Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 264
Pagina 264 di 349 PrimaPrima ... 164 214 254 262 263 264 265 266 274 314 ... UltimaUltima
Risultati da 5,261 a 5,280 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Infatti, mi è sembrato molto strano come non abbia espulso Domizzi per doppia ammonizione

Io veramente non capisco cosa abbiate da recriminare (anche il presidente), quando abbiamo rubato a Parma sono stato il primo a dirlo, ma qui io non ci vedo niente di strano in quello che è successo, e menomale che gente più esperta di me come Panucci e Marocchi mi danno ragione. L'espulsione ci può stare tranquillamente dato che Fabbrini prende Campagnaro sul piede, quindi il giallo ci sta ed è lui idiota a commettere un fallo inutile. Il rigore di Domizzi è netto, perchè Cannavaro è in anticipo e quindi non si avantaggia su Domizzi che anzi si mette d'accordo con un cecchino appostato sugli spalti per farsi sparare nella schiena. C'è anche un giallo netto su Pinzi che fa un fallo tattico sempre su Campagnaro e non viene ammonito e voglio ripetere che c'è anche l'espulsione di Domizzi che fa un fallo al limite, che se non sbaglio è consequenziale al goal di Cavani, che è da seconda ammonizione. Con questo non voglio dire che siamo stati sfavoriti dall'arbitro, ma da qui a dire che siamo stati avantaggiati ce ne passa parecchio!!
    Aspetto di vedere una direzione del genere a casa tua, in una partita che conta giusto un pò. Poi vieni a fare tutti i discorsi che vuoi. Porta anche Panucci e Marocchi.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Aspetto di vedere una direzione del genere a casa tua, in una partita che conta giusto un pò. Poi vieni a fare tutti i discorsi che vuoi. Porta anche Panucci e Marocchi.
    Scusa ma che cacchio di risposta è??? Io ti ho detto che non è una direzione di gara sbagliata e ti ho elencato tutti gli episodi "incriminati" e tu mi rispondi cosi...
    Dimmi dove l'arbitro ha sbagliato dato che per te e per il presidente della tua squadra è stato scandaloso e poi ti posso dire anche che hai ragione.
    Capisco anche che vi brucia per aver pareggiato e rischiato di perdere una partita che vincevate 2 a 0, ma da qui a prendervela con l'arbitro che ha sbagliato pochissimo ce ne passa

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

nelle ultime settimane il Napoli è abbastanza fortunato con gli arbitri, mettiamola così

tutto unito al fatto che il pareggio dal mio punto di vista era il punteggio preferito
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Scusa ma che cacchio di risposta è??? Io ti ho detto che non è una direzione di gara sbagliata e ti ho elencato tutti gli episodi "incriminati" e tu mi rispondi cosi...
    Dimmi dove l'arbitro ha sbagliato dato che per te e per il presidente della tua squadra è stato scandaloso e poi ti posso dire anche che hai ragione.
    Capisco anche che vi brucia per aver pareggiato e rischiato di perdere una partita che vincevate 2 a 0, ma da qui a prendervela con l'arbitro che ha sbagliato pochissimo ce ne passa
    si si sei davvero onesto a barattare un'espulsione demenziale a mezzora dalla fine con una che ci stava (perchè innegabilmente ci stava) a meno di 10 minuti dalla fine, contando che in 11 contro 11 il napoli ha fatto un cazzo
    a rocchi faceva chiaramente piacere che oggi finisse in parità per tanti motivi e ha rianimato una partita in coma, se non defunta

mazzarri e il suo "meritavamo di più" è da manicomio poi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    è arrivato a dire che nel primo tempo il Napoli ha dominato

Predefinito

Non mi sta bene prenderla nel culo in questa maniera, se poi devo anche leggere che non si può dire nulla mi girano proprio.
    I due gialli che hanno portato al rosso solo ad un coglioncello come Fabbrini si possono dare, poche stronzate. Fosse stato uno dei tuoi tenori manco mezzo se ne prendeva.
    A casa tua una cosa del genere non la vedrai mai, garantito.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

si si sei davvero onesto a barattare un'espulsione demenziale a mezzora dalla fine con una che ci stava (perchè innegabilmente ci stava) a meno di 10 minuti dalla fine, contando che in 11 contro 11 il napoli ha fatto un cazzo
    a rocchi faceva chiaramente piacere che oggi finisse in parità per tanti motivi e ha rianimato una partita in coma, se non defunta

Io non baratto niente, giudico gli interventi, e l'espulsione di Fabbrini è demenziale solo per l'intervento che fa l'attaccante. A termini di regolamente l'espulsione CI STA. Che poi l'arbitro può chiudere un occhio sapendo che è già ammonito, quello può essere un altro discorso, ma non vedo perchè questa ammonizione scandalosa. Aspetto ovviamente che qualcuno mi spieghi perchè Fabbrini non andava espulso, dato che fino ad adesso siete tutti bravi a dire che l'arbitraggio è scandaloso o che l'espulsione è demenziale senza però specificare il perchè secondo voi l'espulsione non c'era.
    P.s. Hai ragione, probabilmente rocchi aveva puntato una forte somma sull'X, anche perchè sapeva che il Napoli sullo 0 - 2 con un uomo in più avrebbe sicuramente pareggiato la partita!!!

@valerio bertotto: continui a rispondermi con poca coerenza, i due gialli al "coglioncello" a termine di regolamento ci sono? Si o No?
    Ci sta il giallo perchè ritardi la battuta di un calcio di punizione o perchè fai un fallo ad un giocatore che sta facendo ripartire l'azione dalla difesa?
    Tutto il resto, sul fatto che se li avesse dato ai tre tenori o no, scusa se te lo dico sono tutte cazzate.
    Ultima modifica di goldrake11; 19-03-2012 alle 01:10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è arrivato a dire che nel primo tempo il Napoli ha dominato
    come possesso palla sicuramente, però quando lo fanno gli altri contro il napoli è "ma il napoli gioca così, l'aveva pianificato"... invece l'udinese non può farlo, è vietato

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

A termini di regolamente l'espulsione CI STA
    secondo il regolamento del chiagni e fotti sicuramente

Predefinito

Su Mazzarri sono d'accordo, ma ormai non lo ascolto proprio più

Predefinito

secondo il regolamento del chiagni e fotti sicuramente

Cioè??
    Secondo me ti potresti risparmiare queste risposte ridicole, io faccio considerazioni e domande tecniche e tu rispondi con questo tipo di risposte,...
    Tra l'altro il Napoli l'ultima volta che si è lamentato dell'arbitro è stato precisamente 7 partite fa, quindi mi sa che devi controllare un pò la tua memoria

Predefinito

@valerio bertotto: continui a rispondermi con poca coerenza, i due gialli al "coglioncello" a termine di regolamento ci sono? Si o No?
    Ci sta il giallo perchè ritardi la battuta di un calcio di punizione o perchè fai un fallo ad un giocatore che sta facendo ripartire l'azione dalla difesa?
    Tutto il resto, sul fatto che se li avesse dato ai tre tenori o no, scusa se te lo dico sono tutte cazzate.
    Sono cazzate un par di balle, se hai un minimo di intelletto lo sai benissimo che c'è giocatore e giocatore, non venirmi anche a prendere per il c**o.
    Prendi, porta a casa e molla lì. Pretendere che ti dica anche "bene bravo bis" mi pare eccessivo.

Predefinito

anche la mia risposta è tecnica, messa sul ridere ma tecnica... in sostanza non vedo proprio come si possa ammonire per quel fallo in quel contesto, sia per l'intervento in sè (si lo tocca e quindi? sennò nemmeno ci sarebbe punizione) che è veramente poca roba, anche se campagnaro pare morire, sia perchè non ferma assolutamente nulla, mentre si vuol far passare come fallo tattico... è un falletto come tanti se ne vedono, null'altro
    non è che io tifassi per una squadra o per l'altra, volevo soltanto vedermi una buona partita, rovinata da rocchi
    lascia stare il fatto che posso ritenere giusto il rigore (cioè è sicuramente rigore se valuti non fallo l'intervento di cannavaro) e che domizzi andasse espulso... ma 11 vs 11 il napoli non la riprendeva per certo (assumendo il niente fatto sino a quel momento) e domizzi (sempre pensando che l'intervento lo facesse anche con la squadra sul 2-0) sarebbe stato espulso ad uno sputo dalla fine della gara

ah, cambiate rigorista, la classifica cannonieri di cavani rischia di costare punti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Sono cazzate un par di balle, se hai un minimo di intelletto lo sai benissimo che c'è giocatore e giocatore, non venirmi anche a prendere per il c**o.
    Prendi, porta a casa e molla lì. Pretendere che ti dica anche "bene bravo bis" mi pare eccessivo.
    Secondo me stai accusando un pò più del dovuto, e sinceramente mi sono stancato di non ricevere risposta dato che tutti accusano ma nessuno dice il perchè secondo loro non c'era fallo. Poi che ci siano giocatori e che abbiano più considerazione dagli arbitri rispetto ad altri questo è sicuramente vero, ma ciò non toglie che l'unico idiota è Fabbrini che prende 2 ammonizioni giuste che si poteva anche risparmiare

ADMIN

Predefinito

Su Mazzarri sono d'accordo, ma ormai non lo ascolto proprio più
    si era beccato con Guidolin già in campo... e quando arriva troppo eccitato alle interviste da il peggio di se

Predefinito

anche la mia risposta è tecnica, messa sul ridere ma tecnica... in sostanza non vedo proprio come si possa ammonire per quel fallo in quel contesto, sia per l'intervento in sè (si lo tocca e quindi? sennò nemmeno ci sarebbe punizione) che è veramente poca roba, anche se campagnaro pare morire, sia perchè non ferma assolutamente nulla, mentre si vuol far passare come fallo tattico... è un falletto come tanti se ne vedono, null'altro
    non è che io tifassi per una squadra o per l'altra, volevo soltanto vedermi una buona partita, rovinata da rocchi
    lascia stare il fatto che posso ritenere giusto il rigore (cioè è sicuramente rigore se valuti non fallo l'intervento di cannavaro) e che domizzi andasse espulso... ma 11 vs 11 il napoli non la riprendeva per certo (assumendo il niente fatto sino a quel momento) e domizzi (sempre pensando che l'intervento lo facesse anche con la squadra sul 2-0) sarebbe stato espulso ad uno sputo dalla fine della gara

ah, cambiate rigorista, la classifica cannonieri di cavani rischia di costare punti
    Io ti dico che per me la seconda ammonizione c'è, però in questo caso accetto anche il tuo modo di vedere, però su una cosa sbagli di sicuro, la presunta espulsione di Domizzi viene quando si era ancora sullo 0 2 ed è l'intervento che porta al goal di Cavani, quindi ti saresti trovato sull'1 2 in 11 contro 10, e tra l'altro è in quel lasso di tempo che il Napoli ha avuto le migliori occasioni, anche perchè Fabbrini è stato espulso al 15esimo, ma prima del rigore il Napoli non aveva creato quasi niente...

Predefinito

Secondo me stai accusando un pò più del dovuto, e sinceramente mi sono stancato di non ricevere risposta dato che tutti accusano ma nessuno dice il perchè secondo loro non c'era fallo. Poi che ci siano giocatori e che abbiano più considerazione dagli arbitri rispetto ad altri questo è sicuramente vero, ma ciò non toglie che l'unico idiota è Fabbrini che prende 2 ammonizioni giuste che si poteva anche risparmiare
    Sto accusando più del dovuto? Vorrei vedere te. Io mi sono preso un bel pò d'acqua, speravo almeno di vedere una partita senza condizionamenti di sorta.
    La prima ammonizione è fiscale e rientra in pieno nel discorso "lei non sa chi sono io", checchè tu ne dica. La seconda non sta nè in cielo nè in terra, fino ad un attimo prima avevi arbitrato con un metro di giudizio poi lo cambi? Siamo seri. Manco allunga la gamba, è fallo e morta lì.
    Per quanto riguarda il mio presidente ha sicuramente sbagliato nei modi, ma che lo faccia notare tu dopo che ad ogni pisciata di cane i tuoi due fenomeni hanno invaso l'etere mi pare quantomeno singolare.

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Il napoli è stato fortunato a trovare un arbitro che ha applicato il regolamento alla lettera. Niente di quello che ho visto stasera mi fa gridare allo scandalo, anzi, chiedete a Mister Umiltà Guidolin perchè si fa espellere come un poppante senza motivo. Fosse realtà che l'udinese non vuole il posto in champions league? Su fabbrini l'espulsione c'è, il contatto lo poteva evitare tranquillamente, era in ritardo, lo tocca da dietro, ammonizione giusta, il rigore è netto, e domizzi meritava il secondo giallo, handanovic prende il gol sul suo palo e dopo fa un paratone su zuniga mi sembra...capisco lo scoramento dei friuliani, ma non è il napoli che ha pareggiato, è l'udinese che ha "buttato" 2 punti...poi, togliere di natale...mah...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Io ti dico che per me la seconda ammonizione c'è, però in questo caso accetto anche il tuo modo di vedere, però su una cosa sbagli di sicuro, la presunta espulsione di Domizzi viene quando si era ancora sullo 0 2 ed è l'intervento che porta al goal di Cavani, quindi ti saresti trovato sull'1 2 in 11 contro 10, e tra l'altro è in quel lasso di tempo che il Napoli ha avuto le migliori occasioni, anche perchè Fabbrini è stato espulso al 15esimo, ma prima del rigore il Napoli non aveva creato quasi niente...
    per quel che ricordo io (avendo visto soltanto la diretta), domizzi fa fallo molto lontano dalla sua porta, quindi non riesco a vederlo come il fallo che genera quella punizione... poi magari mi sbaglio eh
    l'udinese è crollata fisicamente, a rimanere in 11 ancora una ventina di minuti reggeva sino in fondo, penso

non ho capito se dicendo che il napoli è uscito a testa alta contro il chelsea si parli della sua champions nel complesso (quindi vero) o della partita nello specifico (quindi testa alta dopo aver preso 4 pappine ), ma sono piuttosto convinto che il non passare il turno abbia garantito al napoli il tempo necessario per guadagnarsi il posto in champions anche la prossima stagione, cosa che con un altro turno da fare non sarebbe stata così agile... e per il napoli far diventare la partecipazione un'abitudine è molto più importante del fare un altro singolo turno

askanio ha la sua emoticon

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

Forza Delio salva sta' squadra eppoi parla chiaro coi Della Valle ...o cacciano li soldi o te ne vai , te meriti ben altro!
    e ponderale ste' scelte cazzo ...come si fa ad accettare 1 proposta di quell'imbecille di Zamparini e dopo una Fiorentina in disarmo??
    meglio a volte starsene col culo sulla poltrona...
    dopo 4 mesi soli che deve parlar chiaro?non l'ha minacciato nessuno con la pistola al momento della recente firma del contratto.Chiedere di cacciar soldi per me sarebbe insensato.Poi magari uno cambia idea e decide di andar via (se non lo cacciano prima )...però dovrebbe dire "ho sbagliato" e comunque di certo non lo considererei un allenatore coerente.

Intanto Corvino va via a fine anno.Tanti ottimi affari,ma anche un bel po' di cantonate.

Sugli arbitri non ho capito se c'è un'asta settimanale come quella della primissima mattinata ai mercati generali.Almeno così sembra leggendo di aiuti a favore di questa o quella squadra,magari precedentemente sfavorita,che cambiano di turno in turno
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •