Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 245
Pagina 245 di 349 PrimaPrima ... 145 195 235 243 244 245 246 247 255 295 345 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,900 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Arbitraggio pessimo in tutta la partita è la classica frase atta ad allargare il tiro.
    Su Giovinco non so se c'era rigore, quello su Cavani non l'ho visto perciò dò per scontato ci fosse ma ho visto bene altro che ha falsato completamente la partita.

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    E cmq, il pareggio c'era tutto... voi avete davvero una squadra di giocatori che ammiro, ma purtroppo per voi avete un allenatore e soprattutto un presidente che odio... di conseguenza gufo...
    per me anche il pari sarebbe stato stretto al Parma...
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 04-03-2012 alle 15:38
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ladri (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Capisco Mirante. Perdere così farebbe imbestialire San Gennaro.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Arbitraggio pessimo in tutta la partita è la classica frase atta ad allargare il tiro.
    Su Giovinco non so se c'era rigore, quello su Cavani non l'ho visto perciò dò per scontato ci fosse ma ho visto bene altro che ha falsato completamente la partita.

per me anche il pari sarebbe stato stretto al Parma...
    Io ho detto che l'abbiamo rubata, quindi più di questo non so che dire... L'arbitraggio è stato pessimo per come ha gestito i falli e soprattutto i cartellin dove credimi ha sbagliato da entrambe le parti, il rigore a velocità normale e al primo replay è netto, poi alla lente di ingrandimento non c'è ma li non me la sento di condannare l'arbitro come anche sul fallo di mano di Dossena che era veramente difficile da vedere, ma il fuorigioco di Lavezzi ha veramente dell'incredibile!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

mirante è il secondo rigore di seguito che para e si trova a dover raccogliere lo stesso il pallone
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Giusto a me doveva rompere le pale...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ah neanche il rigore c'era?

Extraterrestre

Predefinito

Se segna De Ceglie con un ginocchio in fuorigioco Juve ladrona. Se segna Lavezzi in fuorigioco, arbitri inadeguati.
    E' chiaro quindi che la reazione della Juve e degli juventini è uguale è contraria ad episodi contrari. Tutto i discorsi sul fatto che è la benzina che è finita (che potrebbe benissimo essere; Barzagli uscito al 41mo per fortissimi crampi), sul teatrino e cose consimili, so' cazzate IMO. A mio parere è un problema di ambiente.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

barzagli non aveva ancora saltato un minuto in stagione, coppa italia compresa... è fin ridicolo che abbia dovuto avere i crampi dopo nemmeno un tempo per essere costretti a farlo riposare... capisco non fidarti così tanto delle riserve, ma se il milan schiera bonera, la juve può anche schierare bonucci, io farei a cambio volentieri
    il fuorigioco di de ceglie è come quello di matri a san siro o il pugnetto di dossena oggi, se decidi bene complimenti, se sbagli non è che ti si possa dire qualcosa... un po' anche come per il pugno di mexes, è chiaro che è da espulsione, ma se l'arbitro non ha 2 occhi anche dietro la nuca è difficile dirgli "hai sbagliato"
    in compenso col guardalinee del derby il milan vinceva largo contro la juve

la frase "l'arbitro è stato pessimo in tutta la partita" viene curiosamente usata sempre dai tifosi della squadra che l'ha messa nel culo all'altra

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

cazz villas boas esonerato.. neanche che viene all inter sto qua
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io ho detto che l'abbiamo rubata, quindi più di questo non so che dire... L'arbitraggio è stato pessimo per come ha gestito i falli e soprattutto i cartellin dove credimi ha sbagliato da entrambe le parti, il rigore a velocità normale e al primo replay è netto, poi alla lente di ingrandimento non c'è ma li non me la sento di condannare l'arbitro come anche sul fallo di mano di Dossena che era veramente difficile da vedere, ma il fuorigioco di Lavezzi ha veramente dell'incredibile!!!
    ah ma nemmeno il rigore?....ricordo che domenica scorsa ce n'era uno per l'Inter. Per carità, sarebbe stata una beffa visto quanto fatto in campo, fatto sta che in queste ultime due partite potevate avere tranquillamente 5 punti in meno, causa terna.
    Comunque aspetto da una vita un furto come quello di mezzogiorno, soprattutto in trasferta. Chissà mai se lo vedrò...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

ah ma nemmeno il rigore?....ricordo che domenica scorsa ce n'era uno per l'Inter. Per carità, sarebbe stata una beffa visto quanto fatto in campo, fatto sta che in queste ultime due partite potevate avere tranquillamente 5 punti in meno, causa terna.
    Comunque aspetto da una vita un furto come quello di mezzogiorno, soprattutto in trasferta. Chissà mai se lo vedrò...
    ah già, mi era passato di mente il rigore al 92esimo in napoli-inter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    guardiola al celsi
    ottima mossa prendere villas boas pagandolo pure come un giocatore

Predefinito

certo che noi vincere per botta di culo mai....a jake sarebbe piaciuta quest'atalanta

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

IMHO la ragola del rigore + espulsione per fallo in area da ultimo uomo è esagerata.

+ corretta ammonizione e rigore.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se segna De Ceglie con un ginocchio in fuorigioco Juve ladrona. Se segna Lavezzi in fuorigioco, arbitri inadeguati.
    E' chiaro quindi che la reazione della Juve e degli juventini è uguale è contraria ad episodi contrari. Tutto i discorsi sul fatto che è la benzina che è finita (che potrebbe benissimo essere; Barzagli uscito al 41mo per fortissimi crampi), sul teatrino e cose consimili, so' cazzate IMO. A mio parere è un problema di ambiente.
    Mammamia, ma tu soffri di un complesso di inferiorità che è quasi inverosimile. Ma dove vedi che io parlo a favore del Napoli?! Lavezzi ha segnato in fuorigioco NETTO per l'inadeguatezza del guardalinee che ha A V A N T A G G I A T O (ti è chiaro cosi?) noi.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il fuorigioco di de ceglie è come quello di matri a san siro o il pugnetto di dossena oggi, se decidi bene complimenti, se sbagli non è che ti si possa dire qualcosa... un po' anche come per il pugno di mexes, è chiaro che è da espulsione, ma se l'arbitro non ha 2 occhi anche dietro la nuca è difficile dirgli "hai sbagliato"
    in compenso col guardalinee del derby il milan vinceva largo contro la juve

la frase "l'arbitro è stato pessimo in tutta la partita" viene curiosamente usata sempre dai tifosi della squadra che l'ha messa nel culo all'altra
    Appunto, sono errori che nell'arco di una partita ci possono stare, infatti quest'anno non mi sono mai lamentato di episodi dubbi a sfavore al "limite", fortunatamente oggi c'è andata bene...
    Per quanto riguarda l'arbitro, credimi oltre al fatto che ci ha avantaggiato nelle azioni chiave, ha arbitrato veramente male, al minimo fallo abbastanza scemo ha ammonito a destra e a manca, poi se hai guardato la partita non ha fischiato alcuni falli a lavezzi che erano abbastanza netti, uno su tutti che ha scaturito una ripartenza del Parma dove Paletta si è mangiato un goal clamoroso, sia chiaro, questo non è per dire che siamo stati sfavoriti, ma è solo per sottolineare che l'intera terna arbitrale stava proprio in giornata no, come del resto quasi tutti i giocatori nostri

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    Questo mi preoccupa

Ripeto, il rigore a velocità normale e al primo replay sembra netto, infatti i telecronisti guardando il replay hanno esclamato la stessa cosa, solo nell'intervallo e con la lente di ingrandimento a immagine quasi ferma si è capito che musacci non tocca cavani ma è lo stesso attaccante che si sgambetta da solo...
    Il presunto rigore di Zuniga su Pazzini per me non è niente, è un contrasto normale di gioco dove se l'arbitro fischia rigore sbaglia essendo molto fiscale su un contatto veniale.

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    ah già, mi era passato di mente il rigore al 92esimo in napoli-inter
    La risposta l'ho data a valeriobertotto..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    IMHO la ragola del rigore + espulsione per fallo in area da ultimo uomo è esagerata.

+ corretta ammonizione e rigore.
    Sono d'accordo, secondo me l'ammonizione era giustissima anche in considerazione del fatto che Klose non sarebbe arrivato sul pallone...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

E' proprio una questione di regolamento: oggi l'arbitro di Roma-Lazio prenderà un voto altissimo perchè ha applicato alla perfezione il regolamento...

...ma l'errore è proprio NEL regolamento... è un pò come dover esultare come un chirichetto per non prendere l'ammonizione...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma l'ammonizione a bojan?
    come una punizione a favore con espulsione dell'avversario si trasforma in 2 gialli per la tua squadra

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A V A N T A G G I A T O
    ma l'hai scritta con gli spazi così word non te la segna errore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •