in parole povere il Napoli ha salvato le chiappe Asturiane de Luiggi ....
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
non penso, fosse in discussione per un sesto o settimo posto non avrebbe un cazzo di senso riempirsi la bocca di progetti
i progetti mica si fanno in 5 mesi... specie a roma
ricordo una conferenza stampa della rosella che emozionata e scusandosi per l'italiano parlava del progetto del nuovo stadio... ecco magari luigi un po' più rapido di così![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
che nn fosse in discussione lo si era ben capito...
pero' nn preoccuparti che il piazzamento Europeo gli allevia le "sofferenze" anche a lui...
Resta la curiosita' di sapere se al posto dell'Asturiano ce fosse stato il ..Montella di turno , se il tempo a disposizione fosse stato lo stesso o se invece il calcio in culo ...sarebbe stato servito in fretta e furia (come poi e' stato x l'aereoplanino un annetto or sono.....)
![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
E' stato un male uscire dalla CL...
Come diceva il saggio... Vedremo...
Ah... Quello ha una presenza in più di Lucarelli...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
il delirio![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la roma ha vinto la coppa italia primavera, mi ha fatto un'ottima impressione politano.
intanto è fallito il piacenza.
Ale' ...grossa notiziona fresca fresca
si ferma Mito Klose ...
robe de flessori pare ...
il dottore "purtroppo nn sembra una cosa lieve"
nella migliore delle ipotesi si parla di 15 gg ...
cioe' si cerchera' di riaverlo disponibile x la sfida col Napoli ...
questo si che e' 1 bel cazzotto nello stomaco
Rocchi Kozac Alfaro ...a voi![]()
con la flessione della lazio di questo periodo è ovvio che ne risentano i flessori![]()
![]()
Daje Riometta
E cmq siccome non voglio fare polemica () ci hanno annullato un gol regolare
Gobbi ladri![]()