Jake futtetenn'...
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano...
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania...![]()
Jake futtetenn'...
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano...
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
il Siena, coerentemente, si è presentato con le riserve dei secondi tribunari![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Non capisco questo voler a tutti i costi "difendere" il prestigio di determinate vittorie.
Non parlo solo di te e di questa partita, ma in generale trovo assurdo il discorso, fatto spesso sia da vincitori che da sconfitti: "Eh, abbiam perso ma giocavamo con le seconde linee"/"Non è vero che hanno schierato le riserve: Tizio e Caio giocano sempre, Sempronio non gioca sempre, ma se conti i minuti effettivi giocati è praticamente un titolare, Stocazzo sarebbe titolare ovunque ma l'allenatore non lo vede, ..."!
Le partite vanno vinte.
Se l'avversario schiera gente a caso hai vinto lo stesso e sticazzi del "prestigio" (ammesso che battere il Siena titolare sia prestigioso).
Se in finale il Napoli, come il Milan in semifinale, vuol schierare le riserve o meglio ancora la primavera, a me fa solo che piacere.
Anche se poi mi si dirà che l'eventualevittoria della Juve non conta perchè non si giocava contro i titolari, sono convinto che riuscirò facilmente a farmene una ragione.
![]()
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 22-03-2012 alle 13:19
comunque l'eventuale vittoria della Juve non conta perchè non si gioca contro i titolari![]()
beh il napoli arriva in finale avendo giocato contro stokazzo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sono cmq 2 giocatori che hanno giocato diverse partite, infatti ho detto che possono definirsi titolari, no sono titolari
Ma infatti io rispondevo all'osservazione che il Napoli ha battuto le riserve dei secondi tribunari del siena
Cmq sinceramente a me interessa solo che siamo arrivati in finale, poi come o contro chi non me ne passa neanche per il ....... vabbè hai capito
Brkic è titolare sempre, solo che è stato infortunato per un certo periodo di tempo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Belmonte è importante perchè è un idolo di Azzè
![]()
ma che minchia ve ne fotte dei titolari o delle riserve?
E poi Belmonte gioca poco solo perchè è troppo impegnato con le scommesse![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
comunque se il napoli va in champions il siena va in EL![]()
non penso mica.. è solo per le finaliste se non ricordo male!
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
natale a pechino
il dela darà delle merde a tutti e scapperà in bici
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)