocatori... In alcune cose del calcio è Dio... nel senso che è il principio l'inizio...

P.S. secondo me ho camuffato bene il mio essere di parte...

Ultima modifica di macedone; 01-04-2012 alle 04:54
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

macè,ma ieri
    ti sei fumato la colombia? (cit.)
    a me ha fatto semplicemente ridere il titolo del video del gol di Bellomo.
    Il resto l'ho già scritto...il migliore di tutti i tempi è Maiellaro
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

d:tiè,c'è tutto il repertorio,incluso il gol finale da centrocampo

e maiellaro aveva alle spalle terracenere,di gennaro...insomma,chi può dire che non sia stato il migliore di tutti i tempi?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Recoba segnava da metacampo

inviato con frocchiontek

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Zico scartava tutti e segnava, nel club come in nazionale. E le sue punizioni erano da

Ronaldo anche, e mi pare abbia pure vinto qualcosina, e pagava pure le tasse

Caniggiaaaaaa

inviato con frocchiontek

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •