credevo di aver visto tutto....e invece mi ero perso il morphing
Uploaded with ImageShack.us
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
C'hanno provato in svariati modi, esautorando Bruno Conti, provando a cacciare DDR...ma sto cretino del figlio è voluto rimanere a tutti i costi...è un gomblotto...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Mi spiace per Stramaccioni, una carriera in Serie A finita ancora prima di iniziare.
Che notoriamente l'Inter è il posto dove i giovani sbocciano e si possono fare le ossa.![]()
"è tutta colpa di Gasperini" (cit.)
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Moratti ragassuoli e' andato totalmente ..
fossi interista me preoccuperei seriamente ...
Stracazzoni "resta se le vince tutte" ..pero' per un esordiente compito "lieve"
"Ranieri e' 1 signore" (aspetta che pio' la rincorsa .....
)
"mi auguro resti in societa' " o na cosa simile... la nuova Triade co' Paolillo e Branca ...
e x chiudere ...apre la porta a niente popo di meno che ...
Zdenek il Boemo ...
se lallero ...li vedo proprio Zanetti Stankovic Milito Forlan a fa i gradoni
quasi quasi rivaluto il porco
anzi no![]()
Ultima modifica di Antonello976; 28-03-2012 alle 16:17
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
non è questione di esordiente o meno... per fare filotto con quella squadra serve il culo di ranieri, che ha prodotto risultati arrivando a far mettere alla gazzetta il sondaggio "c'è anche l'inter per lo scudetto?"... ecco, poi il compito era talmente immane che anche il culo è finito
la mia curiosità è vedere se il nuovo allenatore ci regalerà zarate in campo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
il "ma cosa spera di fare?" era riferito a Moratti. Però messa così poteva essere facilmente fraintesa.
Stramaccioni non lo conosco, pare sia bravo e spero che gli vada bene. Però mi pare chiaro che Moratti l'ha messo lì tanto per far passare questi due mesi, non so quanto ci creda in questo allenatore. Così facendo lo brucia e basta.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
prendo vantaggio sulpost partita
![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
è tornato robinho![]()
taddei: spero di continuare fino a 37 anni... alla roma![]()