Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 265
Pagina 265 di 349 PrimaPrima ... 165 215 255 263 264 265 266 267 275 315 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,300 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Il napoli è stato fortunato a trovare un arbitro che ha applicato il regolamento alla lettera. Niente di quello che ho visto stasera mi fa gridare allo scandalo, anzi, chiedete a Mister Umiltà Guidolin perchè si fa espellere come un poppante senza motivo. Fosse realtà che l'udinese non vuole il posto in champions league? Su fabbrini l'espulsione c'è, il contatto lo poteva evitare tranquillamente, era in ritardo, lo tocca da dietro, ammonizione giusta, il rigore è netto, e domizzi meritava il secondo giallo, handanovic prende il gol sul suo palo e dopo fa un paratone su zuniga mi sembra...capisco lo scoramento dei friuliani, ma non è il napoli che ha pareggiato, è l'udinese che ha "buttato" 2 punti...poi, togliere di natale...mah...
    Se devi proprio parlare di Guidolin fallo a proposito, al solito ha reso dichiarazioni che gli rendono merito. Ma mi sa che non le hai sentite.
    Per quanto riguarda Fabbrini mi sa proprio che siete abituati bene, molto bene. Lo prende il Pupone (per dirne uno eh, ma va bene anche un Lamela) un doppio giallo così, in una partita così, e poi ne parliamo se è tutto perfetto. All'Olimpico ovviamente. Chissà, magari quest'anno riusciamo a rendervi la rapina dell'anno scorso, hai visto mai...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Le dichiarazioni non le ho sentite.
    Quella di fabbrini mi rimane come un'ingenuità, non aveva alcun motivo di toccare il piede dell'avversario...
    Informati anche tu sul pupone e sulle espulsioni dirette (nemmeno doppie ammonizioni) "assurde" che ha subito all'olimpico, oltre a quelle sacrosante che ha meritato
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni non le ho sentite.
    Quella di fabbrini mi rimane come un'ingenuità, non aveva alcun motivo di toccare il piede dell'avversario...
    Informati anche tu sul pupone e sulle espulsioni dirette (nemmeno doppie ammonizioni) "assurde" che ha subito all'olimpico, oltre a quelle sacrosante che ha meritato
    Non aveva motivo, infatti manco allunga la gamba. La sua mica se la può segare.
    Ricordo bene quella che ha evitato qua, grazie
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Bah l'espulsione a fabbrini mi sembra una forzatura bella e buona

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Non aveva motivo, infatti manco allunga la gamba. La sua mica se la può segare.
    Seedorf può
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Io sinceramente continuo a non vedere tutto questo scandalo nella conduzione arbitrale di ieri, è stata una partita condotta normalmente dove l'arbitro ha preso una decisione che ci può stare, e ha sbagliato in qualche circostanza sia per una che per l'altra squadra.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

pari e patta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente continuo a non vedere tutto questo scandalo nella conduzione arbitrale di ieri, è stata una partita condotta normalmente dove l'arbitro ha preso una decisione che ci può stare, e ha sbagliato in qualche circostanza sia per una che per l'altra squadra.
    ma vabbè se tu la vedi in quel modo non è che cambi idea se qualcuno ti dice il contrario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma vabbè se tu la vedi in quel modo non è che cambi idea se qualcuno ti dice il contrario
    e poi è una frase fantastica da usare come copia/incolla

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Assolutamente, però sai, non è che i media o i critici sportivi che ieri erano in trasmissione parlavano di scandalo, e non credo che gente come De Grandis, Panucci o Marocchi tifino Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e poi è una frase fantastica da usare come copia/incolla

Assolutamente, però sai, non è che i media o i critici sportivi che ieri erano in trasmissione parlavano di scandalo, e non credo che gente come De Grandis, Panucci o Marocchi tifino Napoli
    ok, d'accordo..pero penso solo che se tu fossi stato un tifoso dell'udinese e avessi preso il secondo giallo a fabbrini in quel modo o avessi subito quel rigore contro ne avresti tirate di madonna

Predefinito

no dai, questo no per favore
    posso capire che con la tua testa, parzialmente influenzata dall'essere di parte, tu reputi che l'arbitraggio sia stato all'altezza, ma che tu prenda come metro ciò che dicono i commentatori (per i quali la frase standard è "ci può stare") non ha gran senso... è come dire che la juve è penalizzata perchè lo scrive tuttosport
    complimenti a guidolin per aver smorzato i toni da subito, lo sfogo del presidente ci sta, in fondo non ha dato delle merde a nessuno... però esagera dicendo che è una partita che si ricorderà sempre, ho visto di peggio, anche ai danni della stessa udinese
    complimenti a mazzarri per essere sempre fedele a sè stesso: non si è lasciato influenzare dal fatto che un allenatore con una rosa ben minore come dimensioni e qualità sia stato in grado di incartargliela e ha sparato le solite stronzate di default
    delusione dela, se n'è andato dalla tribuna a testa bassa quando la gente lo insultava: nemmeno un "siete delle merde"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    no dai, questo no per favore
    posso capire che con la tua testa, parzialmente influenzata dall'essere di parte, tu reputi che l'arbitraggio sia stato all'altezza, ma che tu prenda come metro ciò che dicono i commentatori (per i quali la frase standard è "ci può stare") non ha gran senso... è come dire che la juve è penalizzata perchè lo scrive tuttosport
    complimenti a guidolin per aver smorzato i toni da subito, lo sfogo del presidente ci sta, in fondo non ha dato delle merde a nessuno... però esagera dicendo che è una partita che si ricorderà sempre, ho visto di peggio, anche ai danni della stessa udinese
    complimenti a mazzarri per essere sempre fedele a sè stesso: non si è lasciato influenzare dal fatto che un allenatore con una rosa ben minore come dimensioni e qualità sia stato in grado di incartargliela e ha sparato le solite stronzate di default
    delusione dela, se n'è andato dalla tribuna a testa bassa quando la gente lo insultava: nemmeno un "siete delle merde"
    I motorini nello stadio entrano solo a milano
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Predefinito

ok, d'accordo..pero penso solo che se tu fossi stato un tifoso dell'udinese e avessi preso il secondo giallo a fabbrini in quel modo o avessi subito quel rigore contro ne avresti tirate di madonna
    Ma guarda, per la doppia ammonizione lo posso anche capire, ma il rigore è sacrosanto

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

pure il nostro

ma l'arbitro stava guardando se c'erano scooter sugli spalti

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

a rega' ma che ve incazzata a fa'..?!!?
    tanto in Shempionss ce va il porco e la tr*ia biondina co' mezzo faro ...

avviatevi ad 1 inizio di settimana sereno ordunque

pure Collovati doveva essere superpartes ...
    ed invece m'e' sembrato un Ultrasparters

manica de leccaculi , giornalisti e ex-calciatori infiltrati ...brutta razzaccia

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    pure il nostro

ma l'arbitro stava guardando se c'erano scooter sugli spalti
    azzè,ma com'è che cigarini s'era messo in testa di piantare un arto di Obi nel terreno?voleva fiorisse fra 3 mesi?
    aveva parlato con lo spalatore Calimar?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Mamma mia Collovati che tristezza... e fosse l'unico....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

ADMIN

Predefinito

a parti invertite sarebbe successo il finimondo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •