tutti rotti o appena rientrati![]()
tutti rotti o appena rientrati![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
alla fine il milan catenacciaro si porta a casa un ottimo 0-0.
per me c'era un rigore per il barcellona.
Il miglior risultato per il Milan in questo momento... fare goal a Barcellona significa passare secondo me...
Il problema è farlo!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Nelle condizioni fisiche in cui si era si è fatto pure troppo.
Il migliore in campo è stato Bonera.....e ho detto tutto![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Bonera Seedorf e Antonini sopra tutti... poi gente come Robinho che sbaglia un gol dopo 2 minuti è meglio che vada a Lourdes...
"Messi come prima"
che titolone quer cazzo di giornalone che e' tuttosport ...
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
a me son piaciuti tutti o quasi... una squadra con tanti onesti mestieranti e gente recuperata al pelo, un signor risultato e si poteva anche vincere (anche perdere)
tutti a dire di robinho, ma a me l'occasione di ibra è sembrata più comoda per segnare...
dopo 3 incontri col barcellona il milan è sotto soltanto di un gol nel totale, real guarda e impara
(detto ciò martedì sarà una mattanza)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cosa non è riuscito a fumarsi il Milan sotto porta... Ma di preciso... Antonini e Bonera... Quando sono diventati dei difensori così cazzuti? Il primo oltre ad essere stato semi invalicabile ( non è che il Barcellona giochi granché sulle fasce per andare a cross... visto che l'attaccante più alto è 125 centimeri quando indossa tacchetti di 18 centimetri...) ha fatto dei recuperi al limite dell'incredibile...
Perché il Milan continua a comprare terzini sinistri pipponi?
Ci sarebbe un certo Fideleff... Anche se rispetto a Mesbah...
Solo io credo che far giocare uno che ha giocato terzino fino all'altro ieri, come trequartista e addirittura cacciare Boateng per lui non sia l'ideona dell'anno? La prima ancor più della seconda...
![]()
Ultima modifica di macedone; 29-03-2012 alle 03:30
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
lui è innamorato di fernandez
<3
per me il rigore ci sarebbe sul primo contrasto, poi sanchez fa di tutto per buttare largo il pallone e andare addosso a abbiati.
si poteva anche dare comunque![]()
Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare, però al momento il Barcellona è almeno una spanna sopra al Milan, quindi riuscire a pareggiare 0 a 0, che tra i risultati peggiori è quello migliore, è cmq una grande impresa...
Certo che diventa inspiegabile come un giocatore come Ibrahimovic sbagli un goal del genere davanti al portiere![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ieri il barcellona è apparso decisamente spompato, il milan ha fatto tutti i 90 minuti con seedorf-ambrosini-nocerino a cc, con nocerino penoso, ambrosini sufficente, e seedorf ottimo per 50 minuti. robinho cadavere, ibra quasi, e ottima difesa. ma comuqnue barcellona molto deludente, più del Milan che era comunque in grossa emergenza.
![]()