11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Teppicche ha una bambola voodoo con la maglia della Juve alla quale cambia nome e numero sul retro per fare le macumbe
Che più o meno suonano così:
"Aò te devi da fracassà li ginocchi juventino demmerda cognomedelmalcapitato, ma tanto quanto basta pè continuà a giocà co 'n dolore teribile! Te devono da fischià tutto contro!!! te devono fischià a' murta ar semaforo che nun tè sei fermato prima de a' striscia pè dù millimetri, er cane te deve da piscià addosso quanno fischi cor fischietto a urtrasuoni der cazzo, te devono da fischià li orecchi e pure li occhi! er fischio d'è n'treno te deve da sveglià ner cuore dà notte mentre sogni che Der Piero stà a tirà un rigore che vanno dato e che nun c'era! E quanno giocate contro a Roooooomaaaaaaaa ( perché il tifoso romano intona i canti anche durante le macumbeè noto e Jake lo può confermare) dovete fà novantaminutipiùrecupero de pali e de traverse mentre noi ve dovemo da segnà à prima scureggia dell'urtimo stronzo dei panchinari dà primavera! E ERCAPITANO ve deve da segnà da centrocampo mentre se tromba à moglie de Der piero e a curva gliè fà a festa! Eccosissia!"
Macumba tipica dei romani... Come benissimo saprà jake...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Crash,tu e Burn siete troppo equilibrati per discutere di calcio.O vi limitate ai 90 minuti e a seuire i fatti tecnici,oppure vi porrete all'infinito domande che i figli di biscardi non hanno intenzione di prendere seriamente in considerazione
![]()
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Capello: "Non andrei mai all'Inter"
questa mi pare d'averla già sentita![]()
E' vero che non parlo mai di giornali, ma il titolo di oggi di Tuttosport merita un beldi prima mattina
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
no ma mica per quello...mi frega nulla che da quarto uomo ha fatto espellere conte....anzi ti dirò di più abbiamo una signora statistica con Bergonzi come arbitro (per quanto conti)
mi fa ridere che la terna è la stessa di napoli-juve 3-1 del 2007 (speravo onestamente non mi capitasse mai più di vederli tutti e tre insieme)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
5 anni dopo... a parte che se ogni squadra volesse evitare in perpetuo un arbitro non si riuscirebbe nemmeno a fare le designazioni, ma se uno sbaglia, sbaglia e basta... se sbaglia invece per accanimento a quel punto non è che deve evitare di arbitrare una squadra, deve smettere (non di accanirsi, di arbitrare) e basta... ma alla juve vedono l'accanimento a sfavore un po' troppo rapidamente...
poi ci sono arbitri più o meno "fortunati" con te, ricordo che totti poteva dire di tutto agli arbitri senza temere... tranne a uno che lo mandava fuori al primo fiato![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX