elvezio ottolini (ormai sedicenne) mi ha fatto 8 stelle proprio oggi .....un gran bel giocatore xD
elvezio ottolini (ormai sedicenne) mi ha fatto 8 stelle proprio oggi .....un gran bel giocatore xD
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
nn so ancora quanto ha....ha ancora praticamente tutto sconosciuto....doma spero di scoprire qualcosa di buono....cmq mi sembra di aver letto k un attaccante di 16 anni(da 1 a 60 gg) se ha 8 stelle è abbastanza interessante....visto k sn in decima serie a me basta e avanza x tirarmi su un pò il budget
Il commento in relazione al giovane che ho appena pescato di 15 anni ed 87 giorni:
15 anni e 87 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
In confronto dei suoi compagni di squadra, xxxxx xxxxxxx ha un potenziale massimo eccezionale. Adesso...tra i suoi compagni di squadra c'è lui (tecnico)
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: tremendo (max tremendo) Cross: debole (max insufficiente) Passaggi: debole (max debole) Attacco: accettabile (max buono) Calci piazzati: sconosciuto
che sarà buono + insufficiente 17+0. Non bello ma non l'ultimo degli scarsi (lo alleno io mezza stagione e lo rivendo 17 formidabile all'inizio del prossimo anno. Che mi posso aspettare secondo voi?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Il 15enne devi girarlo per vedere se ha attacco o difesa (se ha solo cross e passaggi è un'ala pura, quindi di basso valore), e trovare il potenziale in cross.
L'altro a vederlo non è granché, ma i due scattini entro i 17 credo che li fa e comunque ci racimoli qualcosa
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Che ci faccio con costui??
16 anni e 40 giorni, Prossimo compleanno: 12-11-2012
Il giocatore può essere promosso tra 112 giorno/i ovvero il 22/12/2012.
Squadra: Fufinini
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 01-09-2012 06:43 (0 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Parate sconosciuto / sconosciuto Difesa sconosciuto / sconosciuto Regia sconosciuto / sconosciuto Cross sconosciuto / buono Passaggi sconosciuto / sconosciuto Attacco accettabile / sconosciuto Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto
io intanto andrei di attacco+tiri così scopri il suo potenziale in attacco.
beh ma ponendo che abbia potenziale eccellente in attacco non è meglio partire subito con attacco e tiri in modo tale da non perdere tempo? ha già 16 anni e 40...
Ha fatto 8.5 stelle come attaccante...
Devo decidere che fare in amichevole senza però sapere il report perchè ha giocato oggi in campionato...
vado di attacco+tiri(ieri ho messo OL+attacco)?
Ma cross influisce come passaggi o conta solo se l'attaccante è schierato verso l'ala??
Per capire se le 8.5 stelle arrivano magari da un debole o insuff in passaggi...
Ecco le news...Mi sono dimenticato di cambiare l'allenamento quindi non saprò niente di passaggi...
Comunque vado di attacco+passaggi settimana prossima e poi si decide se mettere attacco+tiri e poi cross+passaggi oppure direttamente attacco+OL...??
16 anni e 43 giorni, Prossimo compleanno: 12-11-2012
Il giocatore può essere promosso tra 109 giorno/i ovvero il 22/12/2012.
Squadra: Fufinini
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 01-09-2012 06:43 (3 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Parate sconosciuto / sconosciuto Difesa sconosciuto / sconosciuto Regia sconosciuto / sconosciuto Cross insufficiente / buono Passaggi sconosciuto / sconosciuto Attacco accettabile / buono Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto
Potenziale tremendo in passaggi, non benissimo...
Vabbè vado di attacco+OL finchè muore...