Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 266
Pagina 266 di 349 PrimaPrima ... 166 216 256 264 265 266 267 268 276 316 ... UltimaUltima
Risultati da 5,301 a 5,320 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

e intanto mentre voi ve scannate pe' na mezza espulsione ...

L'AS Roma ha siglato l'accordo con la Walt Disney grazie al quale il club capitolino utilizzerà le strutture della Espn Wide World of Sports, di Orlando, Florida, per allenarsi durante la pausa del campionato italiano.

La squadra della Capitale sarà così la prima squadra di calcio europea ad allenarsi dentro un parco dedicato a Topolino.

cosi x qualcuno che e' vicino ad appendere li scarpini al chiodo ........... gli si spalanca sto' portone per il dopo-pallone!!
    Altro che commentatore tv , allenatore ect....
    anche xche' diciamolo ...la parte del pagliaccetto ...glie' viene proprio naturale

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Commentiamo, senza scannarsi per favore, due gol per capire come funziona la regola del fuorigioco e la sua interpretazione: il 2-0 del milan e il 3-0 della juve, entrambi con sospetti di fuorigioco.
    Ho letto pareri discordanti.

Partiamo dalla Juve:
    Gazzetta dice questo: "Sul 3-0 la partenza dell’azione vede Matri in offside: l’attaccante si lancia verso la palla per poi fermarsi, per l’arbitro è ininfluente, ma il movimento disturba un po’ i difensori viola. "
    Massimo Chiesa dice quest'altro: "Sul 3-0 Matri è in fuorigioco ma si ferma quando se ne accorge. Il fatto che si fermi, a differenza di Ibra, certifica la volontà di non voler partecipare all'azione. Gol regolare."

Invece il Milan:
    Gazzetta: "Sul 2-0 di Emanuelson, Ibra in fuorigioco allarga le gambe per far passare il pallone: sui gesti e i movimenti che influenzano l’avversario, il regolamento dice che è a giudizio dell’arbitro stabilire se ingannano o distraggono l’avversario. Caso limite, l’arbitro fa bene a non fischiare perché i difensori sembrano continuare dritti su Emanuelson"
    Chiesa: "I difensori del Parma non cambiano la linea di corsa per cui si potrebbe pensare che non siano stati influenzati. Il fatto stesso che lui allarghi le gambe per far passare il pallone però certifica la partecipazione attiva all'azione. E' vero che i difensori non cambiano la linea di corsa ma è altrettanto vero che se lui non allargava le gambe la palla non sarebbe passata. Per cui fuorigioco attivo."

Quello della Juve pare fuorigioco a me; Matri corre verso il pallone e questo lo rende attivo, poi vede che un altro compagno può arrivare sul pallone e allora corre verso l'area. il commento di Chiesta sul fatto che Matri si fermi (si fermi??? ) e quindi certifichi che non voglia partecipare all'azione (se andare in mezzo all'area è non partecipare all'azione) ...
    Commenti?

Quello di Ibra secondo me la posizione è chiaramente attiva, perché allarga le gambe per far passare il pallone; è pur vero che in questo caso lui si disinteressa dell'azione, fa passare il pallone e resta fermo e girato spalle alla porta.
    Se, come dice Gazzetta, la regola dice che è discrezione dell'arbitro stabilire se influenza o no il comportamento dei difensori penso che il discutere sia tutto qui. Secondo me Zaccardo, che è l'unico nel vivo nell'azione e che sta correndo verso la porta, non accenna minimamente a cambi di direzione, rallentamenti, ecc, perché non gli cambia nulla che la palla sia passata tra le gambe di Ibra. Per voi?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

a me non piace per nulla la regola del fuorigioco attivo/passivo.. troppo discrezionale ed è innegabile che un attaccante, pur non essendo in fuorigioco attivo, tragga vantaggio nel proseguo dell'azione dal suo essere avanti ai difensori, e la storia del "inizia una nuova azione" mi pare una stronzata ..

Comunque, per quello che ne so io e date che c'è questa regola, Ibra allargando le gambe e facendo sfilare il pallone "partecipa" all'azione, Matri non toccandolo e né interferendo con la traiettoria, non partecipa all'azione, quindi credo che quello del milan fosse fuorigioco e il nostro 3-0 no.. Ma ripeto: per me è una cagata pazzesca (cit.) e fischierei tutto

.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

per me sono entrambi in fuorigioco attivo. matri perchè corre verso la palla, ibra perchè fa una sorta di "velo", quindi dire che è passivo e si disinteressa dell'azione è sbagliato

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Commentiamo, senza scannarsi per favore, due gol per capire come funziona la regola del fuorigioco e la sua interpretazione: il 2-0 del milan e il 3-0 della juve, entrambi con sospetti di fuorigioco.

Partiamo dalla Juve:
    Gazzetta dice questo: "Sul 3-0 la partenza dell’azione vede Matri in offside: l’attaccante si lancia verso la palla per poi fermarsi, per l’arbitro è ininfluente, ma il movimento disturba un po’ i difensori viola. "
    Massimo Chiesa dice quest'altro: "Sul 3-0 Matri è in fuorigioco ma si ferma quando se ne accorge. Il fatto che si fermi, a differenza di Ibra, certifica la volontà di non voler partecipare all'azione. Gol regolare."

Invece il Milan:
    Gazzetta: "Sul 2-0 di Emanuelson, Ibra in fuorigioco allarga le gambe per far passare il pallone: sui gesti e i movimenti che influenzano l’avversario, il regolamento dice che è a giudizio dell’arbitro stabilire se ingannano o distraggono l’avversario. Caso limite, l’arbitro fa bene a non fischiare perché i difensori sembrano continuare dritti su Emanuelson"
    Chiesa: "I difensori del Parma non cambiano la linea di corsa per cui si potrebbe pensare che non siano stati influenzati. Il fatto stesso che lui allarghi le gambe per far passare il pallone però certifica la partecipazione attiva all'azione. E' vero che i difensori non cambiano la linea di corsa ma è altrettanto vero che se lui non allargava le gambe la palla non sarebbe passata. Per cui fuorigioco attivo."

Quello della Juve pare fuorigioco a me; Matri corre verso il pallone e questo lo rende attivo, poi vede che un altro compagno può arrivare sul pallone e allora corre verso l'area. il commento di Chiesta sul fatto che Matri si fermi (si fermi??? ) e quindi certifichi che non voglia partecipare all'azione (se andare in mezzo all'area è non partecipare all'azione) ...
    Commenti?

Quello di Ibra secondo me la posizione è chiaramente attiva, perché allarga le gambe per far passare il pallone; è pur vero che in questo caso lui si disinteressa dell'azione, fa passare il pallone e resta fermo e girato spalle alla porta.
    Se, come dice Gazzetta, la regola dice che è discrezione dell'arbitro stabilire se influenza o no il comportamento dei difensori penso che il discutere sia tutto qui. Secondo me Zaccardo, che è l'unico nel vivo nell'azione e che sta correndo verso la porta, non accenna minimamente a cambi di direzione, rallentamenti, ecc, perché non gli cambia nulla che la palla sia passata tra le gambe di Ibra. Per voi?
    sono entrambi fuorigioco, ma pagherei per tornare alla vecchia regola in cui era fuorigioco anche se l'ala dall'altra parte aveva un'unghia davanti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Per me è fuorigioco passivo per entrambi e quindi sono regolari

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e intanto mentre voi ve scannate pe' na mezza espulsione ...

L'AS Roma ha siglato l'accordo con la Walt Disney grazie al quale il club capitolino utilizzerà le strutture della Espn Wide World of Sports, di Orlando, Florida, per allenarsi durante la pausa del campionato italiano.

La squadra della Capitale sarà così la prima squadra di calcio europea ad allenarsi dentro un parco dedicato a Topolino.

cosi x qualcuno che e' vicino ad appendere li scarpini al chiodo ........... gli si spalanca sto' portone per il dopo-pallone!!
    Altro che commentatore tv , allenatore ect....
    anche xche' diciamolo ...la parte del pagliaccetto ...glie' viene proprio naturale
    Godo come un Topolino.... Il merchandising più potente del mondo.... )
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sono entrambi fuorigioco, ma pagherei per tornare alla vecchia regola in cui era fuorigioco anche se l'ala dall'altra parte aveva un'unghia davanti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Collovati che tristezza... e fosse l'unico....
    collovati lo odio. imparzialità zero in generale e non hai mancato di sputare veleno sulla samp (per il particolare che mi interessa).

mi ricordo ancora il commento durante samp-inter di coppa italia quando poi siamo andati in finale, scandaloso.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    collovati lo odio. imparzialità zero in generale e non hai mancato di sputare veleno sulla samp (per il particolare che mi interessa).

mi ricordo ancora il commento durante samp-inter di coppa italia quando poi siamo andati in finale, scandaloso.
    Tra i commentatori è sicuramente tra i peggiori poi ha una cultura calcistica che Nereo Rocco sembra Zeman...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per quel che ricordo io (avendo visto soltanto la diretta), domizzi fa fallo molto lontano dalla sua porta, quindi non riesco a vederlo come il fallo che genera quella punizione... poi magari mi sbaglio eh
    l'udinese è crollata fisicamente, a rimanere in 11 ancora una ventina di minuti reggeva sino in fondo, penso

non ho capito se dicendo che il napoli è uscito a testa alta contro il chelsea si parli della sua champions nel complesso (quindi vero) o della partita nello specifico (quindi testa alta dopo aver preso 4 pappine ), ma sono piuttosto convinto che il non passare il turno abbia garantito al napoli il tempo necessario per guadagnarsi il posto in champions anche la prossima stagione, cosa che con un altro turno da fare non sarebbe stata così agile... e per il napoli far diventare la partecipazione un'abitudine è molto più importante del fare un altro singolo turno

askanio ha la sua emoticon
    Non ho visto la partita... Ero a Milano... Quindi non so checcazzo dirvi...

Sono però certo che in difesa abbiamo fatto diffuse cappellate... Ci metterei la mano sul fuoco...

Per quanto riguarda il non passaggio del turno anche io credo sia utile in ottica terzo posto... Se la difesa non continua a far cagare...

comunque... Sfiga Milan... Ero a Capodichino quando ho saputo...

molte di queste emoticon non hanno alcun senso il che innalza il livello del forum...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

Partiamo dalla Juve:

Invece il Milan:

Commenti?

La regola del fuorigioco è questa:

http://www.vispesaro1898.com/stampa/reg_2009.pdf
    Posizione di fuorigioco

Essere in posizione di fuorigioco non è di per sé un’infrazione.

Un calciatore si trova in posizione di fuorigioco quando:
    • è più vicino alla linea di porta avversaria rispetto sia al pallone, sia al penultimo avversario.

Un calciatore non si trova in posizione di fuorigioco quando:
    • si trova nella propria metà del terreno di gioco;
    oppure
    • si trova in linea con il penultimo avversario;
    oppure
    • si trova in linea con i due ultimi avversari.

Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo toccato, egli prende parte attiva al gioco:
    • intervenendo nel gioco;
    oppure
    • influenzando un avversario;
    oppure
    • traendo vantaggio da tale posizione.

• “intervenire nel gioco” significa giocare o toccare il pallone passato o toccato
    da un compagno;
    • “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o
    di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o
    i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o
    distraggano un avversario;
    • “trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza
    dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario,
    essendo stati in posizione di fuorigioco.
    Ci sono peraltro diversi casi esemplificativi fra cui, parlando del caso Matri, questo:
    7. Un calciatore in posizione di fuorigioco che non influenza un avversario,
    corre verso il pallone giocato da un compagno. L’arbitro deve attendere che
    tocchi il pallone per sanzionarne il fuorigioco?

Il calciatore può essere sanzionato prima di toccare il pallone, se nessun altro
    compagno in posizione regolare ha la possibilità di giocare il pallone. Altrimenti
    l’arbitro deve attendere e vedere se il calciatore in posizione di fuorigioco
    interviene nel gioco toccando il pallone.

Il grosso problema alla fin fine è quel "influenzare un avversario" che, per quanti casi esemplificativi si possano pensare, non potrà mai essere esente da discrezionalità.
    Dal regolamento, e dai vari esempi lì riportati che qui non ho copiato, sembrerebbe che rincorrere un giocatore in fuorigioco che pur sta andando verso la palla (a meno che impedisca o ritardi, magari facendo ostruzione o un velo, l'intervento del difensore) sia un errore per un difensore, che dovrebbe preoccuparsi solo dei giocatori in posizione regolare.
    Diverso sarebbe il discorso se Matri avesse corso verso la palla raggiungendola prima di Vucinic, ad esempio facendo finta di controllarla per poi lasciarla scorrere. A sto punto si tratterebbe di un "fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o distraggano un avversario". Oppure diventava fuorigioco ad esempio se il difensore, con Matri fermatosi perchè in fuorigioco, fosse stato costretto ad aggirarlo per rincorrere il pallone, finendo quindi Matri ad "impedire ad un avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone".

Sul goal di Emanuelson invece (http://www.youtube.com/watch?v=r3B5W5K2Opg), il velo di Ibra, pur non sembrando rallentare minimamente i difensori del Parma, potrebbe teoricamente ricadere nella definizione di "fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o distraggano un avversario".
    Visto che però c'è quel "a giudizio dell'arbitro" di mezzo, si può pensare che l'arbitro abbia giudicato non ingannevole o "distraevole" il gesto, anche se a sto punto, paradossalmente, sarebbe bastato che i difensori si fermassero appena Ibra allarga le gambe per (teoricamente) indurre l'arbitro a ritenere il movimento di Ibra influente per l'avversario.

Quindi IMHO (sì lo so sono il solito Juventino piagnone etc etc ), a norma di regolamento il gol di Marchisio era buono e quello di Emanuelson, potenzialmente e in base alla discrezione dell'arbitro, annullabile.
    Sempre IHMO sta regola, teoricamente sensata e che sulla carta non lascia nemmeno molti spazi alla discrezionalità, non più di altre perlomeno, risulta praticamente difficilissima da applicare correttamente e coerentemente.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 19-03-2012 alle 23:55

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente continuo a non vedere tutto questo scandalo nella conduzione arbitrale di ieri, è stata una partita condotta normalmente dove l'arbitro ha preso una decisione che ci può stare, e ha sbagliato in qualche circostanza sia per una che per l'altra squadra.
    Meno male che tra un paio di giorni (al più tardi) non se ne parlerà più altrimenti di questo passo verrà fuori che ci è andata pure bene....come? Dice che Mazzarri già lo dice? Ah beh allora...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Meno male che tra un paio di giorni (al più tardi) non se ne parlerà più altrimenti di questo passo verrà fuori che ci è andata pure bene....come? Dice che Mazzarri già lo dice? Ah beh allora...
    Ho visto solo i gol... La nostra difesa ha fatto cagare CVD...

La vostra pure... Ti puoi pure lamentare... Ripeto non ho visto la partita... Ma avete preso un gol su punizione che il Napoli non segnava dai tempi di Maradona punizione, peraltro, calciata discretamente dimmerda e un gol tra le gambe de portiere su primo palo con Cavani che fa circa 25 metri indisturbato... Ed ora ve la prendete con l'arbitro... Ah... Quante somiglianze tra Napoli e Udinese...

E comunque...

Faccine dimmerda!!!

Ma di preciso perché Fabbrini è andato a pestare il piede di Campagnaro da dietro?

mah... Comunque, almeno dalla sintesi, è parsa una partita abbastanza fallosa... Ma dovrei vederla tutta...

Deve far giocare Fernandez... Tanto le cagate le fanno pure i titolari... Non rompesse i coglioni Mazzarri... Facciamo la fine che abbiamo fatto con Ruiz... Lo diamo via per prendere Fideleff...
    Ultima modifica di macedone; 20-03-2012 alle 00:51
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Comunque tra Biondini e Moretti io ancora preferisco le Castanos
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ho visto solo i gol... La nostra difesa ha fatto cagare CVD...

La vostra pure... Ti puoi pure lamentare... Ripeto non ho visto la partita... Ma avete preso un gol su punizione che il Napoli non segnava dai tempi di Maradona punizione, per'altro, calciata discretamente dimmerda e un gol tra le gambe de portiere su primo palo con Cavani che fa circa 25 metri indisturbato... Ed ora ve la prendete con l'arbitro... Ah... Quante somiglianze tra Napoli e Udinese...

Ammazza oh, vedo che non vi accontentate, siete incorreggibili. Ma prendere, portare a casa e stop proprio vi è impossibile?
    Visto che la tiri in ballo, quella punizione, allora parliamone. L'hai vista bene a quanto pare. Calciata dimmerda, ma bastava ed avanzava, visto che la barriera è stata spostata di un buon metro. Ma ovviamente tutto regolare. Un episodio stranamente sfuggito ai moviolisti di sorta. Ma cosa vuoi che sia, sò inezie.
    Sull'espulsione si è già detto molto, ma se proprio non ti è chiaro come è maturato il secondo giallo riguardati le immagini, dove si vede chiaramente Fabbrini sulle punte nel tentativo di evitare il mancato detenuto che da par suo allarga pure la gamba per cercare il contatto. Ovviamente a ciò ha fatto seguito un minuto buono di coma farmacologico, dal quale, incredibile a dirsi, è miracolosamente uscito in formissima. Quisquilie. Il rigore si poteva dare ma tranquillamente si poteva fischiare anche il fallo antecedente. Ma certo, Domizzi ha simulato mentre l'ergastolano ed il buon Dossena (non me lo ricordavo così performante) sono equilibristi di rango.
    Per trovare degli spunti avversi vi siete dovuti aggrappare al mancato giallo di Pinzi ed al secondo di Domizzi, che ci stavano assolutamente, ma che hanno inciso in maniera leggermente diversa. Non contenti dovete pure cagare il c***o, siete il top del top. Chiagni e fotti all'ennesima potenza.
    Le somiglianze con voi proprio non le vedo, mi dispiace. Tra una decina di scleri immotivati del mio presidente e parecchi ulteriori del mio allenatore ne possiamo anche parlare.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Vale' io me ne so' fatto 1 ragione ..ma da tempo ...
    e nn solo... x giochi strani ma per colpa di quello che purtroppo guida la mia squadra del cuore ...

detto questo e' ormai evidente e sotto l'occhi de tutti ....che x sto' posto nell'Europa che conta ...addetti ai "lavori" e "palazzo di cristallo" puntino sul Napoli dei tenoregniss ...e a dittela tutta e' pure giusto cosi ...x quanto possa essere antipatico De La almeno lui i sordi li caccia ...i campioni se li tieni

Onestamente Lazio e Udinese ma dove cazzo vuoi che vadano ....
    il signor Pozzo a Roma era gia' ...cadavere se avesse intascato tutti i denari che ha preso dalla cessione del "ninjo meraviglio" senza re-investirne manco 1...

be' del verme che ci ritroviamo noi ..e' inutile aggiungere qualcosa , gia' si sa come la penso e cosa mi aspetto dalla sua gestione...

resta da vedere a sto' punto gli Ammmerricani come sn messi in questo finale...cn la vittoria di ieri sn rientrati ..certo 3/4 punti nn sn nulla ma tra 1/2 partite hanno il Milan..........

staremmo a vedere ..cn la serenita' e la rassegnazione di chi ... nn ha piu' manco voglia di sognare
    Ultima modifica di Antonello976; 20-03-2012 alle 07:42

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Ammazza oh, vedo che non vi accontentate, siete incorreggibili. Ma prendere, portare a casa e stop proprio vi è impossibile?
    Visto che la tiri in ballo, quella punizione, allora parliamone. L'hai vista bene a quanto pare. Calciata dimmerda, ma bastava ed avanzava, visto che la barriera è stata spostata di un buon metro. Ma ovviamente tutto regolare. Un episodio stranamente sfuggito ai moviolisti di sorta. Ma cosa vuoi che sia, sò inezie.
    Sull'espulsione si è già detto molto, ma se proprio non ti è chiaro come è maturato il secondo giallo riguardati le immagini, dove si vede chiaramente Fabbrini sulle punte nel tentativo di evitare il mancato detenuto che da par suo allarga pure la gamba per cercare il contatto. Ovviamente a ciò ha fatto seguito un minuto buono di coma farmacologico, dal quale, incredibile a dirsi, è miracolosamente uscito in formissima. Quisquilie. Il rigore si poteva dare ma tranquillamente si poteva fischiare anche il fallo antecedente. Ma certo, Domizzi ha simulato mentre l'ergastolano ed il buon Dossena (non me lo ricordavo così performante) sono equilibristi di rango.
    Per trovare degli spunti avversi vi siete dovuti aggrappare al mancato giallo di Pinzi ed al secondo di Domizzi, che ci stavano assolutamente, ma che hanno inciso in maniera leggermente diversa. Non contenti dovete pure cagare il c***o, siete il top del top. Chiagni e fotti all'ennesima potenza.
    Le somiglianze con voi proprio non le vedo, mi dispiace. Tra una decina di scleri immotivati del mio presidente e parecchi ulteriori del mio allenatore ne possiamo anche parlare.
    Prima di tutto direi che devi calmarti un pò perchè stai esagerando.
    Poi, partiamo dalle somiglianze, hai ragione, le somiglianze non ci sono perchè voi state piangendo molto di più rispetto a come facciamo noi, tra l'altro quest'anno abbiamo pianto una sola volta ed è stato dopo la partita contro il Cesena, precisamente 7 partite fa, quindi questo "chiagni e fotti" è inopportuno e ve lo potete anche risparmiare.
    Poi continuiamo a parlare degli episodi a te tanto cari che sono scandalosi:
    dici la punizione: prima di tutto lo spostamento della barriera non è mai fallo, in quanto lo fanno TUTTI, e tra l'altro Inler ha dichiarato che faceva lo stesso anche ad Udine, quindi come mai adesso non ti sta bene? Poi proseguiamo con il rigore: probabilmente devo dedurre che non hai mai giocato a calcio, perchè Cannavaro non fa assolutamente fallo, salta nettamente in anticipo e Domizzi che sa di essere stato superato fa la sceneggiata, tra l'altro a proposito di sceneggiata, qui nessuno ha detto che Campagnaro non la fa, qui si discuteva solo sul fatto che il giallo poteva esserci sul tocco di Fabbrini.
    Io non voglio trovare assolutamente episodi avversi, sto solo giudicando la partita per com'è stata, e ti ripeto la stessa cosa che ho detto a Joey, andatevi a vedere bene le immagini, la mancata espulsione di Domizzi è sul fallo consequenziale al goal di Cavani, quindi non direi che sarebbe stata per niente determinante ai fini del risultato in quanto si sarebbe verificata lo stesso una situazione di 11 contro 10 con un solo goal di svantaggio.
    Ci tengo a ripetere che puoi anche calmarti, la partita è stata giocata 2 giorni fa e qui stiamo discutendo tutti tranquillamente, non c'è bisogno che ti sostituisci a Dampyr

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Vale' io me ne so' fatto 1 ragione ..ma da tempo ...
    e nn solo... x giochi strani ma per colpa di quello che purtroppo guida la mia squadra del cuore ...

detto questo e' ormai evidente e sotto l'occhi de tutti ....che x sto' posto nell'Europa che conta ...addetti ai "lavori" e "palazzo di cristallo" puntino sul Napoli dei tenoregniss ...e a dittela tutta e' pure giusto cosi ...x quanto possa essere antipatico De La almeno lui i sordi li caccia ...i campioni se li tieni
    Ma sotto gli occhi di tutti chi??? Il Napoli quest'anno ha rubato una sola partita, cioè quella a parma, per il resto ci sono stati arbitraggi con episodi pro e altri contro, niente di più. Non ci dimentichiamo che il Napoli 7 giornate fa si trovava tra il settimo e l'ottavo posto e se si trova ad un punto dal terzo è perchè semplicemente ha fatto 5 vittorie consecutive e in queste 5 partite ripeto c'è quella di parma dove abbiamo rubato, ma per il resto si è vinto sempre meritatamente. Se il Napoli si trova li ed è la candidata maggiore per il terzo posto è perchè esclusivamente ha la rosa più attrezzata per arrivarci.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    azzè,ma com'è che cigarini s'era messo in testa di piantare un arto di Obi nel terreno?voleva fiorisse fra 3 mesi?
    aveva parlato con lo spalatore Calimar?
    Uno non si può portare a casa un ricordino della partita che tutti gli danno addosso

comunque gli arbitri stanno toccando livelli di incapacità mostruosa. certe volte fanno le pulci al regolamento per certe decisioni assurde, e poi passano in secondo piano i veri falli di gioco con cartellini dati ad minchiam.

comunque napoli culone, il secondo gol manco entra se non la butta dentro handanovic, per cui per me è autogol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •