Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 261
Pagina 261 di 349 PrimaPrima ... 161 211 251 259 260 261 262 263 271 311 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,220 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Cmq, dopo Agnelli, Jake è l'unico autorizzato a parlare di Juve...

Io, come detto... mi unisco alla squadra...
    Cioè? Ti metti a rubare?

Ma le foto che fine hanno fatto?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Cmq, dopo Agnelli, Jake è l'unico autorizzato a parlare di Juve...

Io, come detto... mi unisco alla squadra...
    Cioè fate la fusione?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che nel 1492 Cristoforo Colombo ha scoperto l'America
    Con questo post ti sei inibito dal rompere le pxxxe con fatti tipo il rigore di Ronaldo o con qualunque fatto o concetto legato ad episodi precedenti quello da me detto.

Voglio proprio vedere quanto sarai coerente con te stesso ed il tuo post.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Nel Campionato che la Juve fece in B, la squadra battè solo 3 rigori (un terzo del Mantova ed un quarto dell'Albinoleffe porcaccia Eva) tanto che all'epoca persino Dechamps, che non diceva mai una sega, si incazzò. Ti pare normale????
    La tendenza si è trasferita pari pari in serie A (vedi ad esempio la partita a Napoli dell'anno dopo). Solo nell'ultimo anno ho l'impressione che si stia un po' migliorando da questo punto di vista.
    Solo una domanda: secondo te ogni squadra, a seconda della serie in cui milita, ha diritto ad un determinato numero di rigori?

Detto questo... Boriniiiiiiiii!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Teppicche ha una bambola voodoo con la maglia della Juve alla quale cambia nome e numero sul retro per fare le macumbe

Che più o meno suonano così:

"Aò te devi da fracassà li ginocchi juventino demmerda cognomedelmalcapitato, ma tanto quanto basta pè continuà a giocà co 'n dolore teribile! Te devono da fischià tutto contro!!! te devono fischià a' murta ar semaforo che nun tè sei fermato prima de a' striscia pè dù millimetri, er cane te deve da piscià addosso quanno fischi cor fischietto a urtrasuoni der cazzo, te devono da fischià li orecchi e pure li occhi! er fischio d'è n'treno te deve da sveglià ner cuore dà notte mentre sogni che Der Piero stà a tirà un rigore che vanno dato e che nun c'era! E quanno giocate contro a Roooooomaaaaaaaa ( perché il tifoso romano intona i canti anche durante le macumbe è noto e Jake lo può confermare) dovete fà novantaminutipiùrecupero de pali e de traverse mentre noi ve dovemo da segnà à prima scureggia dell'urtimo stronzo dei panchinari dà primavera! E ERCAPITANO ve deve da segnà da centrocampo mentre se tromba à moglie de Der piero e a curva gliè fà a festa! Eccosissia!"

Macumba tipica dei romani... Come benissimo saprà jake...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Teppicche ha una bambola voodoo con la maglia della Juve alla quale cambia nome e numero sul retro per fare le macumbe
    No nessuna macumba, solo godimento per vederli dall'altra parte della barricata, se poi avessero ragione sarebbe ancora più divertente.
    Damn the soul of your dead ancestors

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ti rispondo con una domanda...ed è quello che sto provando a chiedere da due giorni...perchè il goal di de ceglie è fuorigioco (su una deviazione leggera di chiellini) e giù con juve ladra ecc. ecc. e il goal di pepe è "millimetrico e ci può stare un errore"?

la coerenza sta nel valutare le cose allo stesso modo...il fuorigioco di de ceglie c'è sicuramente proprio in virtù della deviazione di chiellini ma non è tanto più netto di quanto lo sia il non-fuorigioco di pepe contro il genoa però la valutazione del tifoso/giornalista/uomo del bar è completamente diversa (perchè è di questo che sto parlando...del doversi leggere/sentire ogni giorno che gli episodi pro-juve sono "clamorosi è tornata la juve dei furti" e quelli contro sono sempre dubbi) ma è una mia menata personale eh
    Crash,tu e Burn siete troppo equilibrati per discutere di calcio.O vi limitate ai 90 minuti e a seuire i fatti tecnici,oppure vi porrete all'infinito domande che i figli di biscardi non hanno intenzione di prendere seriamente in considerazione

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    No nessuna macumba, solo godimento per vederli dall'altra parte della barricata, se poi avessero ragione sarebbe ancora più divertente.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Che più o meno suonano così:

"Aò te devi da fracassà li ginocchi juventino demmerda cognomedelmalcapitato, ma tanto quanto basta pè continuà a giocà co 'n dolore teribile! Te devono da fischià tutto contro!!! te devono fischià a' murta ar semaforo che nun tè sei fermato prima de a' striscia pè dù millimetri, er cane te deve da piscià addosso quanno fischi cor fischietto a urtrasuoni der cazzo, te devono da fischià li orecchi e pure li occhi! er fischio d'è n'treno te deve da sveglià ner cuore dà notte mentre sogni che Der Piero stà a tirà un rigore che vanno dato e che nun c'era! E quanno giocate contro a Roooooomaaaaaaaa ( perché il tifoso romano intona i canti anche durante le macumbe è noto e Jake lo può confermare) dovete fà novantaminutipiùrecupero de pali e de traverse mentre noi ve dovemo da segnà à prima scureggia dell'urtimo stronzo dei panchinari dà primavera! E ERCAPITANO ve deve da segnà da centrocampo mentre se tromba à moglie de Der piero e a curva gliè fà a festa! Eccosissia!"

Macumba tipica dei romani... Come benissimo saprà jake...

teribbbbile con 4 b
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Capello: "Non andrei mai all'Inter"

questa mi pare d'averla già sentita

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Con questo post ti sei inibito dal rompere le pxxxe con fatti tipo il rigore di Ronaldo o con qualunque fatto o concetto legato ad episodi precedenti quello da me detto.

Voglio proprio vedere quanto sarai coerente con te stesso ed il tuo post.
    Mai parlato di episodi del passato, ho sempre detto che la juve negli anni ha rubato tanto, ma questa non è una cosa che conosco solo io

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Mai parlato di episodi del passato, ho sempre detto che la juve negli hanno ha rubato tanto, ma questa non è una cosa che conosco solo io
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Cioè? Ti metti a rubare?

Ma le foto che fine hanno fatto?
    Ce l'ha Simone... ma non so se abbia fatto un velocissimo Format c:...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Ce l'ha Simone... ma non so se abbia fatto un velocissimo Format c:...
    Ce le ho, ce le ho...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

E' vero che non parlo mai di giornali, ma il titolo di oggi di Tuttosport merita un bel di prima mattina

Predefinito

E' vero che non parlo mai di giornali, ma il titolo di oggi di Tuttosport merita un bel di prima mattina
    pensa che io rido da ieri per le designazioni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

pensa che io rido da ieri per le designazioni
    Scusa ma perchè non dovrebbe essere designato un arbitro che da quarto uomo ha fatto espellere un allenatore?

Predefinito

Scusa ma perchè non dovrebbe essere designato un arbitro che da quarto uomo ha fatto espellere un allenatore?
    no ma mica per quello...mi frega nulla che da quarto uomo ha fatto espellere conte....anzi ti dirò di più abbiamo una signora statistica con Bergonzi come arbitro (per quanto conti)

mi fa ridere che la terna è la stessa di napoli-juve 3-1 del 2007 (speravo onestamente non mi capitasse mai più di vederli tutti e tre insieme )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

no ma mica per quello...mi frega nulla che da quarto uomo ha fatto espellere conte....anzi ti dirò di più abbiamo una signora statistica con Bergonzi come arbitro (per quanto conti)

mi fa ridere che la terna è la stessa di napoli-juve 3-1 del 2007 (speravo onestamente non mi capitasse mai più di vederli tutti e tre insieme )
    ah vabbè, ma stiamo parlando anche di 5 anni fa, poi mi sembra che in quella partita abbia sbagliato solo Bergonzi e no i guardalinee

Predefinito

5 anni dopo... a parte che se ogni squadra volesse evitare in perpetuo un arbitro non si riuscirebbe nemmeno a fare le designazioni, ma se uno sbaglia, sbaglia e basta... se sbaglia invece per accanimento a quel punto non è che deve evitare di arbitrare una squadra, deve smettere (non di accanirsi, di arbitrare) e basta... ma alla juve vedono l'accanimento a sfavore un po' troppo rapidamente...
    poi ci sono arbitri più o meno "fortunati" con te, ricordo che totti poteva dire di tutto agli arbitri senza temere... tranne a uno che lo mandava fuori al primo fiato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

ah vabbè, ma stiamo parlando anche di 5 anni fa, poi mi sembra che in quella partita abbia sbagliato solo Bergonzi e no i guardalinee
    parola d'ordine per Amauri: tuffo carpiato in area con salto mortale
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •