se lo pizzicano sotto la doccia
me lo ha detto digghei
![]()
11 milioni per Vargas per far rimanere Insigne al Pescara... Vabbè che siamo scoperti in tutti i reparti per le seconde linee... Però...
Ferandez sarà uno dei centrali più forti del campionato italiano... e forse a livello europeo... E' forte fisicamente è veloce ed ha un gran senso della posizione... Giocare a 22 anni in CL contro il Bayern non fare figure di cacca contro avversari forti e non fare cappellate tutto questo condito da 2 gol di testa dovrebbe dirla lunga sul valore del giocatore... Senza considerare che pure non giocando viene convocato in nazionale... Cioè giusto Qualcuno può farlo giocare una volta ogni morte di papa
E anche se tutto questo non fosse vero... Non è che Qualcuno abbia tutta questa scelta... Ma far giocare Aronica centrale, dico Aronica, non so se avete capito Aronica (), pur di non far giocare Fernandez è demenziale... E Qualcuno questa cosa l'ha fatta spesso quest'anno...
![]()
Ultima modifica di macedone; 27-03-2012 alle 12:46
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ma di che nazionalità è?
Ma perchè il presidente cinepattone non vuole fare la finale di coppa Italia a Roma ?
Cioè, capirei se avesse proposto di farla andata-ritorno, ma la proposta di spostarla a milano non l'ho proprio capita![]()
Mi illuminate?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
gli farà schifo l'olimpico con la pista in mezzo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Credo sia per un fatto prima di tutto commerciale e poi di ordine pubblico, commerciale perchè essendo molto vicino a Napoli ci sarebbe sicuramente una richiesta maggiore rispetto ai biglietti disponibili mentre per ordine pubblico perchè è una partita ad alto rischio tenendo presente che la tifoseria del napoli con quelle di Roma e Lazio non sono sicuramente in buoni rapporti, quindi credo che voglia anche evitare che si possa verificare una situazione come quella che successe 3 anni fa. Almeno queste sono le impressioni che si hanno qui![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Confermata la finale a Roma
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Anche perché non è che l'Italia abbondi di stadi megagalattici
De Laurentiis voleva giocare al Colosseo... Agnelli... a San Vittore... a ciascuno il suo...
Comunque Stramaccioni è un cognome "teribbile"...
Se lo ha messo per sostituirlo a fine stagione è pazzia pura...![]()
Ultima modifica di macedone; 28-03-2012 alle 00:22
abbasta co'sto feisbuc
manca lo![]()
Ultima modifica di macedone; 28-03-2012 alle 11:37
abbasta co'sto feisbuc
ho visto spezzoni di conferenza stampa...
non va bene, mi sta simpatico![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.