Originariamente Scritto da 
Antonello976

Vale' io me ne so' fatto 1 ragione ..ma da tempo ...
e nn solo... x giochi strani ma per colpa di quello che purtroppo guida la mia squadra del cuore ...
detto questo e' ormai evidente e sotto l'occhi de tutti ....che x sto' posto nell'Europa che conta ...addetti ai "lavori" e "palazzo di cristallo" puntino sul Napoli dei tenoregniss ...e a dittela tutta e' pure giusto cosi ...x quanto possa essere antipatico De La almeno lui i sordi li caccia ...i campioni se li tieni 
Onestamente Lazio e Udinese ma dove cazzo vuoi che vadano .... 
il signor Pozzo a Roma era gia' ...cadavere se avesse intascato tutti i denari che ha preso dalla cessione del "ninjo meraviglio" senza re-investirne manco 1...
be' del verme che ci ritroviamo noi ..e' inutile aggiungere qualcosa , gia' si sa come la penso e cosa mi aspetto dalla sua gestione...
resta da vedere a sto' punto gli Ammmerricani come sn messi in questo finale...cn la vittoria di ieri sn rientrati ..certo 3/4 punti nn sn nulla ma tra 1/2 partite hanno il Milan..........
staremmo a vedere ..cn la serenita' e la rassegnazione di chi ... nn ha piu' manco voglia di sognare