Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
faccio così anch'io alla play.. dico sempre "tanto gli faccio gol comunque"
poi 9 volte su 10 non lo faccio, ma la volta in cui lo faccio devo ricordarmi di mettere il video su youtube![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
quando rivedrò un allenatore fare questo per un calciatore
solo allora prenderò in seria considerazione la possibilità di paragonare un giocatore qualsiasi a Diego Armando Maradona...
fino ad allora mi divertirò a sentire il chicchiericcio insensato degli incompetenti...
i quali ,in quanto incompetenti,non hanno citato colui che forse è arrivato ai livelli di maradona,ma che sicuramente è stato superiore a Messi:
PIETRO MAIELLARO (nell'occasione con la maglia dell'Olanda)
ps: guardate che bello quel pallone![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
il rigore su sanchez non c'era, per il semplice fatto che il giudice di linea era a due passi e non ci credo che è cieco.
![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
per me cruyff gli da una pista a tutti
jordi chiaramente![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Leggo solo blablabla e zero documenti audio visivi a corroborare posizioni incorroborabili ()
Oh mamma mamma mamma oh mamma mamma mamma sai perché mi batte el corazòn?!
Ho visto Maradona ho visto Maradona! Ehi mammà innamorato sò!
Olè olè olè olè Diego Diego!!!
Maradona è megl' e Pelè c'hamm fatt' o mazz' tant' pe l'avè!
Il resto solo becero chiacchiericcio senza distintivo!
Nessuno spagnolo sarà Chiamato Lionel...
Diego è leggenda...
Pelè? Chi quello che giocava nel campionato... Brasicoso... come si chiamava... able ablò Abdi... Trallallà... Perfavore... Non diciamo eresie... Per non definirle cagate apocalittiche...
Si vede che sono un tantino di parte o riesco a mascherarlo bene?
![]()
Ultima modifica di macedone; 31-03-2012 alle 03:29
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ora manca soltanto che tu dica che sei giofane e non hai fatto tempo a vederlo giocare![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
be' certo pure S. Stallone in "fuga per la vittoria" glie' faceva riccamente na ...a Yashin ..(er micio nero)
strano che qualche gobbetto nn abbia rispolverato Michelino er Francesino ...![]()
edit - il ragno nero per quel che riguarda il leggendario Yashin
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sinceramente parlando, e no perchè sono di parte, non capisco perchè Pelè sia definito da molti il miglior giocatore al mondo. Un giocatore che ha giocato sempre e solo in un campionato molto facile, senza mai confrontarsi con palcoscenici molto più competitivi, oltre ai mondiali che però durano massimo 7/8 partite, secondo me non può mai essere definito tale, sicuramente un giocatore fortissimo e sopra la media, ma da qui a migliore del mondo per me ce ne passa![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Si però decidetevi.
Messi non è forte perchè non vince con la nazionale
Pele non è forte perchè ha vinto con la nazionale
Maradona è dio perchè ha vinto con la nazionale da solo...tra l'altro aggiungo io molti si dimenticano di come sia stato vinto quel mondiale.
Damn the soul of your dead ancestors
Ci stiamo dimenticando della ex scarpa d'oro http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Negri![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
quanti caratteri spesi per parlare di onesti mestieranti...tutti sanno che il più grande, senza dubbio alcuno, è stato Ezio Vendrame.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"